• Analizza eventi recenti

Pescheria


sognatore

Messaggi consigliati

per kleopatra !!!! scusa il disturbo !!!! sono taxi !!! abbastanza in panne !! non'ho tutte le funzioni del forum !!! shoutbox !!

bloccata !!!! messaggi privati pure !!!! e poi ancora!! se puoi darmi dei chiarimenti !!!!!!! sei gentilissima !!!! ciao da taxiii!!!!!! :

Link al commento
Condividi su altri siti

per kleopatra !!!! scusa il disturbo !!!! sono taxi !!! abbastanza in panne !! non'ho tutte le funzioni del forum !!! shoutbox !!

bloccata !!!! messaggi privati pure !!!! e poi ancora!! se puoi darmi dei chiarimenti !!!!!!! sei gentilissima !!!! ciao da taxiii!!!!!! :

sos gastardo !! scusa il disturbo !! ho un problema che non riesco a risolvere !!! come puoi leggere sopra sono boccato cosi!!

dicono per motivi di sicurezza !!! la gentilissima kleo !! mi ha detto di rivolgermi a te !! ti ringrazio se puoi darmi notiizie!!ciao da taxi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso sulla pescheria è diventato la fiera dell'off topic. C'è qualcuno che vuole attaccare qualcos'altro che non centri nulla con tutto il resto?

Taxi potevi contattarmi inviandomi un'email attraverso il forum entrando nel mio profilo e cliccando l'apposito link in basso a sx. Comunque ti ho risposto in privato.

Sognatore, in effetti la tua richiesta mi è passata di mente. Provvederò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso sulla pescheria è diventato la fiera dell'off topic. C'è qualcuno che vuole attaccare qualcos'altro che non centri nulla con tutto il resto?

Taxi potevi contattarmi inviandomi un'email attraverso il forum entrando nel mio profilo e cliccando l'apposito link in basso a sx. Comunque ti ho risposto in privato.

Sognatore, in effetti la tua richiesta mi è passata di mente. Provvederò.

dalle mie parti le pescherie sono sempre un caos di gente che urla(in siciliano si dice bannia)per vendere il pesce,di clienti che fanno salotto,di altri che passano guardano e vanno via e via discorrendo, tutto molto ot come in questa discussione come giustamente hai detto,comunque scherzavo gas era giusto per riderci sopra però se provvedi accetto e ringrazio. :blink:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento