• Analizza eventi recenti

Torneo Di Slots Da 500000$ (cinquecentomila Dollarozzi)


Messaggi consigliati

Inizia oggi il torneo più ricco mai organizzato, le world series of slots ad All Slots e All Jackpots

In pratica per due mesi ci sono ogni giorno tornei gratis, che qualificano per tornei a ricchi montepremi che si svolgono nel weekend; di seguito il montepremi dei tornei dei vari weekend

Tornei settimanali, montepremi 25.000 dollari

Questi tornei si terranno fra il Giovedì ed il Sabato nelle seguenti date: dal 4 al 7 settembre; dall’11 al 14 settembre; dal 18 al 21 settembre; dal 25 al 28 settembre; dal 9 al 12 ottobre; dal 16 al 19 ottobre; dal 23 al 26 ottobre; e dal 30 ottobre al 2 novembre. Per qualificarsi a questo torneo ci sono tornei di qualificazione gratis giornalieri.

Torneo di ottobre montepremi 100000$

Questo torneo si terrà da Giovedì 2 ottobre a Sabato 4 ottobre. Per qualificarsi a questo torneo è necessario arrivare nei primi 500 di uno dei tornei da 25000$ che si terranno a settembre.

Torneo di novembre montepremi 200000$

Questo torneo si svolgerà da Venerdì 7 novembre a Lunedì 10 novembre . Per qualificarsi a questo torneo è necessario arrivare nei primi 500 di uno dei tornei da 25000$ che si terranno a ottobre.

Tutto chiaro? Volendo ovviamente, se non ci si riesce a qualificare gratis ai vari tornei, la partecipazione può essere anche a pagamento (25$, 50$ o 100$ rispettivamente) ovviamente meglio qualificarsi...maggiori info le trovate cliccando i link di sopra che ho opportunamente ridirezionato alla pagina delle informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il forum ormai è occupato dai trucchi per la stargate

Quoto al 100% ....due @@! B)

Da un pò di tempo mi mandano gli inviti gratuiti per tutti i tornei a pagamento, sperò che anche per questi sia uguale....scendo in campo solo per le finali (speremm)! :app::D:app:

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

ok che il forum ormai è occupato dai trucchi per la stargate e quindi i pochi post interessanti si perdono, ma questo è interessante, dove sono tutti gli strippati dei tornei di slots?

Io ci sono, sto partecipando a tutti i tornei sia di alljackpot che allslot, per quanto riguarda il fatto che il forum ormai è occupato dai trucchi per la stargate e quindi i pochi post interessanti si perdono, sono daccordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

si io per il momento mi son qualificata per la semifinale da 100,000$

tra una ventina di ore saprò se potrò partecipare anche alla finale da 25,000$

per il momento sono 5° spero di rientrare tra i primi 100, anche se ho i miei dubbi

l'altro giorno ero arrivata 2° e dopo un giorno 163° sembrano gli avvoltoi; mhà vedremo :hahaha:

male che vada prima della fine mi sparerò le mie ultime cartucce rebuy

fortunatamente ho ancora un asso nella manica :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualificarsi a questi tornei è quasi impossibile, però continuo a provarci non si sa mai, i miracoli ogni tanto accadono.

non chiedo mica tanto io mi accontento di vincere solo i 200'000 dollari.

pennone prima ti ho visto su giocodigitale sei riuscito a qualificarti per venezia?

Si, ce ml'ho fatta , dopo tanta fatica ce l'ho fatta anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa volta stavo per fare il colpaccio:

solita mail della cara Shelley Simmons che mi ha invitato (come sempre) ^_^ aggratis

You've been registered for this week's biggest Slots Tournament - the WSOS $25,000 Weekly Final at AllSlots ^_^

Per il momento sono 32° :cheer: ma nei free spin 12 x4 ho preso l'uomo con il cappello e 4 jolly!!!! Se fosse uscito il anche il 5° (jackpot x4) altro che 1° posto!!!!!!!!!!!!!!

Spero di non perdere tante posizioni per guadagnare qualche soldino, come detto aggratis.

GRANDE ALLSLOTS. ^_^ ^_^ ^_^

Torneo di ottobre montepremi 100000$

Questo torneo si terrà da Giovedì 2 ottobre a Sabato 4 ottobre. Per qualificarsi a questo torneo è necessario arrivare nei primi 500 di uno dei tornei da 25000$ che si terranno a settembre.

Roby scusa, se arrivo tra i primi 500 mi qualifico automaticamente per il mega torneo di ottobre? ^_^^_^

Modificato: da gae
Link al commento
Condividi su altri siti

a me é da un pó che non mi danno entrate gratis peró a questo torneo da 25K ci sono arrivato grazie ad un 15° posto nelle qualificazioni

peccato che poi non ho fato niente di buono, sono 700º

mi é venuto un dubbio, se io prima di iniziare il torneo mi ritiro, i soldi del costo di ingresso mi vengono messi sul conto? cioé l'ingresso costava 25 dollari, se io mi disiscrivo mi rimettono 25 sul conto? Sarebbe come vincere 25 dollari.

Perché una volta mi é successo che mi hanno iscritto automaticamente per sbaglio ad un torneo dal costo di 30 dollari, io mi sono ritirato e me li hanno ridati

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento