• Analizza eventi recenti

Onoranze Funebri


sognatore

Messaggi consigliati

nell'ambito di una ricerca da me effettuata a scopi commerciali sto ricercando persone introdotte nel settore delle onoranze funebri o che comunque hanno conoscenze nel settore.

sicuramente mi immagino chi di voi leggerà il mio post,grattatine,risatine etc. condivido è stata la prima cosa che ho fatto quando mi è stato proposto di effettuare la suddetta ricerca.

però passato il momento del prurito accompagnato dall'ilarità :rolleyes: se ci fermiamo a pensare comprendiamo quanto questo mercato non conosca mai soste anzi tira al pari dei generi alimentari e del petrolio,il businness è enorme in questo settore e quindi dopo una attenta e approfondita ricerca si potrebbe improntare un businness interessante,personalmente ho i mezzi necessari per poter portare avanti tale businness,ora per ovvietà non scenderò nel dettaglio,lo farò con coloro i quali conoscono il settore e in privato quindi se qualcuno di voi fosse interessato posti pure qui e poi sarà mia cura contattarlo in mp.

grazie per l'attenzione.

sognatore

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Roby. Devi introdurti ufficialmente in uno di questi posti con una specie di contratto esclusivo con la struttura oliando molto bene le tasche di chi decide oppure pagare infermieri, addetti, etc per chiamarti al volo appena uno schiatta. essere lì per primi quando arrivano i familiari è importante!

Credo che anche se le cose vanno meglio rispetto ad anni fa, persiste un sistema con tratti mafiosi per introdurti nel sistema dei grossi centri.

Lui mi diceva che una volta che hai un pacchetto clienti, tutto diventa più semplice...

Pane, morti, sesso (forse in futuro anche gioco d'azzardo?): andate a vedere la vita di Diego Bortolin

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

gas mi hai fatto ridere,ma pensa che carino sarebbe una bella partita a briscola in 4 con il morto su una bara come tavolino :hahaha::hahaha:

dalle vostre risposte devo dire che forse noo ho spiegato molto di quello che è il businnes che voglio portare avanti,

sarò lapidario :cheer::ok: io importo le casse da morto dall'estero e le rivendo alle pompe funebri a prezzi interessanti,tutto qui,nessuna intenzione di aprire una pompe funebri mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi non credo sia una cosa facile, parlo per me che ho il cuore tenero, avere a che fare con gente che ha appena perso un proprio caro, gente che piange, e tu li a sfregarti le mani e, a far finta che un po' dispiace anche a te. Certo che buttarsi in un impresa del genere vuol dire mettere da parte i sentimentalismi, perche non puoi averne, sarebbe come vivere una vita da depresso, ogni volta che vedi una persona piangere per un marito, figlio o genitore, morto magari all'improviso, non puoi commuoverti, ...vivresti male....sei pronto ad affrontare tutto questo?

Mi ricordo poco tempo fa' un mio amico mi disse che aveva trovato lavoro come operaio in una ditta di riscossioni, lui in pratica era addetto a il ritiro della mobilia, elettrodomestici e quant'altro, .....è durato 2 giorni ... La disperazione delle persone nel vedersi portar via sue cose, ..mi ha detto che era orribile....Figurati fare il beccamorto..Per amor del cielo, sarebbe un guaio se non ci fossero, ...se te la senti, e hai il cuore abbastanza duro per poterlo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una trasmissione alla radio che per scherzo telefona in giro chiedendo se nel proprio palazzo è presente qualche coppia anziana o sente dei "particolari odorini".... :hahaha: Loro lo fanno per poter accaparrarsi l'appartamento , qui lo si potrebbe fare per cercare futuri clienti... Magari una partnership... :angry::(

Comunque per quanto riguarda l'import dall'estero già molte imprese lo stanno facendo per conto proprio, acquistando a poco e rivendendo a molto... insomma è pur sempre business

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarisco nuovamente il concetto,io con i morti non avrei nulla a che fare e nemmeno con i loro parenti,il mio lavoro si limita a rifornire le pompe funebri come se io fossi un ingrosso insomma,ma in realtà sono solo un importatore ceh direttamente dalla fonte passa il tutto al dettaglio,conseguenzalmente questo abbassa ulteriormente i costi d'acquisto perché non c'è nessun passaggio di rappresentanti,grossisti etc. dalle mie informazioni so che c'è molta concorrenza che arriva specialmente dalla romania che produce molto,ma se ci sono i giusti argomenti un businness parte lo stesso secondo la mia esperienza di venditore e imprenditore,detto questo mi rifaccio alla richiesta iniziale,nessuno di voi conosce nell'ambito?

se qualcuno mi da delle dritte poi gli faccio un regalo :hahaha::angry:

cassa.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
quindi dopo una attenta e approfondita ricerca si potrebbe improntare un businness interessante,personalmente ho i mezzi necessari per poter portare avanti tale businness,ora per ovvietà non scenderò nel dettaglio,lo farò con coloro i quali conoscono il settore e in privato quindi se qualcuno di voi fosse interessato posti pure qui e poi sarà mia cura contattarlo in mp.

grazie per l'attenzione.

sognatore

Ciao sognatore sarei interessato per poter approfondire le tue idee e parlarne.

Contattami

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

torno a riesumare questo topic :rolleyes: per dire che l'importazione delle casse da morto dall'ucraina come idea è stata accantonata per via delle difficoltà che si verrebbero a creare qui in italia,pare che sia un circolo chiuso e difficilmente diventa realizzabile,per cui mi spiace per zorro che voleva info e per chiunque altro si era interessato attraverso email o altro(anche se ti indendi di sepoltura dei morti non ti avrei assunto)ma l'idea è sfumata,al posto di questa per rimanere in tema,ma solo per il materiale che compone le casse,ultimamente mi sto interessando per l'acquisto di pellet da rivendere qui in valle,sia esso abete austriaco che faggio e abete,abete e faggio o solo faggio,importante che sia certificato,in sacchi da 15 kg. e non nei big bag(chi si intende capisce cosa voglio dire,se qualcuno di voi è nel campo e ne vogliamo parlare io sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono del campo, ma se ti serve qualcosa di pubblicitario/promozionale, io faccio il grafico!

(SERIAMENTE, non come i ragazzini che sanno giocare col photoshop e dicono che fanno i grafici :rolleyes: )

se vuoi ti mando in pvt il link del mio sito, preferisco non metterlo qui altrimenti può essere considerato spam.

Modificato: da flok
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento