• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ok proviamo, puntati 5€ sul pareggio Siena Cagliari a quota 3.2 su Betfair.

Eccco, è andata male dobbiamo tentare il recupero su lecce siena di domenica prossima puntando il doppio (10€) oppure 7€ per fare una progressione più soft e guadagnare comunque 8€.

Modificato: da adrj
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lello!

Un ottimo sito. Forse qualche anno fa l'avevo incontrato.

Appena mi viene lo sghiribizzo studio un po'.

Ho guardato la Ligue 1 ed effettivamente negli ultimi anni mi sembra sia stat molto pareggiosa. In passato però ci sono stati anni che non è stato così.

Volevo dare un altro spunto: fare un discorso simile sui primi tempi? Le quote sono più basse, ma ad occhio credo che le possibilità di avere martingale lunghe si riducano.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato a fare un piccolo studio sulle prime partite dello scorso campionato della Ligue 1 francese.

Prima giornata non si gioca e si guardano i risultati.

Seconda giornata giochi 1 pezzo su ogni squadra che non ha pareggiato nella prima. Le altre le cancelli.

La terza giornata giochi 1,5 pezzi su ogni squadra che non ha pareggiato nelle prime due. Le altre le cancelli.

La quarta giornata giochi 3 pezzi su ogni squadra che nonn ha pareggiato nelle prime tre. Le altre le cancelli.

Und so weiter.

Risultato: quelle che resistono di più sono Lione (prevedibile, vista la manifesta superiorità) e Auxerre (l'ultima a cedere). Partendo da un'esigua base di 100 euro virtuali, il punto più basso in cui è calato il capitale è circa 40 euro (60 euro in meno, ma solo nelle ultime giornate). Alla fine, dopo 9 giornate (mi sembra...in questo momento non ho i dati), giocando con queste cifre avrei vinto 28, 5 pezzi.

Per ora sto riflettendo su questa strategia e non mi va di dare giudizi. Preferisco solo dare questi striminziti dati.

La mia sensazione è che fare una martingala semplice- come dice il Drago- può fare venire le emorroidi se ti becchi un Auxerre qualsiasi che non vuole saperne di pareggiare.

Studiamo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho applicato il dragonara tie non sui pareggi,ma sulle sconfitte e da buon interista quale sono mi sono catapultato a giocare la sconfitta del milan che mi sembrava il risultato più certo e infatti non sono stato smentito,consiglierei di giocare sulla sconfitta del milan per tutte le partite di campionato così la martingala non sale troppo :ciao::D:D

P.S. si lo so,in effetti mi sento un po omer simpson,inside,molto inside. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..scusate se scrivo poco ma sappiate che vi leggo spesso!!!

Io vorrei proporre 1 metodo simile a quello di dragonara che come il suo ha l'obiettivo di non perdere e vincere poco.

Prenderei in esame partite molto equilibrate come ad esempio liverpool - manchester utd di sabato scorso.Le quote sono (circa) 1:2,6 X:3,1 2:2,8

Secondo me in partite cosi equilibrate la possibiltà del pareggio è superiore al 33% ma mettendo che sia tale avremmo (basta calcolare le probabilità) la possibiltà di sbagliarne 10 in fila (ovvero che non esca x come risultato)pari all'1,8%!!!Io propongo di giocare 1 euro(come esempio) su una partita del genere che finisca in parità con quota dell'x di 3 o superiore...se va bene incasso 3 euro(ne guadagno 2)...se male rigioco 1 euro su una simile e se va bene avrò 1 euro di guadagno netto..altrimenti sarò in perdita di 2 euro che proverò a riguadagnare puntando su un'altra x in una partita equilibrata con quota vicino a 3!!!se va male la terza, alla quarta gioco 1,5 , alla quinta 2,3 (per coprire le sconfitte precedenti)e cosi via col solito metodo della martingala(o simili)...fino ad arrivare alla decima in cui gioco poco oltre 17 euro e se va male ho perso 17 x 3 euro=51...ma tutte le volte che vinco secondo me metto da parte piu di 51 euro anche perché ammettendo che la possibilità di perdere sia sell'1,8%, le altre volte (98) metto sempre in tasca qualcosa considerando che per esempio che alla quarta se gioco 1,5 euro su una partita con quota 3,1 vinco 4,8 con guadagno netto di 0,3!!!

Inoltre secondo me in partite così la possibiltà di pareggio è maggiore del 33%e la probabilità di sbagliarne 10 di fila è QUASI impossibile!!!!

Che ne dite???

Aspetto consigli e critiche..intanto provo a vedere che frutti dà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io nopn ti sto parlando di roulette online ma anche di roulette vere!

per quanto riguarda le variabili casuali contano eccome anche nel calcio, non sempre vince chi ha giocato meglio, ma a volte vince anche chi ha avuto più fortuna!

quello che ti voglio dire è che potresti benissimo prendere anche 20 partite di seguito senza un pareggio!

se non contasse per niente il fattore fortuna, allora nessuno scommetterebbe sulle squadre sfavorite!

mentre per quanto mi risulta chi scommette sempre le superfavorite è un giocatore nettamente perdente(alla lunga)

Link al commento
Condividi su altri siti

T'ho detto delle roulette truccate perché io ti assicuro che ho provato 1000 volte con una monetina a far venir sempre la stessa faccia ma più di 6 volte non ce l'ho mai fatta!!!!Idem con una roulette che ho qui a casa..ma tu fai benissimo a dirmi la tua perché magari hai ragione tu e in questo modo mi fai venir dei dubbi.

Per il calcio col discorso della variabile casuale ti volevo esprimere il pensiero che mentre in una roulette o è rosso o è nero e non c'è nessuna componente a parte la fortuna, nel calcio ci son anche una serie di fattori che portano alla x come la paura di perdere, l'accontentarsi ecc...E spesso quando 2 squadre si equivalgono la x è molto più proabile del33%...esemipo???Quante volte ci son partite in cui la x non serve a nessuno e poi le 2 squadre pareggiano??

comunque che ti possa arrivare l'infilata negativa è ovvio e fai bene a sottolinearlo ma mi sembra che proprio qui sia stato detto che non c'è mai stata 1 giornata senza 1 pareggio...10 partite equivalgono a una giornata...secondo me alla lunga questo metodo può premiare!

sempre che non abbia letto male eh

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sicuramente hai ragione tu, conta anche il fattore umano, e se hai una grande esperienza di calcio sicuramente parti in vantaggio, però secondo me prima di applicare un sistema bisogna prendere in considerazione anche il peggiore dei casi, il caso sfortunato.

Dovresti mettre sulla bilancia lati positivi e negativi e vedere se ne vale la pena.

In pratica prova a vedere quanto potresti perdere nel peggiore dei casi, e quanto potresti vincere se tutto fila liscio!

poi vedi tu se vale la pena rischiare tot, per vincere tot!

copmunque è meglio cercare di non sottuvalutare mai i rischi, quindi ad esempio puoi analizzarti le statistiche del passato e vedere quanto puo ritardare al massimo un pareggio, e fissare quello come rischio massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato a sperimentare il metodo 'Dragonara Tiè' posto alcune statistiche che potrebbero tornare utili. Si tratta di squadre che hanno una serie consecutiva di partite senza pareggi ancora aperte.

Piccola premessa: ho preso in considerazione soltanto i campionati di 1. divisione europei che hanno in programma una partita oggi e di cui mi è stato quindi possibile trovare le statistiche sul sito UniBet senza doverle ricercare per mari e monti.

Inoltre ho escluso i campionati che hanno disputato meno di 7 giornate in modo di avere serie abbastanza significative e quindi: Belgio (4. giornate) Germania (4) Olanda (2) Polonia (5) Turchia (3) e Galles (5)

Le squadre con serie di partite senza pareggi ancora aperte sono le seguenti:

Austria (disputate 8. giornate)

LASK Linz 8 partite

Mattersburg 8 partite

SCR Altach 8 partite

Rapid Vienna 6 partite

Finlandia (disputate 20. giornate)

HJK Helsinki 11 partite

Jaro 9 partite

Inter 6 partite

Ungheria (disputate 7. giornate)

Vasas Budapest 7 partite

Siofok 7 partite

Eire (disputate 24/25 giornate)

UC Dublin 10 partite

Bohemians 8 partite

Galway 6 partite

Ucraina (7. giornate)

Metallurg Donetsk 7 partite

Tavria 7 partite

Illichivec Mariupol 5 partite

In neretto ci sono le squadre che non hanno ancora pareggiato dall'inizio del campionato.

Modificato: da strano66
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento