• Analizza eventi recenti

Dragonara Tie


Dragonara

Messaggi consigliati

  • Risposte 459
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E da un po' che non seguivo piu' per vari motivi(studio,vacanze etc) ma mifa piacere che siete sempre con la mente attiva :lol:

Hi letto questo bel topic,mi e' venuto in mente questo:non si potrebbe recuperare in live?

Cioe' uno punta sulla X se vede che sta perdendo la scommessa prova a recuperare con la puntata in live.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live è rischioso. Se ad esempio la partita di ieri fosse rimasta sullo 0-1 fino al 90° e poi fosse arrivato il gol nei minuti di recupero, avresti perso la puntata sul 2 del Siena.

Inoltre, nel live le quote su chi è in vantaggio sono veramente basse.

Esempio: ho puntato 3€ sul pareggio dato a 3. Il Siena sta vincendo, la sua quota è 1.30. Per recuperare i 3€ dovrei puntare 10. Avrei 10*1.30= 13€ con i quali riprendo i 10 più i 3 puntati sul pareggio.

Poi arriva il gol del Siena e vinco 9€. Sarei sotto di un euro.

Se il Lecce ne fa 2 sono sotto di 13. Se il Siena vince sono in pari.

Ho fatto bene i conti? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio: ho puntato 3€ sul pareggio dato a 3. Il Siena sta vincendo, la sua quota è 1.30. Per recuperare i 3€ dovrei puntare 10. Avrei 10*1.30= 13€ con i quali riprendo i 10 più i 3 puntati sul pareggio.

Poi arriva il gol del Siena e vinco 9€. Sarei sotto di un euro.

Se il Lecce ne fa 2 sono sotto di 13. Se il Siena vince sono in pari.

Ho fatto bene i conti? :lol:

No, con l'1-1 vai sotto di 4€. Ne avevi spesi 3 sulla X e 10 sul 2, e te ne tornano 9.

Il live è effettivamente troppo rischioso, imho è valido solo per bancare una scommessa in vincita fatta prima della partita (es: avevo puntato a 3, sta vincendo ed è calata a 1,4 , me la banco così ho un ritorno assicurato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la successione di fibonacci i guadagni sono ridicoli direi: 2-1-2-2-3-4-6...

Io avrei pensato questo:

se si elimina un 1 iniziale e si moltiplica X2 questa sucessione? (2 4 6 10 16 26 42 68...)

I guadagni sarebbero: 4-6-6-8-10-14-36...

X3 invece avremmo: (3 6 9 15 24 39 63 102 165 267)

Guadagni: 6-9-9-12-15-21-30-45-69-108

In questo modo si guadagna di piu' dalla prima alla sesta giocata (rispetto alla martingale) e risulta piu' facile da coprire dalla settima giocata in poi, quando la progressione fa cosi (64-128-256-512... O.O)

Ho detto un mare di boiate? Se si, me ne scuso :)

Modificato: da francccp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Beh il metodo lo sto sperimentando da pochissimo. Ma già al secondo tentativo abbiamo beccato il pareggio del SIENA. Come detto in precedenza il metodo è vincente. Più che altro si discute su quale progressione applicare, visto che la martingale è la più rischiosa.

NON VA ASSOLUTAMENTE USATO A FASI ALTERNE perché rischi di far saltare il sistema. Va giocato sempre, ovviamente se vuoi giocarlo. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dragonara oggi che squadra di giochi per l'x?

vorrei mettere 7 euro con paypal su betfair dove sono gia' registrato per iniziare a puntare molto poco,e si puo' fare,intendo i 0.50 cent,per provare la tecnica

Nuovo turno infrasettimanale di SERIE A e già primo cambio di squadra.

Ho scelto la LAZIO, seconda nelle statistiche dello scorso anno, dopo il Siena, e squadra che attualmente non ha ancora mai pareggiato!

In bocca al lupo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento