• Analizza eventi recenti

Problemi Gioco Digitale


Valerius

Messaggi consigliati

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, ho vinto 600 euri al gioco digitale e li ho prelevati il 3/10/2008 sulla postepay solo che ancora non me li hanno accreditati, nonostante le mie email di protesta speditegli, alle quali non hanno mai risposto. Volevo sapere se avete qualche numero di telefono da chiamare oppure altri metodi per mettersi in contatto con questi signori. :hahaha: a tutti

Modificato: da RLL
Link al commento
Condividi su altri siti

@gattomatto

Salve a tutti,

anch'io sto riscontrando dei problemi con gioco digitale, Vi spiego:

in data 01/10/08 facevo richiesta di accredito di una vincita euro 350,00 sulla mia postepay, e dopo aver ricevuto la mail automatica che mi confermava l'accredito entro 2-5 giorni, piu' nulla.

L'accredito non e' ancora arrivato, ho scrito almeno 6-7 mail al servizio assistenza senza ricevere una risposta, gli ho anche mandato un fax, ma niente come se non esistessero...ma allora mi chiedo cosa posso fare?

Ma non capisco come non abbiano un numero telefonico per eventuali contatti, solo una mail a cui non rispondono mai.

SONO SCONCERTATO!!!

hai novità? io dopo 13 giorni ancora non ho ricevuto i miei euri sulla carta postepay tu? adesso proverò con un fax ma non ci spero molto dato che a te non hanno risposto nemmeno a quello!

:verso::ciao::ok: :ok: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai niente di niente, non si vede un euro.....non rispondono neanche al fax, ho già provato...

guarda sincerqamente non so che fare, non c'è un numero di telefono, non rispondono alle mail e ai fax...

Booooooooooooooooh

Salve a tutti, ho vinto 600 euri al Gioco Digitale e li ho prelevati il 3/10/2008 sulla postepay solo che ancora non me li hanno accreditati, nonostante le mie email di protesta speditegli, alle quali non hanno mai risposto. Volevo sapere se avete qualche numero di telefono da chiamare oppure altri metodi per mettersi in contatto con questi signori. :verso: a tutti
Magari ci fosse un numero di telefono...farei una grazia!!

è uno schifo!!!! io ho fatto richiesta di accredito 1 ottobre e ancora niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io il 15 ottobre ho prelevato 550€ ma ad oggi niente... comunque ho gia' mandato e-mail e fax e indovinate...niente!ma la vera puzza di truffa l'ho intuita quando ho letto che non si puo' prelevare quello che si deposita(e se 1 deposita 500/1000€....)strano vero!!!!!!qui ci vuole striscia ragazzi rassegnamoci siamo stati trombati!

Modificato: da gastardo
Rimossa citazione non pertinente alla risposta (cercate di citare solo l'indispensabile)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tanto per la cronaca anche io sto avendo problemi con gioco digitale. l'1\10 ho effettuato un versamento di 110,0 euro su gioco digitale ma il conto risulta ancora zero!!Nonostante le mie numerose richieste di assistenza via email non ho ancora ricevuto una risposta. E' scandaloso che un sito in cui girino soldi non fornisca un'assistenza adeguata, anzi che l'assistenza sia INESISTENTE...a distanza di più di 20 gg, dei soldi non si so ancora niente e ho già scritto 8 email senza risposta...incredibile...stanno rasentando il furto...mi sa che tra un po' andrò alla polizia postale a denunciarli. Decisamente un servizio scadente. Cercando un po' in giro ho trovato un indirizzo dove si presuma abbiano la sede legale....mah,io a questo punto comincio a dubitare che esista veramente....se avete qualche consilgio è ovviamente ben accetto...altrimenti mi sa che dei miei soldi non rimarrà alcuna traccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io ho un altro problema che riguarda gioco digitale: chiaramente l'assistenza non esiste nonostante abbia provato a contattarli tramite mail.

mi son iscritto e ho scaricato il software ma c ' è un problema: quando provo a fare il login mi esce l errore di caricamento pagina come se internet explorer non funzionasse.

purtroppo ho provato molte volte ma niente

ho messo i dati nel modo giusto, quindi penso che sia un problema tecnico: come posso fare per risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

il mio problema invece è a valle rispetto al vostro...ho spedito la copia firmata del contratto con allegata la fotocopia del documento d'identità verso inizio novembre e ancora non posso prelevare dato che non risultano ricevuti da gioco digitale...li ho contattati più volte ma nessuna risposta solo quel numero che servirebbe a verificare a che punto è la nostra richiesta...ma non so dove usarlo...qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

ragazzi anche a me è successo in pratica ho caricato 50 euro per passarmi il tempo poi mi ha mangiato più di 20 euro disconettendosi sempre al gratta e vinci su gioco digitale sono dei figli di pu**ana,ho mandato varie email per lamentele non mi hanno mai risposto......oggi 29\06\09 ho chiamato il 117 guardia di finanzia ho spiegato tutto il dovuto e mi hanno detto cosa devo fare.ragazzi fatelo anche voi ok??? mi raccomando vi lascio la mia email per contattarmi è CONTATTO RIMOSSO più siamo e più riusciamo ad avere quello che ci aspetta vi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti!

Io avrei un problema...

Oggi ho partecipato ad un freeroll da 100 euro su gioco digitale, quelli da 3000 iscritti e dove vengono pagati fino al 99esimo. Ebbene, io mi sono posizionato al 59 posto e avrei dovuto vincere la somma di ben 50 cent XDXDXD. Il problema è che non mi è stato dato nulla! Ora, vi chiedo se sia dovuto al fatto che non ho ancora inviato il contratto oppure no. C'è una spiegazione al mancato pagamento della vincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti,

anche io avevo lo stesso problema e sono riuscito a contattare giocodigitale.

Mi hanno detto che per un errore di configurazione un numero limitato di utenti è stato bloccato.

Adesso il problema è stato risolto per tutti.

Si sono scusati dicendo che, poichè il numero di utenze coinvolte era estremamente limitato non si è avuta evidenza immediata del problema.

Inoltre mi hanno detto che visto il grande successo il loro helpdesk è sovraccarico di lavoro e si sono scusati se a volte le risposte non sono immediate...

Magari hanno bisogno di personale ... quasi quasi gli mando un curriculum.

anche se sono passati 2 anni, non perdono il vizio......

championson.jpg

le partite sono finite da piu di 12 ore.... e quella dello shaktar è finita insieme alle altre... bha....

appena me li accreditano, spedisco tutti i miei soldi alla banca, e questo sito non lo utilizzerò piu, non sono seri per niente.

siti tipo BetFair o Bet365 ti accreditano le vincite dopo 5 min....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento