• Analizza eventi recenti

Gioco Digitale - Assistenza e Pagamenti


gattomatto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vorrei sapere se qualcuno ha mai ricevuto risposte dal servizio assistenza di gioco digitale,

perché è dal 1 ottobre che aspetto l'accredito di 350,00 euro sulla mia postepay e fino ad oggi niente, quando i tempi di attesa sono da 2-5 giorni.

Ho scritto svariate maila al Serizio assistanza ma mai nessuno si è mai degnato di rispondere.

Non credo sia normale e dire che sono riconosciuti dall'aams.

Mah... non so che fare gli ho pure mandato un fax ma niente.

Ciao a tutti e grazie. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, si mi è arrivata anche la mail, ma dopo i soldi non sono ancora arrivati.

Guarda non so che fare ho anche fatto richiesta di un secondo accredito di un'altra vincita e di quella sempre e solo la mail ma di accredito non si vede l'ombra.

Ma quello che mi lascia senza parole e che non rispondono completamente ne a mail che fax, e non hanno un numero di telefono per poter parlare direttamante con loro.

E' assurdo!!!!!!!!!1 B) B) B) B) B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cominciano con queste storie di non pagare, allora metto una bella pietra sopra e non depositerò più un centesimo in queste cose.

Comunque Giocodigitale è Aams, uno non potrebbe protestare con loro? Essendo Monopolio di stato deve pagare per forza. Deve essere come quando vinci al lotto, tu vinci, loro pagano.

Io non ho ancora prelevato perché ho vinto troppo poco, ma se putacaso dovessi vincere tanto e non mi pagano li denuncerei.

A sentire queste cose ci resto molto male, in quanto per me la poker lobby di giocodigitale è una delle migliori che si trovano in rete e ora metteranno anche altri giochi. Spero vivamente che la cosa si risolva giacchè sarebbe brutta sapere di non aver tutele o garanzie e di conseguenza dover rinunciare al gioco online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si mi è arrivata anche la mail, ma dopo i soldi non sono ancora arrivati.

Guarda non so che fare ho anche fatto richiesta di un secondo accredito di un'altra vincita e di quella sempre e solo la mail ma di accredito non si vede l'ombra.

Ma quello che mi lascia senza parole e che non rispondono completamente ne a mail che fax, e non hanno un numero di telefono per poter parlare direttamante con loro.

E' assurdo!!!!!!!!!1 :rolleyes: :rolleyes: :app: :app: :ciao::app: :app:

Si potrebbe creare un topic apposta e vedere quante persone non sono state pagate. Io prima di denunciare aspetterei almeno un mese nel frattempo si dovrebbero capire le dimensioni del problema.

Modificato: da superfabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho vinto 600 euri al gioco digitale e li ho prelevati il 3/10/2008 sulla postepay solo che ancora non me li hanno accreditati, nonostante le mie email di protesta speditegli, alle quali non hanno mai risposto. Volevo sapere se avete qualche numero di telefono da chiamare oppure altri metodi per mettersi in contatto con questi signori. ciao a tutti

Modificato: da RLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai, magari ci fosse un numero da contattare!!! :D

Io e dal giorno 1 che aspetto l'accredito, ma la cosa che mi fa più inca..... e l'assoluta mancanza di risposte da parte del fatiscente Assistenza clienti che non si è mai degnato di rispondere alle mie mail e fax!!!!

Io non so che fare l'unica soluzione ormai penso sia quella legale...

Sono proprio sconcertato!!!!!!!!11 :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suggerirei ai moderatori di mettere questo topic "In rilievo" e di tenerlo come punto di riferimento per questo argomento. Inoltre sarebbe meglio cambiare il titolo in qualcosa che faccia capire meglio di che argomento si sta trattando ovvero i prelievi dal conto gioco.

Per quanto riguarda la questione aspettiamo con calma perché penso(e spero) sia solo questione di tempo dovuta a qualche problema che sicuramente lo staff di gioco digitale sta risolvendo (spero come sopra :)) Leggendo qua e là nei diversi topic ho visto che anche in altri giochi online a volte passano anche una ventina di giorni ma i soldi vengono accreditati. Mi rifiuto di pensare che un gioco online gestito dall'AAMS non accrediti le vincite sui cc

Saremmo veramente alla frutta!

Un moderatore ci faccia sapere se è possibile esaudire la mia richiesta

grazie :)

Modificato: da superfabius
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Fino a ora sono stato disposto(a malinquore) a passare sopra e a non brontolare troppo sull'abuso dell aams di bloccare alcuni siti perché se d auna parte ci limitava, dall'altra però garantiva più sicurezza. MA se viene meno il secondo punto pensò che l'aams non abbia più ragione di esistere e viene il sospetto che persino il gioco del lotto sia una truffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete spedito o inviato tramite fax il contratto firmato???

beh, chiaramente l'avrete fatto, comunque so che è un problema abbastanza ricorrente il cash out lento da questa poker room... i tempi variano da gioni a settimane...

ps. servizio assistenze ancora non pervenuto, mi sa che non hanno personale adeguato per l'insperata notevole affluenza di giocatori? bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai, magari ci fosse un numero da contattare!!! :)

Io e dal giorno 1 che aspetto l'accredito, ma la cosa che mi fa più inca..... e l'assoluta mancanza di risposte da parte del fatiscente Assistenza clienti che non si è mai degnato di rispondere alle mie mail e fax!!!!

Io non so che fare l'unica soluzione ormai penso sia quella legale...

Sono proprio sconcertato!!!!!!!!11 :)

Forse può essere utile

Whois output for: giocodigitale.it

Domain

Domain: giocodigitale.it

Status: ACTIVE

Created: 2006-10-17 00:00:00

Expire Date: 2009-05-23

Last Update: 2008-06-08 00:07:43

Registrant

Name: gioco digitale srl

ContactID: GIOC130-ITNIC

Address: via della Moscova, 53

20121 - Milano (MI)

IT

Nationality: IT

Phone: +39.3351447945

Email: [email protected]

Created: 2007-05-23 10:31:48

Last Update: 2007-05-23 10:31:48

Admin

Name: Carlo D'Acunto

ContactID: CD6339-ITNIC

org: gioco digitale srl

Address: via della Moscova, 53

20121 - Milano (MI)

IT

Phone: +39.3351447945

Email: [email protected]

Created: 2007-05-23 10:31:48

Last Update: 2007-05-23 10:31:48

Tech

Name: Ngi Domain Admin

ContactID: NDA65-ITNIC

org: NGI Spa

Address: via Darwin 85

20019 - Settimo Milanese (MI)

IT

Phone: +39.023700851

Email: [email protected]

Created: 2006-05-25 00:00:00

Last Update: 2008-09-25 11:57:42

Registrar

Organization: NGI s.p.a.

Name: NGI-MNT

Nameservers

plesklinux1.virtuo.it

ns.virtuo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

purtroppo anche io mi trovo in una situazione sgradevole con con giocodigitale.

In data 10/11 ho effettuato un prelievo dal mio conto e ad oggi non ho visto ancora un quattrino e la cosa preoccupante è che dal sito risulta che io non ho mai fatto nessun prelievo.

Inutile contattare l'assistenza, avro mandato 10 mail con varie minacce di contattare associazioni consumatori aams ecc ma non è servito a nulla.

La cosa sconvolgente è che questa poker room è iper pubblicizata iper garantita da un ente statale e questi sono i risultati.

Come accade purtroppo spesso in italia le aziende si trovano nella possibilità di fare "i furbetti del quartierino impunemente senza che nessuno tuteli il consumatore.

Tralasciano le opinioni sul software che a mio parere lascia sorgere qualche dubbio (anche in rapporto ad altre poker room) invito chi si trova nelle mie stesse condizioni a postare eventuali sviluppi e ipotetiche soluzioni con la speranza che l'unione faccia la forza. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho richiesto un prelievo con bonifico bancario 4gg fa ma non risulta ancora nulla, e manco a dirlo nessuno risponde alle mie email. Qualcuno di voi ha mai prelevato prima, apparte gattomatto? Sapete se pagano?

Buongiorno a tutti.

purtroppo anche io mi trovo in una situazione sgradevole con con giocodigitale.

In data 10/11 ho effettuato un prelievo dal mio conto e ad oggi non ho visto ancora un quattrino e la cosa preoccupante è che dal sito risulta che io non ho mai fatto nessun prelievo.

Inutile contattare l'assistenza, avro mandato 10 mail con varie minacce di contattare associazioni consumatori aams ecc ma non è servito a nulla.

La cosa sconvolgente è che questa poker room è iper pubblicizata iper garantita da un ente statale e questi sono i risultati.

Come accade purtroppo spesso in italia le aziende si trovano nella possibilità di fare "i furbetti del quartierino impunemente senza che nessuno tuteli il consumatore.

Tralasciano le opinioni sul software che a mio parere lascia sorgere qualche dubbio (anche in rapporto ad altre poker room) invito chi si trova nelle mie stesse condizioni a postare eventuali sviluppi e ipotetiche soluzioni con la speranza che l'unione faccia la forza. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto: io il prelievo l'ho fatto dal client del poker, ed è la prima anomalia che segnalo. Mi spiego meglio: dal client del poker basta inserire l'IBAN mentre dal sito devi mettere tutti i dati (ABI CAB Ecc).

Apparte questo, in risposta alla tua domanda: NO, però se fai l'stratto conto dei movimenti ci sono tutti e due i prelievi. Ma usando la funzione prelievo mi dice che ancora non ho prelevato niente.

Speriamo bene, comunque inizio subito a preparare una lettere di diffida

Link al commento
Condividi su altri siti

dottorcorbe ti chiedevo questa cosa per capire se era un'anomalia della piattaforma, e se tu mi confermi questa cosa pare proprio sia così.

Se posso permettermi di darti un consiglio, siccome occorono almeno 5 gg lavorativi per un bonifico converebbe aspettare prima di diffide e cose di questo tipo perché i tempi tecnici per i trasferimenti di denaro sono comunque entro i 5 gg lavorativi.

Certo se GD si degnasse di rispondere potremmo stare anche più tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me occorre fare un po' di chiarezza su dove gioco digitale è colpevole e dove non lo è

Infatti gioco digitale paga senza problemi io sono stato pagato 3 volte e sempre in max. 3 giorni lavorativi quindi da quel punto di vista è OK. Chi scrive lamentandosi per i pagamenti se non è in regola, non dovrebbe farlo(tipo RLL che deve fare la delega in quanto evidentemente carta di credito e intestatario del conto non coincidono). Oppure altri che non hanno spedito il Fax del contratto firmato. :ok:

In questo modo si distoglie l'attenzione da quelli che sono i problemi veri. E i problemi ci sono eccome. :btc:

- Non esiste un numero di telefono da chiamare in caso di problemi...(non dimentichiamo che verso questo sito utiliziamo la carta di credito ...e se qualcosa in una transazione non funziona..con chi ne parliamo) :btc:

- I contatti tramite E-mail non ci sono (io ho scritto decine di E-mail senza ricevere una, che sia una, risposta) :btc:

- Non esiste il settaggio del gioco responsabile.(C'è soltanto scritto che ci si puo' rivolgere allo staff ....ma come se non rispondono neanche x motivi più seri?). E considerando che il gioco responsabile c'è in tutti quei siti che AAMS oscura ...viene da chiedersi "ma AAMS ... garantisce chi?"

- E visto che siamo nel discorso AAMS ...provate a contattarlo per vedere se ci riuscite. :btc:

- Altra nota dolente ...il software del poker che è pessimamente ridicolo (casualità nella distribuzione pressoche = 0) . a volte mi sento indovino :btc:

Detto questo ...spero che qualcuno, che ha tempo da perdere, faccia loro cambiare modo di agire, semmai a suon di querele :wnk::btc: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti aspetterò (domani sono 5gg lavorativi comunque), però mi sono iniziato ad insospettire leggendo su vari forum di gente che ha problemi con i prelievi. Poi leggendo di gente pagata in 3gg, come il nostro amico qui sopra, mi insospettisco ancora di più che ci sia qualcosa che non è andato a buon fine. Io il contratto e i documenti li ho regolarmente spediti, e ho chiesto il prelievo con bonifico proprio apposta per evitare problemi con postepay. Mi roderebbe particolarmente visto che GD dovrebbe essere l'unico legale in Italia, da pochi gg insieme a PokerStars.. Speriamo bene, comunque vi tengo aggiornati. P.S. per chi ha chiesto prelievo con la postepay se andate sul blog di giocodigitale dichiarano esplicitamente di avere problemi con le postepay in questi gg.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto fare chiarezza come dici tu, infatti intendo farla per ciò che riguarda il discorso prelievi.

Leggendo anche in giro per il web non pare che GD paghi senza problemi, i problemi ci sono eccome.Io l'ho sollevato avendo prima la certezza di aver fatto tutto in modo corretto (spedizione contratto ecc)

Siccome ho aperto un post per confrontarmi con altri che hanno questo problema e scusa se mi permetto ma non capisco cosa c'entra ora parlare di altre cose che non riguardano il post.

Piuttosto visto che tu hai ricevuto i pagamenti potresti illuminarci sulle cose di cui si parlava, come ad esempio se sul tuo conto gioco figura che hai fatto dei prelievi o anche tu come noi ha questo presunto bug, oppure il modo un cui se stato pagato: bonifico o postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'avviso di cui parlavo prima:

Scritto il 14 Ottobre 2008

Archiviato in: Avvisi tecnici

Da ieri pomeriggio 13 ottobre, il servizio di Poste Italiane da noi utilizzato per gli accrediti dei prelievi sulle carte PostePay dei clienti è in manutenzione da parte di Poste Italiane e pertanto possono riscontrarsi ritardi rispetto agli ordinari 2-5 giorni previsti nel caricamento delle somme per le quali è stato richiesto il prelievo. Siamo in contatto con Poste e nel frattempo stiamo utilizzando una modalita’ di caricamento manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento