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Gioco Digitale - Assistenza e Pagamenti


gattomatto

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si anche io bonifico su unicredit. resta il, dubbio che il bonifico non venga fatto nello stesso momento in cui tu dal sito effettui i prelievo, questa è l'unica spiegazione plausibile volendo essere ottimisti.

Francamente non penso a truffe o cose del genere, penso più che altro ad una disorganizzazione di GD, teniamo presente che il gioco a soldi è partito a settembre e magari il sistema deve essere rodato, ciò non toglie il fastidio di noi utenti che non abbiamo nessuno con cui interfacciarsi in caso di bisogno o spiegazioni.

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:btc: ..no non sono fuori tema con il post.

Ho innanzitutto detto che GD mi ha più volte pagato regolarmente e qui ci siamo ....credo.

Poi ho parlato di altre cose che riguardano GD ...e qui se vuoi sono andato un po' fuori tema (ma credo non troppo ..in quanti mi sembravano cose utili x chi gioca co GD).

Comunque abbandonerei subito la polemica...e scenderei nei dettagli.

Come detto GD mi ha pagato piuttosto celermente accreditando le vincite sulla postepay (la stessa con cui avevo fatto i versamenti). Questo mi farebbe pensare che se uno è in regola viene pagato(non ho nessun privilegio rispetto ad altri).

Il fatto di pensare che non tutti quelli che si lamentano abbiano fatto le cose in regola viene confortato da cio' che si legge tra le righe di molti post. Rifaccio l'esempio di RLL che dice che deve fare la delega il titolare della carta ...E'chiaro che non ti pagano sulla carta di uno diverso dal titolare del conto...(sai che ridere se lo facessero).

Per quel che riguarda il risultare i prelievi ..certo che si. In conto gioco risultano i prelievi.

Ora non vorrei far arrabbiare nessuno un altra volta...andando fuori tema, ma io sono incazzatissimo con gioco digitale ..per i motivi descritti nell'altro post

...e vista la loro disorganizzazione e la loro mancanza di attenzioni nei confronti degli utenti mi meraviglia che ben 3 volte sono stato pagato regolarmente. :btc:

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Lungi da me fare polemica era solo una considerazione sul post e nemmeno nessuno si arrabbia, mi trovi d'accordo riguardo ai problemi da te elencati tranne sul discorso grafica, ma quello va a gusti..penso anche che la verità a volte sta nel mezzo nel senso che alcuni protestano non essendo in regola, ma il mio disappunto nasce proprio dalla certezza di aver fatto tutto quanto a norma.

Il prelievo risulta anche a me nei movimenti ma nella home del conto gioco (chiamiamola così) mi risulta questo:Ultimo prelievo Non hai ancora prelevato dal tuo Conto Gioco.

questo volevo capire se era così anche per te.

thanks

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Chi scrive lamentandosi per i pagamenti se non è in regola, non dovrebbe farlo(tipo RLL che deve fare la delega in quanto evidentemente carta di credito e intestatario del conto non coincidono).
Rifaccio l'esempio di RLL che dice che deve fare la delega il titolare della carta ...E'chiaro che non ti pagano sulla carta di uno diverso dal titolare del conto...(sai che ridere se lo facessero).

Scusa perché non mi dovrei lamentare? ho aspettato 16 giorni prima di ricevere una risposta alle mie mail (7!!). E poi non capisco il problema... per l'accredito la carta postepay di un'altro va bene ma per il prelievo no. Sul contratto che ho firmato e spedito non mi pare che si parli di questo argomento e poi non è cosi chiaro come fai intendere, se il titolare del conto deve essere lo stesso della carta postepay perche sul modulo ti fa inserire il nome e il cognome del titolare della carta dato che come dici tu è dato per scontato che deve essere lo stesso? Poi non pensavo che ci fossero problemi dato che un mesetto fa un mio amico ha fatto l'identica cosa, ha riscossa la vincita su una carta non intestata a lui, solo che a lui il fax di delega non l'hanno chiesto... Poco fa è stato inviato il fax vediamo adesso come va a finire. Resta il fatto che il servizio clienti è scandaloso! :btc:

Modificato: da RLL
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- E visto che siamo nel discorso AAMS ...provate a contattarlo per vedere se ci riuscite. :btc:

Guarda, io ti posso dire questo: un giorno (pomeriggio feriale) mi recai a Venezia centro per poi andare a ca'vendramin la sera e mentre aspettavo gli altri "compagni di merende" -ero in anticipo pazzesco- avevo quaòche mezzora da uccidere. Bene, andai alla sede Triveneto di AAMS. Il Logo fuori dal portone c'era, anche il campanello, ma non c'era assolutamente nessuno dentro, o perlomeno nessuno che rispondesse. Così come non rispondono al telefono, alle raccomandate A/R, ai fax.

Parrebbe essere un ente fantasma.

Viva l'Italia. :btc:

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:) ..no non sono fuori tema con il post.

Ho innanzitutto detto che GD mi ha più volte pagato regolarmente e qui ci siamo ....credo.

Poi ho parlato di altre cose che riguardano GD ...e qui se vuoi sono andato un po' fuori tema (ma credo non troppo ..in quanti mi sembravano cose utili x chi gioca co GD).

Comunque abbandonerei subito la polemica...e scenderei nei dettagli.

Come detto GD mi ha pagato piuttosto celermente accreditando le vincite sulla postepay (la stessa con cui avevo fatto i versamenti). Questo mi farebbe pensare che se uno è in regola viene pagato(non ho nessun privilegio rispetto ad altri).

Il fatto di pensare che non tutti quelli che si lamentano abbiano fatto le cose in regola viene confortato da cio' che si legge tra le righe di molti post. Rifaccio l'esempio di RLL che dice che deve fare la delega il titolare della carta ...E'chiaro che non ti pagano sulla carta di uno diverso dal titolare del conto...(sai che ridere se lo facessero).

Per quel che riguarda il risultare i prelievi ..certo che si. In conto gioco risultano i prelievi.

Ora non vorrei far arrabbiare nessuno un altra volta...andando fuori tema, ma io sono incazzatissimo con gioco digitale ..per i motivi descritti nell'altro post

...e vista la loro disorganizzazione e la loro mancanza di attenzioni nei confronti degli utenti mi meraviglia che ben 3 volte sono stato pagato regolarmente. :)

Scusa, ti volevo fare una domanda: io ho fatto il versamento con la lottomaticard, posso usarla anche per prelevare? perché su altri siti mi hanno detto che per prelevare con la stessa carta devo avere NETeller o moneybboker(ce li ho ma non ci ho associato la lottomaticard).

Per quanto riguarda il software non penso sia truccato, forse troppos chematico, ma non truccato.

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- x RLL la tua replica conferma quanto da me detto "Chi scrive lamentandosi per i pagamenti se non è in regola, non dovrebbe farlo" tu non sei in regola ....in nessun casino' online accettano che uno si iscriva con un nome e utilizzi una carta intestata ad altri per riscuotere (anche x le leggi antiriciclaggio) :)

- x pennone ...non conosco la lottomaticard ...ma se è una carta di credito elettronica (tipo postepay o comunque del circuito VISA) non dovrebbero esserci problemi, purchè tu l'abbia registrata regolarmente. Io uso una Postepay rilasciata da totosì ...e come detto mi pagano regolarmente. :)

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Intanto grazie ai mod che hanno messo il topic in rilievo :)

Oggi mi ha risposto GD dicendomi che l'IBAN che avevo fornito era sbagliato e di rispedirgli quello corretto che avrebbero provveduto a farmi il bonifico. Non ricordo se avessi fatto copia e incolla il giorno del prelievo ma non importa vediamo cosa succede nei prossimi giorni.

Evidentemente hanno problemi di organizzazione e/o tecnici e li avranno avuti proprio nei primi giorni di ottobre dato che non sono solo io che sto subendo un ritardo nel pagamento per un prelievo effettuato il 1°.

Spero di darvi buone notizie nei prossimi giorni :)

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- x RLL la tua replica conferma quanto da me detto "Chi scrive lamentandosi per i pagamenti se non è in regola, non dovrebbe farlo" tu non sei in regola ....in nessun casino' online accettano che uno si iscriva con un nome e utilizzi una carta intestata ad altri per riscuotere (anche x le leggi antiriciclaggio) :ris:

Ok ti dò ragione che non sono in regola, ma non dirmi che non mi dovrei lamentare! Lamentare è il minimo che devo fare! Dopo piu di 2 settimane che mando email e nessuno si fa sentire dimmi tu che devo fare?! minimo minimo :ris: !!!

Io mi lamento della scarsa qualità dell'assistenza, se fosse stata piu all'altezza la sitauzione si sarebbe risolta in pochi giorni.

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Regole rispettate o meno, GD è in difetto dal punto di vista della comunicazione e questo è un dato di fatto, ammettendo che io non sia in regola ( ma io lo sono!!) cosa aspettano a comunicarmelo? Non ci sono scuse, l'assistenza al cliente non esiste e dal mio punto di vista è una grave lacuna.

L'assistenza deve essere garantita in ogni sito in cui io inserisco i miei dati sensibili.

La realtà per quanto mi riguarda ad oggi è semplicemente che ho versato soldi veri per giocare e mi ritrovo con i soldi di paperopoli senza che nessuno si degni di considerarmi.

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ragazzi io il 15 ottobre ho prelevato 550€ e ad oggi ancora niente.....ho gia mandato e-mail e fax ma logicamente di risposte neanche l'ombra....! vi siete chiesti o almeno lo sapevate che non si possono prelevare i soldi che si depositano nel conto...non vi sembra strano(e se qualcuno non conoscendo questo particolare depositasse 1000€.....PERSI!!!!!!)

PURTROPPO PENSO CHE CON gioco digitale SIAMO STATI TUTTI TROMBATI E SE CE DI MEZZO L'AMSS SIAMO STATI TROMBATI ANCHE DALLO STATO CHE CERCA DI OSCURARE TUTTE LE POKER ROOM CHE LUI DEFISCE ILLEGALI!!!!!!!(MA SERIE). IO CONSIGLIO DI CHIAMARE STRISCIA ALMENO FORSE CAPIREMO CHE C....O STA SUCCEDENDO!

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Ciao a tutti,

io ho un problema simile al vostro, con la differenza che i prelievi mi arrivano (in ritardo, ma arrivano)

A me non hanno accreditato un prelievo di € 30 del 28/09/08, mentre ho ricevuto sia bonifici prima di quela data che tutt'ora.

PREMESSE:

Il contratto di gioco firmato e spedito un bel pò di tempo fa;

il prelievo in oggetto risulta nella mia cronologia del conto;

non posso aver sbagliato l'Iban perché faccio sempre copia-incolla del codice e lo controllo 20 volte prima:

Avrò mandato forse una ventina di mail, a tutti i tipi di contatti via mail, ricevendo sempre il ticket, minacciandoli persino di denuncia, ma di risposte alla data attuale manco l'ombra!!!!

E' nettamente una loro dimenticanza perché è in mezzo a bonifici che ho ricevuto del giorno prima e dopo.

Adesso aspetto che mi arrivano gli altri bonifici in corso e poi sapete che faccio???

Denuncia alla polizia postale, cancellazione dal loro sito e pubblcità negativa per tutta Italia!!!!!!!

Non è giusto poi che non ci sia un numero da chiamare, ma sopratutto non è giusto che non diano la giusta importanza a ogni cliente;

Non è giusto che abbiano promosso una campagna contro il poker online estero, secondo me 1000 volte meglio di quello italiano e non vedo l'ora che Match-point si svegli per il poker a soldi!!!

Per 30€ non so se a loro sia convenuto più di tanto....

Aspetto il 28/10 e poi faccio il tutto, augurando loro (e me stesso) di non avere altri problemi sui bonifici in corso...

:ris::ris:

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Io ho fatto un prelievo su postepay di € 69,00 in data 26/09/2007. Contratto regolarmente registrato con tanto di conferma sul sito. Ancora oggi non ho ricevuto l'accredito. Ho provato a mandare mail a tutta forza, ma nessuna risposta... Solo ticket... La carta è intestata a me, così come il conto, quindi non avrebbero dovuto esseri problemi di sorta.... Invece, dopo un mese sono ancora qui ad aspettare...

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Io ho fatto un prelievo su postepay di € 69,00 in data 26/09/2007. Contratto regolarmente registrato con tanto di conferma sul sito. Ancora oggi non ho ricevuto l'accredito. Ho provato a mandare mail a tutta forza, ma nessuna risposta... Solo ticket... La carta è intestata a me, così come il conto, quindi non avrebbero dovuto esseri problemi di sorta.... Invece, dopo un mese sono ancora qui ad aspettare...

E sono proprio queste cose che frenano il mio depositare i soldi nei boockmacker sennò mi sarei già segnato almeno a altri tre.

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Ho appena ricevuto un email da gioco digitale in cui si scusano del ritardo... chiedono una delega del titolare della postepay. Domani manderò il fax e vediamo come andrà a finire. :ciao:

LO FANNO PER PRENDERE TEMPO, IN REALTA' ASPETTANO AD INVIARTI I SOLDI

A ME DEVONO DARMI 750 EURO DAL 15/10 E NULLA!!!

FANNO I FURBI

MA CON ME NON CE LA SPUNTANO!!

HO DATO MANDATO AL MIO LEGALE COSI' PAGANO ANCHE LE SPESE LEGALI

E NON CI GIOCO PIU'

RIGIOCHERO ' SU KING SOLOMON POKER

SONO DEI LADRI LEGALIZZATI

FATE ATTENZIONE PRIMA DI GIOCARE VEDETE BENE SE VI ACCREDITANO I SOLDI

Ciao a tutti,

io ho un problema simile al vostro, con la differenza che i prelievi mi arrivano (in ritardo, ma arrivano)

A me non hanno accreditato un prelievo di € 30 del 28/09/08, mentre ho ricevuto sia bonifici prima di quela data che tutt'ora.

PREMESSE:

Il contratto di gioco firmato e spedito un bel pò di tempo fa;

il prelievo in oggetto risulta nella mia cronologia del conto;

non posso aver sbagliato l'Iban perché faccio sempre copia-incolla del codice e lo controllo 20 volte prima:

Avrò mandato forse una ventina di mail, a tutti i tipi di contatti via mail, ricevendo sempre il ticket, minacciandoli persino di denuncia, ma di risposte alla data attuale manco l'ombra!!!!

E' nettamente una loro dimenticanza perché è in mezzo a bonifici che ho ricevuto del giorno prima e dopo.

Adesso aspetto che mi arrivano gli altri bonifici in corso e poi sapete che faccio???

Denuncia alla polizia postale, cancellazione dal loro sito e pubblcità negativa per tutta Italia!!!!!!!

Non è giusto poi che non ci sia un numero da chiamare, ma sopratutto non è giusto che non diano la giusta importanza a ogni cliente;

Non è giusto che abbiano promosso una campagna contro il poker online estero, secondo me 1000 volte meglio di quello italiano e non vedo l'ora che Match-point si svegli per il poker a soldi!!!

Per 30€ non so se a loro sia convenuto più di tanto....

Aspetto il 28/10 e poi faccio il tutto, augurando loro (e me stesso) di non avere altri problemi sui bonifici in corso...

:wacko::wacko:

E' VERO SONO DEI LADRI

A ME DEVONO DARMI 750 EURO DA UN Pò!!!

NULLA

VI FACCIO PRESENTE

CHE O E’ L’INIZIO , MA SU gioco digitale LE COSE NON FUNZIONANO BENE:

1) mandi email per l’assistenza e NON TI RISPONDONO!!!

2) VINCI, MANDI I FAX PER ACCREDITARTI I SOLDI (RISULTATO OK DEI FAX) E NON TE LO SBLOCCANO FINO A QUANDO NON GLI MANDI CONTINUAMENTE LE MAIL (DOPO 4 GG ME LO HANNO SBLOCCATO) COSI’ FACENDO TI RIGIOCHI TUTTI I SOLDI!!!

3) DOPO SBLOCCATO IL CONTO PER AVERE I SOLDI, TI INVIANO IL DENARO DOPO 5 GG LAVORATIVI E NON TUTTI

(ATTUALMENTE MI HANNO MANDATO SU 4 BONIFICI) SOLO DUE (SECONDO VIO DI CHE IMPORTO??) SEMPRE QUELLO PIU’ PICCOLO!!!!

SI DEVONO DARE UNA REGOLATA OPPURE LE COSE NON VANNO BENE!

------- DOPO 15 GG ANCORA NULLA

TRUFFA ---- TRUFFA ------ TRUFFA

AVVERTIAMO TUTTI AAMS

IO GIà L'HO FATTO

Ho appena ricevuto un email da gioco digitale in cui si scusano del ritardo... chiedono una delega del titolare della postepay. Domani manderò il fax e vediamo come andrà a finire. :ciao:

LO FANNO PER PRENDERE TEMPO, IN REALTA' ASPETTANO AD INVIARTI I SOLDI

A ME DEVONO DARMI 750 EURO DAL 15/10 E NULLA!!!

FANNO I FURBI

MA CON ME NON CE LA SPUNTANO!!

HO DATO MANDATO AL MIO LEGALE COSI' PAGANO ANCHE LE SPESE LEGALI

E NON CI GIOCO PIU'

RIGIOCHERO ' SU KING SOLOMON POKER

SONO DEI LADRI LEGALIZZATI

FATE ATTENZIONE PRIMA DI GIOCARE VEDETE BENE SE VI ACCREDITANO I SOLDI

Ciao a tutti,

io ho un problema simile al vostro, con la differenza che i prelievi mi arrivano (in ritardo, ma arrivano)

A me non hanno accreditato un prelievo di € 30 del 28/09/08, mentre ho ricevuto sia bonifici prima di quela data che tutt'ora.

PREMESSE:

Il contratto di gioco firmato e spedito un bel pò di tempo fa;

il prelievo in oggetto risulta nella mia cronologia del conto;

non posso aver sbagliato l'Iban perché faccio sempre copia-incolla del codice e lo controllo 20 volte prima:

Avrò mandato forse una ventina di mail, a tutti i tipi di contatti via mail, ricevendo sempre il ticket, minacciandoli persino di denuncia, ma di risposte alla data attuale manco l'ombra!!!!

E' nettamente una loro dimenticanza perché è in mezzo a bonifici che ho ricevuto del giorno prima e dopo.

Adesso aspetto che mi arrivano gli altri bonifici in corso e poi sapete che faccio???

Denuncia alla polizia postale, cancellazione dal loro sito e pubblcità negativa per tutta Italia!!!!!!!

Non è giusto poi che non ci sia un numero da chiamare, ma sopratutto non è giusto che non diano la giusta importanza a ogni cliente;

Non è giusto che abbiano promosso una campagna contro il poker online estero, secondo me 1000 volte meglio di quello italiano e non vedo l'ora che Match-point si svegli per il poker a soldi!!!

Per 30€ non so se a loro sia convenuto più di tanto....

Aspetto il 28/10 e poi faccio il tutto, augurando loro (e me stesso) di non avere altri problemi sui bonifici in corso...

:wacko::wacko:

E' VERO SONO DEI LADRI

A ME DEVONO DARMI 750 EURO DA UN Pò!!!

NULLA

VI FACCIO PRESENTE

CHE O E’ L’INIZIO , MA SU gioco digitale LE COSE NON FUNZIONANO BENE:

1) mandi email per l’assistenza e NON TI RISPONDONO!!!

2) VINCI, MANDI I FAX PER ACCREDITARTI I SOLDI (RISULTATO OK DEI FAX) E NON TE LO SBLOCCANO FINO A QUANDO NON GLI MANDI CONTINUAMENTE LE MAIL (DOPO 4 GG ME LO HANNO SBLOCCATO) COSI’ FACENDO TI RIGIOCHI TUTTI I SOLDI!!!

3) DOPO SBLOCCATO IL CONTO PER AVERE I SOLDI, TI INVIANO IL DENARO DOPO 5 GG LAVORATIVI E NON TUTTI

(ATTUALMENTE MI HANNO MANDATO SU 4 BONIFICI) SOLO DUE (SECONDO VIO DI CHE IMPORTO??) SEMPRE QUELLO PIU’ PICCOLO!!!!

SI DEVONO DARE UNA REGOLATA OPPURE LE COSE NON VANNO BENE!

------- DOPO 15 GG ANCORA NULLA

TRUFFA ---- TRUFFA ------ TRUFFA

AVVERTIAMO TUTTI AAMS

IO GIà L'HO FATTO

ragazzi io il 15 ottobre ho prelevato 550€ e ad oggi ancora niente.....ho gia mandato e-mail e fax ma logicamente di risposte neanche l'ombra....! vi siete chiesti o almeno lo sapevate che non si possono prelevare i soldi che si depositano nel conto...non vi sembra strano(e se qualcuno non conoscendo questo particolare depositasse 1000€.....PERSI!!!!!!)

PURTROPPO PENSO CHE CON GIOCO DIGITALE SIAMO STATI TUTTI TROMBATI E SE CE DI MEZZO L'AMSS SIAMO STATI TROMBATI ANCHE DALLO STATO CHE CERCA DI OSCURARE TUTTE LE POKER ROOM CHE LUI DEFISCE ILLEGALI!!!!!!!(MA SERIE). IO CONSIGLIO DI CHIAMARE STRISCIA ALMENO FORSE CAPIREMO CHE C....O STA SUCCEDENDO!

ANCHE IO HO PROBLEMI CON IL gioco digitale

HO CONTATTATO L'AAMS ED HANNO DETTO CHE PROVVEDEVANO LORO AD UN RECLAMO

FATELO TUTTI

COSI' SI IMPARANO A FARE I FURBIIIIIIIII

VOGLIONO SOLO GUADAGNARE E NON SBORSARE I LADRI

I NUMERI AAMS SONO:

SE AVETE PROBLEMI COMUNICATELO ALL’AAMS

IO GIA’ L’HO FATTO

PER CONTATTARLI:

Centralino Direzione Generale 06/58571

Fax Direzione Generale 06/58572200

Chi scrive lamentandosi per i pagamenti se non è in regola, non dovrebbe farlo(tipo RLL che deve fare la delega in quanto evidentemente carta di credito e intestatario del conto non coincidono).
Rifaccio l'esempio di RLL che dice che deve fare la delega il titolare della carta ...E'chiaro che non ti pagano sulla carta di uno diverso dal titolare del conto...(sai che ridere se lo facessero).

Scusa perché non mi dovrei lamentare? ho aspettato 16 giorni prima di ricevere una risposta alle mie mail (7!!). E poi non capisco il problema... per l'accredito la carta postepay di un'altro va bene ma per il prelievo no. Sul contratto che ho firmato e spedito non mi pare che si parli di questo argomento e poi non è cosi chiaro come fai intendere, se il titolare del conto deve essere lo stesso della carta postepay perche sul modulo ti fa inserire il nome e il cognome del titolare della carta dato che come dici tu è dato per scontato che deve essere lo stesso? Poi non pensavo che ci fossero problemi dato che un mesetto fa un mio amico ha fatto l'identica cosa, ha riscossa la vincita su una carta non intestata a lui, solo che a lui il fax di delega non l'hanno chiesto... Poco fa è stato inviato il fax vediamo adesso come va a finire. Resta il fatto che il servizio clienti è scandaloso! :ciao:

ANCHE IO HO PROBLEMI CON IL gioco digitale

HO CONTATTATO L'AAMS ED HANNO DETTO CHE PROVVEDEVANO LORO AD UN RECLAMO

FATELO TUTTI

COSI' SI IMPARANO A FARE I FURBIIIIIIIII

VOGLIONO SOLO GUADAGNARE E NON SBORSARE I LADRI

I NUMERI AAMS SONO:

SE AVETE PROBLEMI COMUNICATELO ALL’AAMS

IO GIA’ L’HO FATTO

PER CONTATTARLI:

Centralino Direzione Generale 06/58571

Fax Direzione Generale 06/58572200

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ciao ragazzi,

mi aggrego alle vostre lamente circa i mancati accrediti da parte di GiocoDigitale...ho prelevato il giorno 10 Ottobre 2.000 euro con la PostePay,che non sono proprio noccioline:-),ma fino ad oggi non ho ancora visto niente...ho prelevato poi nelle giornate seguenti altri 200 euro e quelli mi sono stati correttamente accreditati...La cosa che più fa girare la balle è che non si degnano neanche di una risposta!almeno facessero sapere di qualche loro problema o cose del genere che uno può portare pazienza ed aspettare tranquillo ma così proprio non esiste! fin quando non mi accreditano i miei soldi non giocherò più neanche un euro....

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ciao ragazzi,

mi aggrego alle vostre lamente circa i mancati accrediti da parte di GiocoDigitale...ho prelevato il giorno 10 Ottobre 2.000 euro con la PostePay,che non sono proprio noccioline:-),ma fino ad oggi non ho ancora visto niente...ho prelevato poi nelle giornate seguenti altri 200 euro e quelli mi sono stati correttamente accreditati...La cosa che più fa girare la balle è che non si degnano neanche di una risposta!almeno facessero sapere di qualche loro problema o cose del genere che uno può portare pazienza ed aspettare tranquillo ma così proprio non esiste! fin quando non mi accreditano i miei soldi non giocherò più neanche un euro....

29 Ottobre 2008

Gentile Cliente,

nel mese passato abbiamo attraversato un periodo di forte crescita della clientela, molto superiore alle aspettative nostre e del mercato, unito ad una partenza del poker online resa difficoltosa da diversi problemi iniziali del sistema centralizzato al quale siamo sottoposti per il controllo da parte dell’ Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Questi fattori hanno provocato una situazione di sovraccarico della struttura preposta al supporto della clientela con un conseguente degrado del livello di servizio che siamo stati in grado di garantire.

Siamo consapevoli del disagio che questo ha creato e, da quando il problema si è manifestato, stiamo lavorando alacremente per risolverlo. Nonostante il nostro impegno questi interventi richiedono tempo per cui abbiamo deciso, per trasparenza, di condividere quello che stiamo facendo e gli obiettivi che ci siamo dati per poterti supportare al meglio:

1. Ad oggi abbiamo duplicato il numero di addetti all’assistenza e il loro numero sta aumentando ulteriormente in modo da poter garantire una celere gestione delle segnalazioni.

2. Ci siamo dati l’obiettivo di aprire il canale telefonico per un supporto diretto entro la fine di novembre.

3. Per ciò che riguarda i prelievi stiamo lavorando con il sistema bancario per velocizzare ulteriormente i tempi di processo e gestione delle richieste di bonifico così come stiamo studiando insieme a Poste Italiane la possibilità di effettuare in automatico i trasferimenti di fondi sulle carte PostePay, oggi molto popolari ma purtroppo spesso vincolate da modalità operative instabili.

Siamo convinti che queste misure siano in grado di riportare il livello di servizio agli standard di eccellenza che consideriamo il nostro dovere nei confronti dei nostri clienti.

Quindi ti preghiamo di scusarci per i disagi che ti possiamo aver arrecato e ti chiediamo di avere ancora pazienza mentre miglioriamo il nostro servizio.

Se sei ancora in attesa della soluzione di un problema relativo al versamento per la ricarica o al prelievo ti invitiamo a segnalarlo utilizzando questa pagina.

Queste comunicazioni saranno gestite con priorità da un gruppo dedicato.

I messaggi contenenti problematiche diverse dal versamento o dal prelievo non saranno presi in considerazione.

Perciò se il problema che riscontri non è relativo al versamento o al prelievo ti chiediamo di avere pazienza e di utilizzare i normali canali dell'assistenza.

Ti assicuriamo che il team di supporto clienti continuerà a gestire le comunicazioni arrivate sino ad oggi e che quindi risponderemo anche a te risolvendo la questione che ci hai posto.

Grazie per la collaborazione, la fiducia e la pazienza.

La squadra di gioco digitale

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Ciao, mi è arrivato questo, spero di far cosa gradita a tutti mostrandovelo

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