• Analizza eventi recenti

Giocodigitale Truccato?


cicci76

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Recentemente ad un campionato live (mi pare WCOOP) al final table il chipleader e' andato all-in con poker di A,

chiamato dal secondo chipleader che aveva 4 quinti di scala reale.... "ovviamente" e' entrata la scala rolleyes.gif

That's Poker !

No no...that's donk...non puoi chiamare un allin con 4/5 di scala...4/5 di scala è come dire: non ho nulla ma tanto per romperti le palle e fare il donk chiamo comunque...per carità...ho lasciato il poker per queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Non so se è truccato il poker di Gioco Digitale. Ma vi invito a non utilizzare Gioco Digitale: è l'agenzia di scommesse ad essere "truccata". Io avevo vinto 201 euro con le scommesse sportive il 24 marzo scorso. Ma mi hanno dato la giocata persa. Ho scritto vari mail, ma essuna risposta. Sui blog ho scoperto di altri casi simili con Gioco Digitale. Non rispondono mai alle mail, non hanno un numero a cui telefonare e non si sa dove sia la sede dell'agenzia. Ci si può fidare gente così?

Gioco

Digitale, fondata in Italia nel 2006 è una società che opera nel gaming online ed è stata la prima azienda concessionaria dello Stato italiano a proporre il Poker e il Bingo online.

gioco digitale opera attraverso la concessione AAMS n° 15028 rilasciata per il gioco a distanza. Nel 2009 l’azienda è stata acquisita da bwin Interactive Entertainment AG e oggi fa parte del gruppo bwin.party digital entertainment. Bwin.party digital entertainment è la maggiore azienda di gioco online quotata in borsa a livello mondiale. L'azienda è nata il 31 marzo 2011

dalla fusione tra bwin Interactive Entertainment AG e PartyGaming Plc. e ha sede a GIBILTERRA e opera in Italia anche con i marchi gioco digitale, GDpoker e GDcasinò.. gioco digitale

utilizza a partire dal 23 febbraio 2010 la piattaforma di poker fornita da Ongame Network (mensilmente sottoposta a verifiche di casualità ed equiprobabilità da parte dell'ente certificatore internazionale eCOGRA), brand del gruppo bwin, cui appartiene anche gioco digitale.

Dopo quanto letto sopra, voglio dire la mia relativamente a 2 anni di “giocate” su gioco digitale. Premesso che sono un giocatore non professionista da tavolo live, regolarmente iscritto ad

un’associazione italiana di Texas Hold’em, sò perfettamente che questo è un gioco prevalentemente basato sulle percentuali, su una base di fortuna, come d’altronde in tutti i giochi di carte e da alcune varianti che sono: le giocate, le chips, la posizione, ecc.. Se avete giocato qualche volta a Texas Hold’em, saprete che si vince realizzando un punto più alto di quello degli avversari, ma allo stesso tempo, saprete che la percentuale di realizzare punti alti è abbastanza bassa, giocando invece su GD Poker, vi accorgerete immediatamente che spesso accade esattamente il contrario, stravolgendo la logica e le regole del reale gioco, sfornando full, poker, scale colore , ecc… in moltissime giocate, facendole rientrare in una specie di normalità di gioco e facendo vincere nella stragrande maggioranza dei casi, tanto per dirne una, il chip leader pur di accelerare le giocate, oppure facendo vincere pseudo giocatori che probabilmente non conoscono nemmeno le regole, facendo loro credere che sia quello il gioco del Texas Hold’em, ma semplicemente per invogliarli a giocare e quindi caricare soldi. Ebbene si, tutto gira

intorno ai soldi , ma il problema è che così facendo, sembra che il gioco online non si basi più sulle percentuali e le altre varianti, ma sui soldi, infatti nel momento in cui risulterai essere un giocatore che non carica il suo conto, continuerai a non vincere. Come mai tutto questo? Alla fine, dei soldi messi in palio in un tavolo tra più giocatori, alla piattaforma non dovrebbe interessare, in quanto quei soldi vanno a determinare i premi dai quali loro già al momento dell’iscrizione, all’eventuale torneo, tirano via la loro percentuale e quella che spetta allo stato (altro punto che dopo vedremo). Sta di fatto che dopo quasi 2 anni di giocate, non ho mai VINTO e alla fine mi sono anche chiesto se fossi io a non saper giocare, ma nel momento in cui altri amici si sono iscritti, alcuni dei quali giocatori di tavolo live, anch’essi iscritti alla mia stessa associazione, ripeto regolarmente iscritta e quindi UFFICIALE, anche loro hanno

riscontrato le anomalie che avevo notato io e anche tra di loro non c’è nessuno che abbia mai vinto. A questo punto c’è da capire chi vince a questo gioco e dove vanno a finire i nostri soldi?

A questo non sono riuscito del tutto a darmi una spiegazione, ma una sera vedendo la trasmissione delle Iene che parlava delle truffe del Texas Hold’em online, spiegavano che

nei tavoli online ci potrebbero essere persone che lavorano per loro falsando in maniera fraudolenta il gioco ed avendo quindi la certezza di vincere. Premetto che i siti di cui parlava la nota trasmissione erano dei siti .com e quindi non soggetti alle concessioni e ai controlli che invece sono sottoposti i siti .it Secondo me il problema sta proprio in questo, si è vero che hanno tutte le concessioni e autorizzazioni, ma grosse lacune sono riferite al controllo, perché lo Stato che da le concessioni e che tramite gli organi competenti dovrebbe controllare, da tutto ciò guadagna milioni di euro e quindi ha tutto l’interesse che queste piattaforme esistano, tralasciando il fatto che nelle varie manutenzioni periodiche eseguite, possono fare ciò che vogliono e noi nel frattempo regaliamo soldi pensando di giocare ad un gioco meraviglioso! Aggiungo dicendo che ho partecipato non solo a tornei a pagamento, ma anche a tornei free roll (gratis),

offerti dalla piattaforma, con la possibilità di vincere ticket per partecipare a tornei dove di “tasca loro” sembra mettano diverse migliaia di euro in palio. A questi tornei (gratis) mediamente partecipano circa 3000 giocatori, mi sono piazzato diverse volte tra i primi, ma puntualmente tutte le volte che poi ho partecipato a tornei, con i tickets vinti, dove partecipano mediamente 500 persone, non ho mai vinto (casualità?). Concludo dicendo che ai tornei, con montepremi alti, partecipano anche i pro, che sono i professionisti di GD Poker, infatti alcuni giocatori hanno una stella di fianco al proprio nome, che indica che c’è un professionista al tavolo e considerate che in tutti questi tornei, ci sono più professionisti, iscritti a decine di tornei. A questo punto la domanda nasce spontanea: ma questa persone hanno tutto questo tempo a disposizione oltre alla disponibilità economica? Beh quest’ultima si perché da professionisti LORO vincono….. Buona "giocata"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian 73, il servizio che citi era stato segnalato qua.

Io di lamentele di pokeristi ne ho sentite tante dopo quel servizio. Molti giocatori più o meno esperti lo citavano adattandolo al loro caso dopo aver preso qualche batosta.

E' vero che

nei tavoli online ci potrebbero essere persone che lavorano per loro falsando in maniera fraudolenta il gioco ed avendo quindi la certezza di vincere

ma è anche vero che potrebbero non esserci e che, senza offese, semplicemente tu e tuoi amici non abbiate studiato abbastanza e/o non abbiate talento a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te Cristian.

Si vedono cose veramente troppo assurde e fuori da ogni schema logico, come i poker che cadono per terra. Attenzione poker che si formano direttamente tra le carte comuni e non una combinazione con le proprie carte. Questa come tante altre mani assurde mi è capitata di vederla decine di volte, roba che se giochi live non ti capiterà mai. Altro che "distribuzione random delle carte" qua di random viene scelto solo chi deve perdere.

E comunque Cristian anche le poker room .com sono soggette a controlli, quindi non vedo perchè sulle .it questo non può avvenire o già non avvenga.

Ricorda che davanti ai soldi nessuno guarda in faccia a nessuno.

Così la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Cristian 73, il servizio che citi era stato segnalato qua.

Io di lamentele di pokeristi ne ho sentite tante dopo quel servizio. Molti giocatori più o meno esperti lo citavano adattandolo al loro caso dopo aver preso qualche batosta.

E' vero che

nei tavoli online ci potrebbero essere persone che lavorano per loro falsando in maniera fraudolenta il gioco ed avendo quindi la certezza di vincere

ma è anche vero che potrebbero non esserci e che, senza offese, semplicemente tu e tuoi amici non abbiate studiato abbastanza e/o non abbiate talento a sufficienza.

Nessuna offesa figurati, però ti dico che io gioco a Texas Hold'em da quando ancora non esistevano le piattaforme online e alcuni amici miei hanno partecipato anche agli EPT quindi ti assicuro che non siamo dei "sprovveduti"!!!!

salve a tutti, il mio nick è lo stesso che uso su GD dove sono registrato da una settimana, premetto che spero vivamente che le poker room non siano truccate, comunque volevo portare alla vostra attenzione ciò che mi è capitato negli ultimi 3 gioni. dopo aver fatto 10 al Flash delle 21, quello con le 300 fish iniziali, ho cominciato a perdere sistematicamente 3 giorni fa ogni forma di All-in contro colore a fiore, anche con A-A contro 2-7 e così via. L'atro ieri è stata la giornata dei full, addirittura ho perso con A-a un All-in di 8000 fish contro 3-7...ha fatto full al flop. Ripeto è stato praticamente sistematico e sinceramente quando ti capita di perdere 8 tornei in un giorno e Tutti, ripeto Tutti, contro colore a fiore un giorno o contro dei full a caso l'altro un minimo di sospetto ti viene.

So di non essere un genio a poker ma sinceramente anche seguendo i back-roll, le tecniche di gioco o verificando le varie statistiche di gioco che si possono trovare su internet non ho riscontrato casi analoghi, spero che parlandone qui qualcuno mi riesca a dare una spiegazione plausibile della cosa.

P.s. non so a voi ma a me GD in un torneo va in tilt almeno 4/5 volte, cosa che su PokerStar e Pokerclub non succede mai.

Alfonso la spiegazione è semplice! non giocare a soldi perché non hai alcuna possibilità di vincita fidati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Gastardo nessuna offesa, però ti dico che noi giochiamo a Texas Hold'em da quando ancora non esistevano le piattaforme online e alcuni dei miei amici hanno partecipato anche agli EPT!

Alfonso evita di giocare, io ormai l'ho testato e capito perfettamente come funziona....

funziona esattamente come le altre piattaforme ..ovvero una solenne pagliacciata..gioco di abilità a distanza????? auhauah a un tavolo vero a quegli asini che il computer fa vincere gli faresti un culo come una campana altro che gioco di abilità...va in all-in gente con in mano un 2 e un 9 per giunta di colore diverso e vince ...ma per favore ..verso 15 euro tanto per provare il software..PRIMA partita torneo di circa 700 persone posta 2,50 euro arrivo al 16mo posto e penso..strano il software ha avuto un comportamento simile al reale ovvero difficoltà elevate ad acquisire un punteggio alto ..non si vedevano scale e poker nella stessa mano...ero come dire MERAVIGLIATO..ho pensato finalmente un software regolare...ebbene da quel momento guarda caso è iniziata la solita giostra in pieno stile "gioco sicuro Lottomatica"...partite su partite con decine e decine di mani senza mai vedere una carta decente ..poi all'improvviso "qualcosa di giocabile"..e puntualmente il software ti "incoraggia" fino a farti fare almeno un tris..sistematicamente battutto da un punto più alto..ca**o full vado il all-in ..l'altro poker di 2...ca**o colore..l'altro full...il trionfo del ridicolo senza soluzione di continuità...hai un 2 e un 9 e non giochi ..ti esce almeno un bel tris che era vincente..ci vai? ovviamente rimani solo con quelle carte in mano..e la presa x il culo è SISTEMATICA..la sintesi è sempre quella...decine di mani senza nulla in mano arriva un punterello ci vai e ti castigano..non ci vai e facevi il punto..sistematicamente..questo sarebbe un gioco di abilità???...ma andassero a lavorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Gastardo nessuna offesa, però ti dico che noi giochiamo a Texas Hold'em da quando ancora non esistevano le piattaforme online e alcuni dei miei amici hanno partecipato anche agli EPT!

Alfonso evita di giocare, io ormai l'ho testato e capito perfettamente come funziona....

funziona esattamente come le altre piattaforme ..ovvero una solenne pagliacciata..gioco di abilità a distanza????? auhauah a un tavolo vero a quegli asini che il computer fa vincere gli faresti un culo come una campana altro che gioco di abilità...va in all-in gente con in mano un 2 e un 9 per giunta di colore diverso e vince ...ma per favore ..verso 15 euro tanto per provare il software..PRIMA partita torneo di circa 700 persone posta 2,50 euro arrivo al 16mo posto e penso..strano il software ha avuto un comportamento simile al reale ovvero difficoltà elevate ad acquisire un punteggio alto ..non si vedevano scale e poker nella stessa mano...ero come dire MERAVIGLIATO..ho pensato finalmente un software regolare...ebbene da quel momento guarda caso è iniziata la solita giostra in pieno stile "gioco sicuro Lottomatica"...partite su partite con decine e decine di mani senza mai vedere una carta decente ..poi all'improvviso "qualcosa di giocabile"..e puntualmente il software ti "incoraggia" fino a farti fare almeno un tris..sistematicamente battutto da un punto più alto..ca**o full vado il all-in ..l'altro poker di 2...ca**o colore..l'altro full...il trionfo del ridicolo senza soluzione di continuità...hai un 2 e un 9 e non giochi ..ti esce almeno un bel tris che era vincente..ci vai? ovviamente rimani solo con quelle carte in mano..e la presa x il culo è SISTEMATICA..la sintesi è sempre quella...decine di mani senza nulla in mano arriva un punterello ci vai e ti castigano..non ci vai e facevi il punto..sistematicamente..questo sarebbe un gioco di abilità???...ma andassero a lavorare..

Gastardo nessuna offesa, però ti dico che noi giochiamo a Texas Hold'em da quando ancora non esistevano le piattaforme online e alcuni dei miei amici hanno partecipato anche agli EPT!

Alfonso evita di giocare, io ormai l'ho testato e capito perfettamente come funziona....

funziona esattamente come le altre piattaforme ..ovvero una solenne pagliacciata..gioco di abilità a distanza????? auhauah a un tavolo vero a quegli asini che il computer fa vincere gli faresti un culo come una campana altro che gioco di abilità...va in all-in gente con in mano un 2 e un 9 per giunta di colore diverso e vince ...ma per favore ..verso 15 euro tanto per provare il software..PRIMA partita torneo di circa 700 persone posta 2,50 euro arrivo al 16mo posto e penso..strano il software ha avuto un comportamento simile al reale ovvero difficoltà elevate ad acquisire un punteggio alto ..non si vedevano scale e poker nella stessa mano...ero come dire MERAVIGLIATO..ho pensato finalmente un software regolare...ebbene da quel momento guarda caso è iniziata la solita giostra in pieno stile "gioco sicuro Lottomatica"...partite su partite con decine e decine di mani senza mai vedere una carta decente ..poi all'improvviso "qualcosa di giocabile"..e puntualmente il software ti "incoraggia" fino a farti fare almeno un tris..sistematicamente battutto da un punto più alto..ca**o full vado il all-in ..l'altro poker di 2...ca**o colore..l'altro full...il trionfo del ridicolo senza soluzione di continuità...hai un 2 e un 9 e non giochi ..ti esce almeno un bel tris che era vincente..ci vai? ovviamente rimani solo con quelle carte in mano..e la presa x il culo è SISTEMATICA..la sintesi è sempre quella...decine di mani senza nulla in mano arriva un punterello ci vai e ti castigano..non ci vai e facevi il punto..sistematicamente..questo sarebbe un gioco di abilità???...ma andassero a lavorare..

Trottatore vedo che hai afferrato subito come funziona questo schifo di sito! Io gli ho scritto diverse volte per segnalare che non era possibile quello che accadeva e loro di tutta risposta mi dicono che non possono manipolare niente perchè è un random! Un random?? Ma dove?? Vince sistematicamente chi ha più chips a prescindere dalle carte (come dicevi tu può giocare anche con 2 e 9), non esistono varianti, non esistono percentuali, non esistono carte, esiste solo che se hai più chips vinci, poi se non sai giocare meglio ancora perchè capiscono che è arrivato il pollo di turno che all'inizio fanno vincere e poi gli tolgono i soldi! E' uno schifo quello che accade anche perchè loro dicono che sono controllati dall'AAMS ma non è vero perchè allo Stato fa comodo ricevere soldi gratis giornalmente senza far nulla senza rendersi conto però che questi RUBANO soldi alla gente, che poi se vai a vedere non vince nessuno quindi sarebbe da spiegare i soldi dove o meglio in mano a che vanno a finire... Io ho fatto iscrivere degli amici semi professionisti per testare il sito e mi hanno detto di evitare perchè è un random programmato quindi vale a dire truccato. Io vi invito vivamente a non iscrivervi su GD Poker perchè non avete possibilità di vincere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gastardo nessuna offesa, però ti dico che noi giochiamo a Texas Hold'em da quando ancora non esistevano le piattaforme online e alcuni dei miei amici hanno partecipato anche agli EPT!

Alfonso evita di giocare, io ormai l'ho testato e capito perfettamente come funziona....

funziona esattamente come le altre piattaforme ..ovvero una solenne pagliacciata..gioco di abilità a distanza????? auhauah a un tavolo vero a quegli asini che il computer fa vincere gli faresti un culo come una campana altro che gioco di abilità...va in all-in gente con in mano un 2 e un 9 per giunta di colore diverso e vince ...ma per favore ..verso 15 euro tanto per provare il software..PRIMA partita torneo di circa 700 persone posta 2,50 euro arrivo al 16mo posto e penso..strano il software ha avuto un comportamento simile al reale ovvero difficoltà elevate ad acquisire un punteggio alto ..non si vedevano scale e poker nella stessa mano...ero come dire MERAVIGLIATO..ho pensato finalmente un software regolare...ebbene da quel momento guarda caso è iniziata la solita giostra in pieno stile "gioco sicuro Lottomatica"...partite su partite con decine e decine di mani senza mai vedere una carta decente ..poi all'improvviso "qualcosa di giocabile"..e puntualmente il software ti "incoraggia" fino a farti fare almeno un tris..sistematicamente battutto da un punto più alto..ca**o full vado il all-in ..l'altro poker di 2...ca**o colore..l'altro full...il trionfo del ridicolo senza soluzione di continuità...hai un 2 e un 9 e non giochi ..ti esce almeno un bel tris che era vincente..ci vai? ovviamente rimani solo con quelle carte in mano..e la presa x il culo è SISTEMATICA..la sintesi è sempre quella...decine di mani senza nulla in mano arriva un punterello ci vai e ti castigano..non ci vai e facevi il punto..sistematicamente..questo sarebbe un gioco di abilità???...ma andassero a lavorare..

Gastardo nessuna offesa, però ti dico che noi giochiamo a Texas Hold'em da quando ancora non esistevano le piattaforme online e alcuni dei miei amici hanno partecipato anche agli EPT!

Alfonso evita di giocare, io ormai l'ho testato e capito perfettamente come funziona....

funziona esattamente come le altre piattaforme ..ovvero una solenne pagliacciata..gioco di abilità a distanza????? auhauah a un tavolo vero a quegli asini che il computer fa vincere gli faresti un culo come una campana altro che gioco di abilità...va in all-in gente con in mano un 2 e un 9 per giunta di colore diverso e vince ...ma per favore ..verso 15 euro tanto per provare il software..PRIMA partita torneo di circa 700 persone posta 2,50 euro arrivo al 16mo posto e penso..strano il software ha avuto un comportamento simile al reale ovvero difficoltà elevate ad acquisire un punteggio alto ..non si vedevano scale e poker nella stessa mano...ero come dire MERAVIGLIATO..ho pensato finalmente un software regolare...ebbene da quel momento guarda caso è iniziata la solita giostra in pieno stile "gioco sicuro Lottomatica"...partite su partite con decine e decine di mani senza mai vedere una carta decente ..poi all'improvviso "qualcosa di giocabile"..e puntualmente il software ti "incoraggia" fino a farti fare almeno un tris..sistematicamente battutto da un punto più alto..ca**o full vado il all-in ..l'altro poker di 2...ca**o colore..l'altro full...il trionfo del ridicolo senza soluzione di continuità...hai un 2 e un 9 e non giochi ..ti esce almeno un bel tris che era vincente..ci vai? ovviamente rimani solo con quelle carte in mano..e la presa x il culo è SISTEMATICA..la sintesi è sempre quella...decine di mani senza nulla in mano arriva un punterello ci vai e ti castigano..non ci vai e facevi il punto..sistematicamente..questo sarebbe un gioco di abilità???...ma andassero a lavorare..

Trottatore vedo che hai afferrato subito come funziona questo schifo di sito! Io gli ho scritto diverse volte per segnalare che non era possibile quello che accadeva e loro di tutta risposta mi dicono che non possono manipolare niente perchè è un random! Un random?? Ma dove?? Vince sistematicamente chi ha più chips a prescindere dalle carte (come dicevi tu può giocare anche con 2 e 9), non esistono varianti, non esistono percentuali, non esistono carte, esiste solo che se hai più chips vinci, poi se non sai giocare meglio ancora perchè capiscono che è arrivato il pollo di turno che all'inizio fanno vincere e poi gli tolgono i soldi! E' uno schifo quello che accade anche perchè loro dicono che sono controllati dall'AAMS ma non è vero perchè allo Stato fa comodo ricevere soldi gratis giornalmente senza far nulla senza rendersi conto però che questi RUBANO soldi alla gente, che poi se vai a vedere non vince nessuno quindi sarebbe da spiegare i soldi dove o meglio in mano a che vanno a finire... Io ho fatto iscrivere degli amici semi professionisti per testare il sito e mi hanno detto di evitare perchè è un random programmato quindi vale a dire truccato. Io vi invito vivamente a non iscrivervi su GD Poker perchè non avete possibilità di vincere!!!

ho "afferrato" talmente bene che non gli ho nemmeno mandato il documento per la verifica della mia identità, sono già un paio di volte che si preoccupano di telefonarmi per ricordarmi che ho il conto bloccato e che mi devo affrettare a spedirlo...col kaiser per me possono pure chiudere sti pagliacci..loro PokerStars e gli amici di lottomatica "gioco sicuro" che tanto è sempre la stessa solfa su tutte le piattaforme più o meno il "giochino" è identico..mirato a buttar fuori più giocatori possibili ad ogni mano così che vadano a fare altre partite perdendo altri soldi...buffoni....gioco di abilità a distanza...uahuahuah..e ci sono pure dei geni piuttosto incompresi che sostengono che sia tutto regolare ..come no..la varianza..non siete capaci...mi ricordo un tale che è venuto a propinare stupidaggini proprio su questo forum sostenendo che "lui" era un campione del poker online...sto ancora aspettando che esibisca l'estratto del suo conto gioco...da oltre un anno ..vero buffone di corte???...purtroppo la verità è che si tratta di un gioco "senza difesa" per i giocatori in cui il software palesemente truccato decide chi deve vincere fin dal primo giro di carte altro che gioco di abilità...per giunta non controllato da nessuno come tutti i casino on line e aggiungerei pure le vlt visto lo schifio che si vede in giro negli ultimi mesi,aams non è in grado di controllare un cavolo di niente si affida a società esterne che certificano sistematicamente le porcate di questi signori ricevendo in cambio tanti sesterzi parlare di conflitto di interessi non è certo un'utopia....so per certo che le vlt novoline non sono controllate da nessuno in quanto praticamente nessuno è in grado di farlo..viene tutto lasciato alla "buona volontà" degli operatori del settore..e ho detto tutto..infatti per alcuni anni hanno girato senza essere connesse alla rete sogei e nessuno di aams se ne è accorto...non so se ve ne siete accorti ma ogni volta che apre una nuova sala vlt mettono le macchine a "cannone" per attirare la clientela e dopo che i "buoi" sono entrati nella stalla chiudono x bene il recinto e sistematicamente abbassano il payout (troverete un bel cartello in cui si propspetta un fermo macchine x "aggiornamento")..in definitiva sono pure stupidi perché sto giochetto l'hanno capito pure i sassi...e infatti le sale sono sempre più deserte ben gli sta a questi idioti..l'unico gioco che è rimasto decente sono le scommesse sportive che a prescindere dalle combine eventuali hanno al massimo due possibilità..se non ci prendi non ti pagano...ma se ci prendi ti danno i soldini... il resto è tutta truffa legalizzata o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento