• Analizza eventi recenti

Problemi Col Conto E-gold


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalare un problema che sto avendo col conto E-gold che purtroppo non sapendo l'inglese non riesco a risolvere: Io ho fatto il conto e-gold collegandolo al gioco Goolotto(una lotteria istantanea) e ogni volta che vinco i soldi mi vanno li. Però adesso non meli riceve più per cui vorrei sapere se qualcuno tra voi ha quel conto e come risolvere eventualmente il problema. Per ora ho vinto solo pochi centesimi, ma se dovessi vincere di più mi piacerebbe collegare quel conto a un casinò apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

E-gold fluttua col valore dell'oro, prende fee sui trasferimenti e mette tasse mensili di mantenimento. Ma chi te lo fa fare?

Tasse? Non ho mai pagato nessuna tassan non mi è mai costato un centesimo.. Ho fatto il conto e-gold perché era necessario per trasferire le vincite fatte a Goolotto, ma non mi era mai stato chiesto di pagare(eventualmente, se vincessi centomila euro potrei anche fare un pensierino a upgradare il conto e pagare il costo annuale ovviamente) e fino a ora le vincite sono sempre riuscito a mettercele.

Ma forse che dopo un pò bisogna pagare per averlo? E' questo che dici? Io l'inglese lo capisco poco purtroppo, per cui le spiegazioni che mi vengono date sul sito non riesco a capirle bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho mandato a quel paese tempo fa. Avevo aperto il conto un paio di anni fa quando giocavo nelle hyip's e poi non l'ho usato piu per un anno. A gennaio di quest'anno, provo ad entrare per vedere se c'era qualche soldo da butare in qualche hyip ma non mi ricordavo piu la password.Visto che non mandano la pass per email, ho fatto richiesta di recupero per posta ( ti mandano una lettera con la password al indirizzo usato in fase di registrazione). Passano una venti na di giorni e non ricevendo nulla li mando una mail e mi rispondono che vogliono una prova della mia identita (mando fotocopia della patente).

Passano altri 20 gg e niente... altra mail... stavolta mi dicono che la fotocopia deve essere autentificata da un notaio.

A sto punto li ho mandato a quel paese e basta.

Comnque devono avere qualche problema perche ho provato ad aprire un altro conto e mi dice che momentaneamente apertura di nuovi conti e sospessa. :rolleyes:

Modificato: da greys
Link al commento
Condividi su altri siti

Tasse? Non ho mai pagato nessuna tassan non mi è mai costato un centesimo..
Non hai pagato nulla... o non lo usavi o non te ne sei accorto.

Anche se l'inglese non lo capisci (molto male in questi casi):

http://www.e-gold.com/fees.html

"Agio Fee Schedule" = tassa di mantenimento. Ti levano mensilmente l'1% annuo di quello che hai sul conto. Non è molto, ma fa girare le scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasse? Non ho mai pagato nessuna tassan non mi è mai costato un centesimo..
Non hai pagato nulla... o non lo usavi o non te ne sei accorto.

Anche se l'inglese non lo capisci (molto male in questi casi):

http://www.e-gold.com/fees.html

"Agio Fee Schedule" = tassa di mantenimento. Ti levano mensilmente l'1% annuo di quello che hai sul conto. Non è molto, ma fa girare le scatole

Behh... io ho solo una quarantina di centesimi sul conto(quelli vinti a goolotto) e anche se ci levano l'uno per cento non ci si arricchiscono certamente, l'importante è che non abbia spese fisse, altrimenti non ne vale la pena(è ben difficile vincere centomila dollari a Goolotto, diverso il discorso di vincerne dieci, a quel punto collegherei il conto a un casinò e meli giocherei li d'altronde noi advantage player siamo fatti così, tendiamo a tirar fuori meno soldi possibile per giocare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento