• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

avete visto come nel 2018 è ancora possibile rubare ai book ? Hamman Lif in asia (ci sono i comparatori non mi invento nulla) ha aperto +0,75 2,00 e ha chiuso +0,5 1,74 , qua non si tratta di rubare spicciolame ma oltre uno spread che in termine di percentuale sono quasi un 50%. 

è chiaro e l'ho scritto ieri che nei grossi campionati si ruba pochissimo ma in quelli meno conosciuti il gioco vale la candela , va però specificato che queste quote fuori mercato è sempre bene giocarle nelle agenzie o nei corner , perché online il conto viene presto segato ,poi chi ha pure tempo ha la possibilità di prendere anche l'uscita in asia anche se li c'è la concorrenza dei locali ,comunque quote fuori mercato con oltre uno spread di vantaggio ogni settimana è possibile trovarne una decina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Temucin78,

innanzitutto ti do il benvenuto su questo forum sperando che la tua presenza e il tuo contributo possa essere costante.

So che sei realmente un professionista e il tuo contributo in passato su altri forum è stato da fuoriclasse.

Nonostante io in questo periodo stia destinando il mio "tempo bettistico" all'azzardo e non molto alle scommesse, non ti nego che il concetto di "value" è, insieme al Livestat, l'unica cosa del betting che mi sta divertendo e incuriosendo.

Sulle value, in troppi hanno parlato, ma veramente in pochi hanno la cognizione esatta del concetto. il tuo contributo da ex del settore potrebbe essere molto interessante. Per tale motivo, ti chiedo:

1) parlare in maniera molto semplice per permettere a tutti di seguirti bene

2) se possibile, farci capire come fai tu a periziare una quota

3) aprire un thread apposta in cui fai un diario delle tue giocate con stake e quota. possiamo considerare come book di riferimento Bet365?

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao theguru 

Ho scritto su un forum dal 2008 al 2013 , di professionisti in Italia sono in molti , ho scrito per curiosità ieri la parola value bet e ho notato questo forum e ho scritto qualcosa perché ho visto il tread fermo da alcuni anni 

Per quanto riguarda parlare in maniera semplice cosa intendi ? pensavo che quelli del settore capivano.

Per periziare una quota ci vuole minimo una conoscenza di circa cinque anni di un campionato , possibilmente vedere anche le partite , perché ogni campionato ha i suoi segreti e le sue caratteristiche , quando poi conosci è molto molto facile fare le quote.

aprire un tread forse mi chiedi troppo, tempo ne ho poco lavoro tutti i giorni compreso i festivi se ci sono partite , se ieri ho voluto continuare un discorso fermo da anni è perché l'ho trovato morto da anni .Ripeto , nonostante siano finiti i tempi in cui i nostri book aggiornavano in ritardo i cali in asia se hai passione-tempo libero con il tempo tutti possono arrivare a trovare quote fuori mercato ,è anche chiaro che dovevo mettere qualche esempio e altri metterò nei prossimi giorni ,altrimenti se non riporti i fatti le parole non contano nulla . C'è anche da considerare che se mi metto a segnalare ogni quota fuori mercato poi il giochino potrebbe finire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

incastrone su Lucchese,questo se entra porta quasi 1K ,poi stamani appena esce asia con FAR RABAT pure se esce +1 c'è possiiblità di incastro e pure in Iran se fanno Persepolis draw no bet come è attualmente da Bet365, chi segue tutti i campionati nei minori specialmente una decina di incastri a settimana ha la possibilità di fare,quando entrano sono soldoni. 

LUCCHESE +1 1914 euro quota media 1,87 e le prime due cliccate di uscita 2,05 e 2,00 ho lasciato ad un amico 

 

14:30
Live 
 
Novara
Lucchese Libertas
0.5-1 1.98 1.90
1 7476195929Football12/05/201808:44:31 AM Lucchese Libertas 1.00HandicapNovara -vs- Lucchese LibertasItaly Serie C @ 12/09/2018Bet Details 1.85E 319.00319.00 Running
2 7476194878Football12/05/201808:44:07 AM Lucchese Libertas 1.00HandicapNovara -vs- Lucchese LibertasItaly Serie C @ 12/09/2018Bet Details 1.81E 319.00319.00 Running
3 7476194738Football12/05/201808:44:04 AM Lucchese Libertas 1.00HandicapNovara -vs- Lucchese LibertasItaly Serie C @ 12/09/2018Bet Details 1.84E 319.00319.00 Running
4 7476194648Football12/05/201808:44:01 AM Lucchese Libertas 1.00HandicapNovara -vs- Lucchese LibertasItaly Serie C @ 12/09/2018Bet Details 1.85E 319.00319.00 Running
5 7476194521Football12/05/201808:43:58 AM Lucchese Libertas 1.00HandicapNovara -vs- Lucchese LibertasItaly Serie C @ 12/09/2018Bet Details 1.91E 319.00319.00 Running
6 7476194322Football12/05/201808:43:53 AM Lucchese Libertas 1.00HandicapNovara -vs- Lucchese LibertasItaly Serie C @ 12/09/2018Bet Details 1.97E 319.00319.00 Running
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Temucin78 ha scritto:

ciao theguru 

Ho scritto su un forum dal 2008 al 2013 , di professionisti in Italia sono in molti , ho scrito per curiosità ieri la parola value bet e ho notato questo forum e ho scritto qualcosa perché ho visto il tread fermo da alcuni anni 

Per quanto riguarda parlare in maniera semplice cosa intendi ? pensavo che quelli del settore capivano.

Per periziare una quota ci vuole minimo una conoscenza di circa cinque anni di un campionato , possibilmente vedere anche le partite , perché ogni campionato ha i suoi segreti e le sue caratteristiche , quando poi conosci è molto molto facile fare le quote.

aprire un tread forse mi chiedi troppo, tempo ne ho poco lavoro tutti i giorni compreso i festivi se ci sono partite , se ieri ho voluto continuare un discorso fermo da anni è perché l'ho trovato morto da anni .Ripeto , nonostante siano finiti i tempi in cui i nostri book aggiornavano in ritardo i cali in asia se hai passione-tempo libero con il tempo tutti possono arrivare a trovare quote fuori mercato ,è anche chiaro che dovevo mettere qualche esempio e altri metterò nei prossimi giorni ,altrimenti se non riporti i fatti le parole non contano nulla . C'è anche da considerare che se mi metto a segnalare ogni quota fuori mercato poi il giochino potrebbe finire 

 

Non dare per scontato che si capisca tutto. Questo è secondo me il limite di molti forum (in qualsiasi campo). Portare il linguaggio su discorsi troppo tecnici, dando per scontato che si capisca, limita l'interesse e il dibattito da esso suscitato.

Ad esempio, io che mastico un po' di betting faccio fatica a capire il tuo post successivo. Cos'è un incastrone? Cosa dovrei giocare?

Riguardo a trovare le value, io capisco possa essere un lavoro stancante, ma un forum serve anche a questo: acquisire nozioni e competenze da chi ne sa più di noi... Usi qualche formula statistica? Ti avvali solo di notizie di insider? Facci capire con un esempio su una partita specifica, se puoi e vuoi...

Grazie.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao theguru

per linguaggio tecnico ti riferisci a quando nomino gli spread asiatici ? 

un incastro è questo è molto facile, se io in apertura prendo +1 Lucchese 1,97 e il giorno del match Novara chiude -0,75 2,05 io posso scegliere cosa voler fare

1 coprire il +1 con -1 e anche qui ho due scelte, tenere verde su +1 o spalmare,se spalmo vinco comunque finisca 

2 provare incastro,ovvero puntare -0,75 Novara,se Novara vince di una rete prendo incastro, ovvero +1 lucchese mi viene rimborsato e riscuoto mezza puntata del -0,75 , nel mio caso l'incastro porterebbe 916 euro se Novara vince con un goal di scarto

3 avendo un +1 in mano posso tenere tutto in mano (la partita è live pure in asia) in quel caso se per disgrazia mi segna la Lucchese dopo copro puntanto ribaltone Novara che sicuramente si giocherebbe a 3 (se lucchese segna nei primi minuti)o molto piu alto se poi il novara vince io prendo sia incastro che ribaltone,se invece rimane il risultato di parità e il novara dovesse segnare tardi in quel caso sono costretto a puntare ancora Novara altrimenti rischio di perdere tutta la bet,in questo caso andrei poi pari ma se Novara non vince vincerei quasi 2K. In questi casi comunque è sempre meglio dare via il 50% della giocata per chi non si sente di tenerla tutta in mano,ce da dire che partire in Serie C con un +1 è un grande vantaggio.

Le value trovo da solo,come ho scritto nel primo post sono capace di fare quote tradizionali e in segni asiatici in tutti i campionati del mondo di calcio,mestiere questo che in tutto il mondo puoi contare sulle dita persone capaci di fare in tutti i campionati,ci vuole passione per il calcio numero uno, tempo libero sette su sette numero due e un minimo di conoscenza della materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.

Mi sembra di capire che il tuo modo di giocare sia tradando  e seguendo la partita in live.

Non giochi mai prelive?

The Guru

PS Tieni conto che questo rimane pur sempre un forum di giocatori d'azzardo, che saltuariamente si distraggono con le scommesse. Sarà più facile trovare discussioni su montanti in perdita e ritardi che non di "all green" insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento