• Analizza eventi recenti

Registrazione


specialk86

Messaggi consigliati

Salve a tutti avrei un paio di domande...io ho effettuato al registrazione a Click2pay, solo che quando mi hanno chiamato stavo mangiando per cui non ho risposto...mi è arrivata una loro mail in cui mi dicono di contattare l'assistenza, ma i numeri che stanno sul sito sono uno tedesco e uno è verde che vale epr gli stati uniti, qualcuno sa qual'è il numero per l'assistenza italiana?

Poi vorrei sapere un'altra cosa...quando mi sono registrato ho inserito i dati della mia carta Postepay...ma come si effettua il primo deposito? Inoltre a me non sono stati ancora richiesti documenti, ma ho visto che enlla sezione conto, in dati autenticazione, è possibile uploadare la carta d'identità l'estratto conto e uan copia della carta...sapete dirmi qualcosa?

Grazie anticipate a tutti coloro che mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho chiamato il numero a pagamento con skype c'è nel conto 0049 180 5 11 30 90 ,mi sono fatta passare l'operatore italiano , meglio che chiami domattina,ti chiede conferma di tutti i dati e poi ti richiama subito lui al cellulare , sì puoi uploadare da lì ma a questo punto aspetta di parlare con l'operatore ,per il deposito è semplicissimo , la tua postepay è registrata e il denaro viene preso automaticamente , nel senso che tu imposti il pagamento con click2pay digiti l'importo ,tutto quì

Link al commento
Condividi su altri siti

per aumentare le "stelle" è necessario rivolgersi al supporto il quale provvederà a farlo solo dopo aver ricevuto una serie di documenti per la verifica della carta e del suo intestatario,tieni conto che per poter prelevare bisogna avere almeno 2 stelle,io lo faccio tramite la loro carta di debito e finora mi sono trovato abbastanza bene senza intoppi,unica pecca le solite commissioni che variano a seconda dell'importo prelevato;aumentare le stelle può servire solo,se non erro,per movimentare maggior denaro,a nulla di più :angry:

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento