• Analizza eventi recenti

Forex,ne Sapete Qualcosa?


sognatore

Messaggi consigliati

qualcuno di voi se ne intende di forex e operazioni di questo genere?

sapete qual'è la migliore piattaforma per operare e fare operazioni finanziarie?

sto cercando di capire informandomi come funziona e come muovermi per non rischiare troppo se intendo investire qualche soldo.

se avete qualche dritta,informazione etc. mi potete aiutare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un gruppo che si chiama ForexYard perché si fanno conoscere alle convention dove partecipano gli affiliati di casinò. Il sito è anche in italiano e offrono anche un bonus del 100% fino a 300$ e promozioni cashback.

Confesso però di non sapere nulla di forex e di non aver mai provato il loro servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti chi mi ha parlato di forex mi ha anche consigliato di fare un periodo in demo per fare pratica prima di iniziare con soldi veri,mi ha fatto vedere qualcosa e ci vuole poco a guadagnare,ma anche a rimetterci non ci vuole molto,tenendo conto che le cose da tenere sott'occhio non sono poche,mi piace comunque l'idea di speculare in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti chi mi ha parlato di forex mi ha anche consigliato di fare un periodo in demo per fare pratica prima di iniziare con soldi veri,mi ha fatto vedere qualcosa e ci vuole poco a guadagnare,ma anche a rimetterci non ci vuole molto,tenendo conto che le cose da tenere sott'occhio non sono poche,mi piace comunque l'idea di speculare in questo modo.

www.forexometro.com il sito e' di un nostro grandissimo amico, posso darti anche il contatto skype se ti serve qualche info !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ranti.

il link che ti ho scritto nell'altro 3rd è veramente molto esaustivo, c'è una sezione dedicata al forex e molto altro.

ti potrai imbattere in gente che ti da dei consigli perché vuole farti comprare mentre lui è in vendita.

ascolta tutti ma non ti fidare mai di nessuno, molti pompano i titoli a volte anche in buona fede

occhio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo che per doppio gioco intendessi questo,sicuramente è un mondo popolato da sciacalli e avvoltoi,del resto è la normalità dato che ci girano parecchi soldi a quanto mi è stato detto,l'altra sera un mio amico che mi ha introdotto a questo mondo mi ha fatto vedere la piattaforma su cui lui opera mediatradr4 e mi ha fatto vedere in demo come fa a comprare e vendere euro e dollari,ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao sognatore, se vuoi provare una piattaforma ti consiglierei plus500 perché appena ti registri e confermi il tuo numero di cellulare ti danno 20euro di bonus,se ti va bene puoi farti dei soldi senza spendere un euro!Se poi vorresti investire un bel pò in modo sicuro ti consiglierei FxPro una delle piattaforme più famose al mondo(forse avrai visto la pubblicità sulle bmw nella formula 1)lì però il deposito minimo è di 500 dollari e bisogna inviare doc. di identità e bolletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento