• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

speriamo che non succeda

comunque un gruppo da 200 lo considero ancora fattibile (anche se un pó sospetto) ma quelli da 600 o 800 dell'anno scorso erano inverosimili, speriamo che non ne appaiano altri del genere, penso che dovrebbero mettere un limite di partecipanti per ogni gruppo, tipo 100 cosí sarebbe piú facile anche per loro gestire eventuali furbetti

per il momento la classifica ristagna da settimane senza movimenti, sono un sacco di estrazioni che facciamo pochissimi punti peró stiamo giocando quasi sempre in meno di 50 persone, non va mica bene cosí

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me continuano a giocare solo quelli che erano presenti al momento dell'estrazione, più qualcun'altro. Gli altri han mollato perché credono che ormai è inutile giocare.

Io continuo sperando che nessuno superi il ns risultato

A CHI NON GIOCA non lamentatevi poi se all' ultimo ci superano come l' anno scorso e poi tutti a giocare nelle ultime estrazioni :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo sempre un bel margine di vantaggio peró questi gruppi cosí numerosi sono sempre una minaccia

questo gruppo al secondo posto era giá stato in classifica tempo fa, sarebbe utile vedere una lista dei gruppi partecipanti e una classifica piú estesa, questi di the lotter hanno creato proprio un sistema ridotto al minimo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero

Albachiara... [email protected] Nessuno

Roberta_Kayla [email protected] Nessuno

ale-elena [email protected] Nessuno

Pivari [email protected] Nessuno

mario- [email protected] theFree# 3.00

uffi [email protected] Nessuno

cro.dino [email protected] Nessuno

Ikarus [email protected] Nessuno

Yoga_1966 [email protected] Nessuno

maccabei74 [email protected] theFree# 3.00

ferli [email protected] theFree# 3.00

leonfa [email protected] Nessuno

------------------------------------------------------

La mia squadra è sempre costante tranne qualche problema ogni tanto in Sardegna

Il fatto è che qui potremmo essere di più, ma, sbagliando, si pensa forse di aver perso il treno il 4 febbraio

oggi per esempio siamo 39 in tutto..... :hahaha:

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ci si dimentica del 2° e del 3° premio che potremmo provare a conquistare.

Poi non vi lamentate se il giorno dell'estrazione vi ricordate che non avete giocato. Ci vogliono 30 secondi per giocare la schedina. In una giornata passate meno di 30 secondi su internet? Non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ci si dimentica del 2° e del 3° premio che potremmo provare a conquistare.

Poi non vi lamentate se il giorno dell'estrazione vi ricordate che non avete giocato. Ci vogliono 30 secondi per giocare la schedina. In una giornata passate meno di 30 secondi su internet? Non ci credo.

Appunto :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ci si dimentica del 2° e del 3° premio che potremmo provare a conquistare.

Poi non vi lamentate se il giorno dell'estrazione vi ricordate che non avete giocato. Ci vogliono 30 secondi per giocare la schedina. In una giornata passate meno di 30 secondi su internet? Non ci credo.

Appunto :hahaha:

Confermo anche io...mezzo minuto per giocare ogni giovedì e domenica :btc:

Bacioni da Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

tutta la classifica é ferma da parecchie settimane, se resta cosí ancora per 6 mesi e mezzo a me va bene :hahaha:

quel gruppo li era in testa alle prime estrazioni con 180 partecipanti se non mi sbaglio, 219 sono tanti potrebbe essere un gruppo truffaldino oppure no

Continuo a pensare che thelotter dovrebbe pubblicare una classifica piú estesa e anche una lista di tutti i gruppi partecipanti, almeno si potrebbe monitorare ogni estrazione per vedere gli avversari che stanno giocando, purtroppo non lo faranno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che thelotter dovrebbe pubblicare una classifica piú estesa e anche una lista di tutti i gruppi partecipanti, almeno si potrebbe monitorare ogni estrazione per vedere gli avversari che stanno giocando, purtroppo non lo faranno mai

mi spieghi questo passaggio? grazie

ot. azz Dario fa più caldo qui che a Rio.

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che potendo vedere una classifica piú estesa potremmo sapere come la stessa si sta evolvendo, potremmo vedere se entrano gruppi nuovi o sono sempre gli stessi che giocano, come la classifica oltre il terzo posto si muove, invece per come é adesso non si sa nulla fino a che un gruppo all'improvviso appare nei primi 3

alla fine non cambia niente ma mi piacerebbe sapere come sa andando ad ogni estrazione

Qui ormai é autunno inoltrato, peró fino alla settimana scorsa c'erano piú di 30 gradi, adesso é un pó piú fresco

Sará anche ora che faccia un pó di caldo li...

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento