• Analizza eventi recenti

Thelotter 2009


Messaggi consigliati

io conosco una ragazza che giocaav a bingo. Quando eravamo in sala bingo dicevamo:"ehi! ma quanto vince quella!"

Effettivamente vinceva tanto, però un giorno che la stavo baccagliando(eh si, è anche discreta) scoprii che in realtà era in perdita, nonostante vincesse tanto aveva anche giocato tanto.

Però da questo discorso si evince che giocando tanto le possibilità di vincere aumentano e prima o poi vinceremo senz'altro qualcosa.

E allora, visto che possiamo farlo gratuitamente dico, giochiamo il più possibile non tralasciando mai di giocare i numeri della lotteria perché così avremo più possibilità di vincere.

Faremo come la ragazza che conosco, ma con la differenza che lei è in perdita ma noi non lo saremo.

(comunque la stò indirizzando verso il gioco online per farla vincere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E' la seconda volta che mi accorgo di una cosa strana nell'elenco di chi ha giocato a thelotter: un nick ripetuto più volte.

Ad esempio nell'elenco dell'estrazione di ieri vedo il nick "gianvito" riportato 3 volte; qualche settimana fa ho visto "ammazzalotto" riportato ben 5 volte.

Non so se è un errore di thelotter oppure un errore di chi ha più account e non cambia l'ip per giocare con gli altri nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me é successo un paio di settimane fa, mi ha preso 2 volte la giocata peró addirittura 5 volte lo stessonome é un pó troppo

il mio non é stato un problema di ip, deve essere un problema del loro sistema, speriamo che non risulti in qualche ingiusta squalifica...

comunque la classifica ristagna, il nostro gruppo sta facendo pochissimi punti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
E' la seconda volta che mi accorgo di una cosa strana nell'elenco di chi ha giocato a thelotter: un nick ripetuto più volte.

Ad esempio nell'elenco dell'estrazione di ieri vedo il nick "gianvito" riportato 3 volte; qualche settimana fa ho visto "ammazzalotto" riportato ben 5 volte.

Non so se è un errore di thelotter oppure un errore di chi ha più account e non cambia l'ip per giocare con gli altri nick.

E' capitato anche a me (2 volte la stessa giocata), ho contattato l'assistenza e ho chiesto di cancellarne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento