• Analizza eventi recenti

Strenezza.


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, volevo segnalare una stranezza che mi sembra di aver visto in una poker room(senza dire qual'è poichè non sono sicuro al100% e finche non sono sicuro al100% non mi piace gettare fango, volevo solo sapere se la cosa è capitata anche a qualcun altro):

Mentre giocavo a un freerool ieri, in tavola c'erano tre quattri e una donna. Io avevo in mano due donne e avrei fatto full. Però in fondo un giocatore scopre un quattro e fa poker. Fin qui tutto bene se nonfosse per il fatto che anche un altro giocatore scopre un quattro e fa poker anche lui(!!!)

Io lo dico in chat, ma sembra che gli altri (ho parlato con uno in verità) non sene siano accorti(ma non poteva nemmeno escluderlo) per cui potrei anche aver preso una cantonata. FAtto stà però che dopo un pò il torneo è stato sospeso e mi pare che abbiano sospeso anche .quello dopo(non sono infatti riuscito a registrarmici).

A questo punto(posto che abbia visto bene) vorrei sapere quali sono le vostre impressioni, io avevo ipotizzato un bug nel programma(e questo spiegherebbe perché abbiano sospeso i tornei) oppure che qualcuno abbia barato con un programmino(e anche questo spiegherebe la sospensione dei tornei in quanto non validi per via di quel presunto baro), voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi viene da pensare che potresti/e aver visto male, sarebbe un bug troppo grosso... Però il fatto che poi il torneo sia stato sospeso lascia qualche dubbio, forse avresti potuto inviare una mail al supporto segnalando la cosa e vedere cosa ti rispondevano :aaah:

Modificato: da artistic101
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che potresti/e aver visto male, sarebbe un bug troppo grosso... Però il fatto che poi il torneo sia stato sospeso lascia qualche dubbio, forse avresti potuto inviare una mail al supporto segnalando la cosa e vedere cosa ti rispondevano :aaah:

Non ne ero sicuro al100% (al 90% si però) per cui ho lasciato perdere, volevo solo sapere se era successo a qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è più sicuro neanche un poker di quattri!!!!!scherzo..comunque se hanno sospeso il torneo mi sa che c'hai visto bene!!magari prova a contattare l'assistenza e fatti dire che problema c'era stato...e poi digli: ma cos'è poker o bingo???!! perché io ho visto una cinquina!!!!!!!!!!!! :ris::btc::lol:

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento