• Analizza eventi recenti

Nuova Slot Machine Citazione...


Messaggi consigliati

bello il titolo di questa nuova discussione che ho aperto,l'ho fatto così sono sicuro che lo leggerete tutti(che volpe eh? :aaah:)

perché voglio che leggiate tutti= perché mi sono rotto di rimuovere le vostre "inutili citazioni"

scorone sei il numero uno citeresti anche te stesso ogni volta che puoi :aaah:

evitate gentilmente di citare i post precedenti al vostro,non serve a nulla,sarebbe come se una persona vi fa una domanda e voi che fate? prima ripetete esattamente quello che lui ha detto e poi gli rispondete(mica siete pappagalli,o si? :aaah: ),la citazione si utilizza in maniera diversa e più appropriata nel senso che se voglio fare riferimento ad un post che si trova in un'altra pagina etc.etc. va bene,ma se è quello giusto prima del mio,non è il caso,spero di essermi spiegato e di ottenere la vostra collaborazione.

grazie.

Per favore clicca su t_reply.gif invece che p_quote.gif a meno che non sia davvero necessario citare il messaggio al quale rispondi.
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che questa discussione è stata letta da 78 utenti(un po pochini per la verità),l'unico che non l'ha letta è scorone e se lo ha fatto allora non deve aver compreso molto,vero sco?

in quanto a citazioni inutili sei imbattibile davvero,ti daremo un premio prima o poi :033: ,nel frattempo dato che hai raggiunto il primo posto potresti evitare di citare ad ogni tuo nuovo post se non pertinente?

grazie :033:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

me ne ero accorto anch'io di scorone... tw_ev_lol_:btc:

infatti ho pensato se lo vede sognatore si inc... :btc:tw_ev:btc:

dai ragazzi basta con sto copia incollla se dovete rispondere a qualcuno e non sapete come fare citate il nome del destinatario all'inizio dei vostri post sennò sognatore s'arrabbia ancora!!!!!!!!!!!!

saluti bauer

Link al commento
Condividi su altri siti

sognatore finalmente c e lo fatta a leggerla!!! solamante che era un po di giorni che non venivo sul forum :hahaha: :hahaha: comunque si si recepito il messaggio non lo faro piu!!!!!! :hahaha: (per foruna che o letto il tuo messaggio stavo gia di nuovo citando..... :ph34r: )

x la cronaca siamo arrivati a 176 visite!! :angry: :angry: :angry:

Modificato: da ..scorone..
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi incazzo,solo che provate a mettervi nei miei panni,devo leggere tutte le discussioni della sezione ogni giorno e più volte e qualcuna nemmeno mi interessa onestamente,ma lo faccio volentieri per questo forum,poi devo cercare di mantenere calmi i toni,etc.etc. se poi devo cancellare tutte le citazioni inutili mi prendo l'esaurimento breve tempo,non è che non si può citare,ma bisogna farlo quando è giusto farlo tutto qui,giuro che se scorone fa un'altra citazione inutile lo banno :aaah: ,scherzo,scherzo,tranquillo(ma non troppo :aaah: ),ma tu non farlo scor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento