• Analizza eventi recenti

Impossibile Versare Su Bet365


Messaggi consigliati

Bet365

Ciao a tutti. Mi sta capitando una situazione un po' strana... :hahaha:

I fatti.

Avendo un Mac (come ho detto in un altro post), per ora l'unico casinò che mi permetteva di utilizzare questo software era il Bet365 (ora Gas me ne ha suggeriti un altro paio....). Ci gioco da più di due anni con risultati.... altalenanti (si vince 100.... si perde 200.... :-D). Questa settimana (sarà forse per il cambio della luna?) le cose sono andate meglio: domenica bella vincita di 1.200 euro (prelevati subito) e martedì altra vincita di 500 euro (anche questi prelevati).

Premetto che entrambe le vincite mi sono state accreditate sulla carta di credito nei tempi giusti (2-3 giorni lavorativi) ma.... e qui viene il problema, mercoledì, quando ho tentato di versare 100 euro sul casinò per rigiocare, non me li ha presi dandomi, come giustificazione, "Si è verificato un problema nell’esecuzione della tua transazione.".

Riprovando più volte, giovedì, ho contattato in chat un loro operatore il quale, dopo aver fatto tutte le verifiche sul mio account, mi ha detto che il problema era della società emittente che non permetteva il prelievo dalla carta.

Ieri ho contattato il servizio di CartaSì e ho parlato con un operatore. Anche lui ha fatto tutte le verifiche, ma mi ha assicurato che la carta non è bloccata per i versamenti su Bet365, e che il problema è loro.

Ho provato anche a fare una nuova carta, ma anche questa ha subito la stessa sorte. Ho fatto anche un'altra prova, scaricando un casinò a caso su un altro computer in ufficio, e versando una piccola cifra: tutto ok.... Carta funzionante e versamento a buon fine (ovviamente soldi persi subito, giocando.... a cavolo..... :hahaha: ).

A questo punto, come diceva un "vecchio" politico: "A pensar male si fa peccato.... ma ci si azzecca". Mi sorge il dubbio/sospetto che siano quelli di Bet365 che non mi.... "gradiscono" più come giocatore, a causa delle due ultime vincite.

Non saprei cos'altro pensare...

Avete qualche parere in merito? O suggerimenti sul da farsi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la cosa possa essere di aiuto, però per esperienza personale su Bet365 posso dirti che i prelievi o i deositi spesso non vanno a buon fine se in quel momento hai qualche gioco aperto.

Non so se c'entri o meno ma magari è questo il problema.

Saluti, Gloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
  • 5 months later...

Comunque anche a me e' capitata una cosa del genere. Ho vinto oltre 1200 euro sul Casinò Dragonara.com che ha sede a Malta . Sono stato pagato ma non ho più potuto versare in nessun modo. La pagina dei versamenti non mi si apre. Ho chiesto all'assistenza ma hanno accampato scuse poco credibili su controlli sui sistemi di pagamento che sono in fase di controllo e implementazione...da giorni... Figurati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento