• Analizza eventi recenti

Grande Inter Lol


ranti

Messaggi consigliati

avete già detto tutto voi,io mi limiterò a dire semplicemente :inkaz:porc... :inkaz:vaff... :inkaz:putt... ma perché dobbiamo sempre dare la possibilità di farci sfottere da tutti? tw_ev

Ma tu ti arrabbi ancora? Io oramai mi ci sono abituato dai tempi dell'asilo...

...sara' l'oroscopo cinese e l'anno del maiale...

...ma PERCHE' IL Bilan DEVE SEMPRE VINCERE LA COPPA CAMPIONI QUANDO NOI VINCIAMO LO SCUDETTO ?????????

ca**o! Non potevano avere un po' di pieta' ed aspettare l'anno prossimo dico io ??

Lobbia sapeva già tutto.......

post-1196-1179962652_thumb.jpg

tw_evtw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi,complimenti.

però dato che siete sempre pronti a sfottere l'inter vorrei ricordare l'enorme distacco in campionato,ma che dico enorme...abissale...

quando inventeranno un campionato europeo(quando?)dove bisognerà portare a casa il titolo con i punti e non con le eliminazioni,vedremo se sarete ancora in grado di arrivare primi(sarà difficile). tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Bilan per la champions. L'Italia è ancora sul tetto del mondo. Mondiale e champions. Dovreste gioire solo per questo, senza guardare che squadra si tifa. E lo dico da gobbo tw_ev

Esatto, l'Italia calcistica guarda dall'alto tutti.

Oltretutto il Bilan gioca almeno con 5 o 6 italiani (quasi tutti campioni del mondo), cosa che la mia amata inter non fa da secoli. Sinceramente vedere una squadra con 10 o 11 stranieri in campo non mi piace per niente.

Vedo che automaticamente la M viene convertita in B, io non volevo scrivere Bilan sia chiaro

Ci de ve essere lo zampino di Gas tw_ev

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto sia la partita che le varie interviste e le due persone che mi hanno fatto ridere di più sono state. inzaghi che cercava di convincere presumo soprattutto lui stesso che il primo gol è uno schema provato durante gli allenamenti(se era un po più girato lo faceva di natica perché ha la faccia come il culo)e la seconda è stata galeazzi(che già fa ridere solo a vederlo quel bidone di lardo)che ha chiesto al berlusca se gli facevano comodo i 67 milioni di premio,non so che risposta si aspettava da uno che con 67 milioni compra i regali di natale per la famiglia,ma che comunque con il suo sorriso a 80 denti gli ha dato del coglione senza dirglielo.

meglio il Bilan che il liverpool,questo ci tenevo a dirlo "cari" tw_ev cugini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che automaticamente la M viene convertita in B, io non volevo scrivere Bilan sia chiaro

Ci de ve essere lo zampino di Gas tw_ev

Che succede Gas, hai deciso di allinearti allo stile del tuo presidente ?!! tw_ev

Dario, se tutti gli interisti fossero come te, potrei essere contento anche quando l'Inter vince qualcosa.

Sognatore, capisco che il fegato dolente faccia perdere lucidità, ma gli ultimi 18 campionati dimostrano esattamente il contrario. Certo, con le vittorie a tavolino siete imbattibili tw_ev

Link al commento
Condividi su altri siti

avete già detto tutto voi,io mi limiterò a dire semplicemente :inkaz:porc... :inkaz:vaff... :inkaz:putt... ma perché dobbiamo sempre dare la possibilità di farci sfottere da tutti? :angry:

Ma tu ti arrabbi ancora? Io oramai mi ci sono abituato dai tempi dell'asilo...

...sara' l'oroscopo cinese e l'anno del maiale...

...ma PERCHE' IL Bilan DEVE SEMPRE VINCERE LA COPPA CAMPIONI QUANDO NOI VINCIAMO LO SCUDETTO ?????????

ca**o! Non potevano avere un po' di pieta' ed aspettare l'anno prossimo dico io ??

Lobbia sapeva già tutto.......

post-1196-1179962652_thumb.jpg

:cheer::app:

Beh, come ragionamento non era difficile da fare:

L'inter ha perso col valencia, il valencia ha perso col chelsea, il chelsea ha perso col livepool, per cui il liverpool DOVEVA perder col Bilan. :inkaz::inkaz:

Comunque le vittorie del Bilan sono dozzinali... roba da supermercato.

L'Inter vince poco ma almeno vince bene

Sono sicuro che quando vinceremo il prox campionato nel 2025 lo faremo con 56 punti di vantaggio sulla seconda e che quando vinceremo la Champions League (nel 2054) batteremo il Liverpool in finale 9-0 !!!!!! :fatto::fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore sei abbastanza obiettivo, ma hai peccato dicendo che l'inter vincerebbe un campionato europeo. è esattamente il contrario. generalmente l'inter è forte nella partita secca o andata e ritorno. credo abbia anche vinto qualche coppa contro la juve quando la juve ha stravinto il campionato. la squadra forte alla lunga, in un campionato, è la juve. mentre pur non essendo milanista, ahimè, il Bilan è forte sempre, campionato o partite secche. quindi non sperare in un campionato europeo per veder vincere l'inter...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe un famoso comico romano "non mi sono capito!" non intendevo dire che in un campionato europeo l'inter vincerebbe di sicuro,ma che di sicuro non lo vincerebbe il Bilan e non è l'inter ad essere forte nella partita secca almeno quest'anno dato che noi siamo a 94 punti e voi avete vinto la champion's che notoriamente si gioca solo nella prima fase con i punti,ma dove sono le vittorie a tavolino?forse ti riferisci allo scorso anno zed?per quanto non abbia festeggiato quello scudetto comunque rimane il fatto che lo abbiamo vinto perché non abbiamo giocato partite truccate dai dirigenti(i giocatori non c'entrano),abbiamo avuto una dirigenza negli ultimi 15 anni all'acqua di rose,ma perlomeno onesta perché non si può paragonare qualche passaporto falso a quello che hanno combinato gli altri,un conto è cercare di avere qualche giocatore importante in squadra ed un'altro è vincere le partite chiudendo gli arbitri negli spogliatoi etc.etc. se ci fosse un po più di obbiettività sono sicuro che sareste tutti daccordo con me.

non mi scoppia affatto il fegato perché il Bilan ha vinto la coppa,sono prima di tutto un tifoso e come ammiravo gattuso al mondiale alla stessa maniera l'ho ammirato ad atene,ha una grinta fuori dal mondo e chiunque dovrebbe avere un giocatore del genere in squadra che per quanto tecnicamente non è il massimo(anche se adesso è migliorato parecchio)è comunque un trascinatore,non parliamo poi di maldini che dopo il grande e ribadisco grande Baresi è il giocatore che meglio rappresenta il Bilan nonostante i suoi quasi 40 anni.

credo di essere stato abbastanza chiaro nel far comprendere che a me piace il calcio e sono felice se una squadra italiana porta in alto il nome del nostro calcio e quest'anno più che mai perché il nostro calcio non poteva essere conosciuto solo per tutte le truffe e gli inciuci dei vari moggi e compagni di merende,ma soprattutto per le grandi qualità delle nostre squadre. :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento