gastardo

Padrone del Casinò
  • Posts

    9,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    117

gastardo last won the day on September 1

gastardo had the most liked content!

About gastardo

  • Birthday 06/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

17,241 profile views

gastardo's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

235

Reputation

2

Community Answers

  1. Benvenuto @enrico0612 E’ un’occorrenza strana ma ogni tanto puo’ succedere. Penso che avendo nella cronologia una prova della vincita dovresti essere al sicuro, facci sapere come procede la cosa.
  2. Stai tranquillo, segui quello che ti dicono di fare e vedrai che, se non hai fatto nulla di irregolare, il tuo conto verrà verificato e sarai pagato.
  3. Ho testato un gioco NLC perché ho letto un tuo recente messaggio in un'altra discussione in cui parlavi di quelle slot. Sinceramente non penso che siano venuti qui a leggere il post e che abbiano marcato un conto (neanche aperto a mio nome) come uno da trattare con rispetto. Sono curioso di capire qual era quella slot, hai lanciato un'accusa grave. Se usano dei giochi pirata li devo togliere dal forum per evitare che altri ci cadano ma non farò nulla fino a che non avrò una conferma e vedrò con i miei occhi il casinò che si connette ad un altro server. A proposito, ti sei segnato che server era?
  4. Ho appena giocato una mezz'ora allo Zet Casino ad una slot no Limit City, non c'è stata alcuna sconnessione e il server è sempre quello giusto: nolimitcdn.com
  5. Prova ad aprire un conto con N26, la carta associata dovrebbe funzionare per tutti i casinò. Con il codice alessand6272 avrai 5 Euro dopo che spendi i primi 5.
  6. Benvenuto @Giorgio02 Purtroppo i casinò con licenza hanno la possibilità di fare queste sospensioni unilaterali del conto per 180 giorni. Devo dire che la maggior parte delle volte sono giustificate ma, in effetti, a volte no. Non accettano nemmeno che terzi intervengano facendosi scudo con la legge sulla privacy che vieta loro di discutere di qualsiasi questione riguardante i conti di gioco con terze parti. Hai usato un mezzo di pagamento tuo per depositare? Possibile che non ci sia niente che ti dia un indizio sulla ragione della sospensione?
  7. Ciao @luca95 Hai commesso tu un'infrazione depositando con una carta che non é la tua. Tu dici che é la tua ragazza ma loro non possono saperlo con certezza. Le carte per loro si dividono in due: le tue e quelle non tue. Utilizzi le seconde e per loro commetti una frode e come tale devono trattarla. Inutile procedere con le vie legali, loro sono in una botte di ferro.
  8. Ciao @gambler88 La procedura prevede che si prendano al massimo 180 giorni per completare l'investigazione. In assenza di illeciti i fondi relativi alle vincite ti verranno riconosciuti. Quello che ti hanno detto in chat è che non potrai più giocare, non che non ti pagheranno le vincite. E' un gruppo serio, se hanno preso questo provvedimento devono avere delle buone ragioni, io purtroppo non ho possibilità di intervenire quando c'é di mezo AAMS-ADM perché le loro regole non prevedono l'intervento di terzi per ragioni di privacy.
  9. Il modo per limitare i giocatori che vincono troppo é sempre farli giocare ancora. Non limitare le giocate.
  10. Le strategie "low cost" mi mancava. Le strategie sono tutte uguali, sono tutte perdenti allo stesso modo, l'unica cosa che cambiano é la distribuzione delle perdite nel tempo, ma alla lunga niente batte il margine di vantaggio del banco. http://www.ammazzacasino.com/metodo/faq/#faq3
  11. Aggiorno anch'io la situazione: purtroppo niente risposte dal mio contatto. Nonostante @Dadde sia riuscito a farsi pagare Bestmaster e il fratello Casinoin rimangono sconsigliati.
  12. Benvenuto @Dadde Ho ricevuto messaggi dal contatto con Betmaster Venerdì 16 Luglio e, nonostante i miei messaggi è calato di nuovo il silenzio. L'ultima volta che è successo mi ha risposto dopo due mesi decendomi che aveva avuto il Covid, quindi armatevi di pazienza e, per chi non l'avesse già fatto, non versate nulla.
  13. Mi puoi mandare in privato il tuo username o numero di telefono che hai usato per iscriverti? A [email protected] Provo a sentire.