gastardo

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Community Answers

  1. Prova ad utilizzare il link di AmmazzaCasino che viene sempre aggiornato da loro stessi tramite un redirect: http://www.ammazzacasino.com/go/rokubet/ Probabilmente hanno cambiato l'indirizzo.
  2. Prego. Ok, tienici aggiornati in questa discussione su come va a finire.
  3. gastardo

    Prelievo Powbet

    Di solito quando i membri del forum spariscono dopo aver chiesto aiuto su un problema è perché il problema è stato risolto. Questa è una discussione di quasi 2 anni fa. Non so se @Roby è ancora attivo nel forum.
  4. 22bet è un casinò affidabile. Sei tutelato dal fatto che hanno sempre pagato tutti. Se non dovessero pagarti comunque fammi sapere in privato tra qualche giorno il tuo nome utente e provo a chiedere io. Ma prima assicurati di entrare in contatto tu con il supporto clienti e chiedere se c'è qualcosa che devi fare e quale sia il motivo per il ritardo.
  5. gastardo

    Powbet

    Ciao @Benedetto Aspetta ancora un paio di giorni, dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana.
  6. gastardo

    Postepay green

    D'accordo con @Alexran La risposta penso sia no ma indipendentemente da quello, se sei minorenne non dovresti nemmeno essere su questo forum a informarti. Aspetta qualche anno.
  7. Benvenuto @antonio97 E' una situazione un po' spinosa in effetti. Il problema è che forse tua madre avrebbe potuto fare una procedura di chargeback se avessi perso il deposito, e quindi si tutelano così. Prova a insistere, spero che tu ne venga a capo.
  8. @Fabio1994 hai risolto poi?
  9. Benvenuto @DamianoC21 L'autoesclusione è un processo che, purtroppo, avviene spesso senza ricevere o leggere le informazioni connesse al provvedimento. Tuttavia l'utilizzo di un conto intestato a qualcun altro, per di più con un mezzo di pagamento non corrispondente al titolare del conto, è un grave errore. Loro non possono sapere dse l'errore è stato commesso in buona fede o se è un tentativo di frode. La procedura, solitamente, è quella di chiudere i conti e requisire le vincite. Se pagheranno sarà solo da considerare un gesto di benevolenza da parte dell'operatore. Leggi been questa pagina: http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/
  10. E' una cosa piuttosto comune quella di autoescludersi da un casinò online qualsiasi e poi rimanere sorpresi al ritrovarsi esclusi anche da tutti gli altri. Non penso ci sia modo di revocare l'autoesclusione, alcuni casinò poi non accettano giocatori che si sono autoesclusi in passato. Il mio consiglio è quello di non autoescludersi se si pensa che, ad un certo punto, si voglia tornare a giocare.
  11. Benvenuto @Balanite e complimenti per la scelta del nome. Purtroppo non ti possiamo aiutare in questo caso, devi risolvere con l'assistenza. Dovrebbe essere possibile richiedere di parlare con un agente dalla chat con l'agente virtuale.
  12. Benvenuto @Natalinho88 SI pagheranno, basta che ti tieni disciplinato e i soldi che hai deciso di incassare non te li rigiochi.
  13. Io per 300 Euro non mi preoccuperei più di tanto.
  14. Bet20 non mi fa prelevare. Chiede dati di troppe cose. Ho depositato 200€ e ne ho vinti 700. È un sito scam e devo mettere l’anima in pace o mi devo fidare a mandare tutti i dati con numeri delle carte e tutto?

  15. Ciao @Cristiano09 benvenuto. Puoi dare magari qualche dettaglio in più? Di solito non puoi prelevare quando non hai completato dei requisiti di scommessa legati ad un bonus o quando non hai fornito le prove di identità. Hai provato a chiedere al supporto clienti?