gastardo

Padrone del Casinò
  • Posts

    9,378
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    158

gastardo last won the day on August 14

gastardo had the most liked content!

About gastardo

  • Birthday 06/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

24,607 profile views

gastardo's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Well Followed Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Week One Done

Recent Badges

286

Reputation

2

Community Answers

  1. Si esatto, quelli delle scommesse non devi calcolarli. Complimenti comunque, devi avere delle abilità fuori dal comune per aver generato 25.000 Euro di utili solo scommettendo.
  2. Prova a rivolgerti al loro servizio clienti. Probabilmente ti daranno delle risposte un po' interlocutorie per prendere tempo in attesa che qualcuno del servizio clienti di un livello un po' più alto ti fornisca assistenza. Questo succederà la prossima settimana, probabilmente nella prima parte della settimana. Abbi pazienza.
  3. @The_Legend17 per favore non scrivere in più parti del forum lo stesso messaggio. Difficilmente, comunque, ricorrono a questo tipo di esclusione senza ragione. Tutti i siti di scommessa e casinò online si riservano di scegliere i proprio titolari di conto. Ogni tanto succede.
  4. Il problema è quello che hai giustamente individuato, il supporto clienti base è davvero impreparato a qualunque cosa. Hanno un modo di gestire le richieste che davvero non prevede nient'altro che la soddisfazione di quelle più elementari e la delega di qualunque altra cosa che richieda un minimo di cervello. Purtroppo è così per il 99% delle grosse società del settore, sia che abbiano la licenza italiana che no. Dopo un po' lo sai e ti armi di pazienza, certo quando ci sbatti la testa in prima persona è sempre un po' frustrante.
  5. Leggo solo ora i messaggi, sono contento che si sia risolta la questione, a volte i tempi si allungano perché le richieste arrivano agli impiegati del supporto clienti alla "base della piramide" che sono quelli meno formati che non si assumono mai nessuna responsabilità e poi vengono man mano fatte salire a seconda di alcune variabili legate al rischio, agli importi in questione e come sono stati vinti. Più si sale nella piramide, meno sono gli impiegati e più è probabile che siano in vacanza. Comunque, se è tutto a posto e se il casinò è affidabile come Lottomatica, in genere basta aspettare e poi si risolve senza avvocati e guardia di finanza.
  6. Ok grazie a te per la pazienza e per aver spiegato è successo.
  7. Non ho risposto perché ero in vacanza, ho scritto adesso al mio contatto. Ti dico appena mi fa sapere.
  8. Ciao @Martinanina21 Il casinò Leovegas è un operatore affidabile e la tua storia mi sembra un po' bizzarra, comunque se mi mandi, in privato, il tuo nome utente o l'email che hai utilizzato per registrarti al casinò posso provare a chiedere al mio contatto se può cercare di sbloccare la situazione. In genere quando il conto viene bloccato per ragioni di dipendenza dal gioco è per una specifica richiesta dell'utente e comunque le pendenze vengono regolate.
  9. Ok, di nulla, si, secondo me è solo questione di aspettare. Comunque tienici aggiornati.
  10. Benvenuto @Ciaociaoamici Purtroppo è un errore abbastanza comune. Leggi bene la guida http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/ Se ti pagheranno o no dipende dalla loro discrezionalità. Pokerstars è un operatore affidabile ma il dipartimento anti-frode prende molto sul serio l'utilizzo di pagamenti non propri per depositare sull'account.
  11. Benvenuto @Danilone86 5 giorni lavorativi non sono tanti, se hai sbagliato i dati di pagamento probabilmente loro devono aspettare che i soldi tornino al loro conto e poi te li ri-accrediteranno o ti contatteranno in proposito. Io non ho contatti con il casinò in questione.
  12. Ciao @feb benvenuto. Non dovresti avere problemi nella riscossione, credo ci voglia solo un po' di tempo.
  13. Novibet, al pari degli altri casinò, è solo un tramite, i giochi avvengono sui server dei gestori dei software. Quando c'è qualche malfunzionamento risolvere il problema spetta, appunto, al software. Quindi dovranno attendere la risposta anche loro.
  14. Ma è proprio così che succede prima o poi con i metodi basati sulle successioni (quindi praticamente tutti). E' possibile spostare la distribuzione delle vincite nel tempo attraverso le progressioni della scommessa, ma non è possibile farlo nel lungo periodo. La sensazione che si prova quando si incontra una lunga serie negativa è l'illusione di avere il software che ci gioca "contro" ma è, appunto, un'illusione. Sia che si sfrutti le serie dello stesso colore, sia che si sfruttino le alternanze, non importa cosa si sfrutta, prima o poi la figura contraria arriverà e avremo la serie che ci riporterà al -2,7% sul lungo periodo. Più si gioca e più il risultato tenderà a questa percentuale.
  15. Allora il metodo funziona, ma quando non funziona non è perché smetta di funzionare ma perché è il software che si adatta e lo fa smettere di funzionare. Non potrebbe essere che il metodo non funzioni? Che poi è quello che dice la matematica, nessun metodo funziona sul lungo periodo. La matematica dice che il banco ha sempre un vantaggio del 2,7% circa, qualunque sia il metodo.