gastardo

Padrone del Casinò
  • Numero di messaggi

    9476
  • Registrato dal

  • Ultima visita

  • Giorni ottenuti

    165

gastardo ha vinto l'ultimo giorno in 3 aprile

gastardo ha il contenuto che piace di più!

Che riguarda gastardo

  • Compleanno 06/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Ospiti recenti del profilo

26923 lo hanno visualizzato

gastardo's Achievements

Grand Master

Grand Master (14/14)

  • Well Followed Rare
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter
  • Very Popular Rare

Recent Badges

294

Reputazione comunità

2

Community Answers

  1. Prego, figurati. Si, qui si entrava più nel dettaglio anche se non so se sono aggiornate le istruzioni, io non vivo più in Italia da tempo.
  2. Ciao @matteocrv benvenuto. BDM Bet Casino è affidabile, è dello stesso gruppo del Nine Casino quindi dovrebbe andare tutto liscio con l'incasso ed è legale giocarci.
  3. Ciao @capoccia9 Non hai fatto alcun illecito, complimenti per la vincita. Se la ritiri senza dichiararla a tempo debito avrai senz'altro compiuto un illecito amministrativo, e per una cifra così puoi stare certo che se la fai accreditare su un conto bancario qualcuno se ne accorgerà, credo anche se fai ne versare 6000 al mese.
  4. Sicuramente non aprendo ulteriori discussioni sullo stesso argomento. Ora chiudo anche questa. Utilizza quest'altra per aggiornare la situazione:
  5. Ciao Gionny, sono richieste standard, non c'è nulla di strano nel chiedere bollette, patente ecc ecc. Ci siamo passati tutti. 22bet è un casinò affidabile. Leggi pure qui: http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/
  6. gastardo

    22bet

    Per favore non aprire più di una discussione con lo stesso messaggio o argomento. Ti rispondo qui e questa la chiudo: http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/23266-truffa-22bet/
  7. Ciao Gionny, Per favore non aprire più di una discussione con lo stesso messaggio. 22bet è un casinò affidabile e non ho dubbi sul fatto che, se è tutto a posto, ti pagheranno le vincite dovute. L'unico problema è che, come tutti gli altri casinò, hanno molti operatori del supporto clienti dedicati alle questioni basilari che sono poco più che degli impiegati che fanno copia e incolla al minimo dello stipendio. I pochi che hanno la facoltà di controllare le questioni dedicate ai pagamenti hanno una coda di lavoro da sbrigare di diversi giorni e quindi ci sono queste lunghe attese. Ma i tuoi soldi sono in buone mani. Comunque se vedi che l'attesa si protrae ancora una settimana fammi sapere che ho un contatto con loro.
  8. Ciao @sandrina, bentornata. Io ho provato a giocare qualche settimana fa a blackjack, ho voluto solo provare a vedere se funzionavano incassi e pagamento vincite con carte di credito e funzionano. Hanno pagato in 3 giorni e, nel mio caso, senza chiedere documenti. E' un operatore abbastanza completo con anche le scommesse ma non l'ho provato a fondo e non saprei dirti le differenze con altri casinò, vediamo se qualcuno che ha più esperienza vuole intervenire.
  9. Ciao @tcmasterbet I casinò online, così come tutti gli operatori di commercio online, si affidano a terze parti per gestire le transazioni. Nel caso dei casinò online senza licenza Italiana, queste terze parti talvolta vengono bloccate dalle autorità e ci possono essere dei ritardi. Potrebbe essere il caso di 22bet. Comunque puoi stare certo che, se è tutto a posto, il tuo prelievo prima o poi verrà evaso. Dipende da quando viene risolto il problema da parte del gestore del pagamento.
  10. Ottimo, grazie per l'aggiornamento.
  11. Prova ad utilizzare il link di AmmazzaCasino che viene sempre aggiornato da loro stessi tramite un redirect: http://www.ammazzacasino.com/go/rokubet/ Probabilmente hanno cambiato l'indirizzo.
  12. Prego. Ok, tienici aggiornati in questa discussione su come va a finire.
  13. gastardo

    Prelievo Powbet

    Di solito quando i membri del forum spariscono dopo aver chiesto aiuto su un problema è perché il problema è stato risolto. Questa è una discussione di quasi 2 anni fa. Non so se @Roby è ancora attivo nel forum.
  14. 22bet è un casinò affidabile. Sei tutelato dal fatto che hanno sempre pagato tutti. Se non dovessero pagarti comunque fammi sapere in privato tra qualche giorno il tuo nome utente e provo a chiedere io. Ma prima assicurati di entrare in contatto tu con il supporto clienti e chiedere se c'è qualcosa che devi fare e quale sia il motivo per il ritardo.