gastardo

Padrone del Casinò
  • Content Count

    9,036
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    112

gastardo last won the day on June 12

gastardo had the most liked content!

Community Reputation

229 Excellent

About gastardo

  • Rank
    Baro Onnipotente
  • Birthday 06/06/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.ammazzacasino.com
  • Skype
    ammazzacasino

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

16,541 profile views
  1. Non me la sono presa, era un messaggio in cui cercavo di aiutarti. Pensavo la tua fosse una richiesta in questo senso. Io ci ho giocato più volte e sono stato pagato sempre in meno di 24 ore tranne la prima volta in cui ho dovuto mandare i documenti. Adesso è da un po' che non gioco più li perché preferisco giocare al WildTornado ma non certo perché temo che Unique Casino non paghi un'eventuale vincita. E' una cosa che sostengo anch'io ad ogni occasione. Siamo d'accordo. Non ho scritto da nessuna parte di selfie, ma solo di richieste di verifiche di identità, comunque "fai i
  2. Senza problemi, Leovegas è uno degli operatori più affidabili in assoluto.
  3. Se ti chiedono i documenti in cui si vedano i bordi del foglio mandagli i documenti così come te li chiedono loro. Il forum è pieno di questo tipo di lamentele anche con casinò con licenza AAMS. Capisco bene la frustrazione perché non hai idea di quante volte ci sono passato anch'io, ma alla fine se fai come ti dicono riceverai il tuo incasso anche se hanno la licenza a Curacao. Posto che peraltro esiste e io ci sono pure stato e te lo consiglio per le tue vacanze. Guarda che bello.
  4. Benvenuto @kenzoo Nella mia esperienza negli anni ho ricevuto richieste di documenti da moltissimi casinò, con richieste che mi sembravano irragionevoli e mirate a prendere tempo o a prendermi per sfinimento. Per quanto puntigliosi e pedanti, i dipartimenti di sicurezza dei casinò, una volta che le loro richieste sono soddisfatte e danno la luce verde i pagamenti avvengono senza problemi. Unique Casino non fa eccezione, é un operatore affidabile e una volta che i documenti vengono ricevuti nel modo esatto in cui vengono richiesti, i pagamenti vengono liberati.
  5. E' per questioni di antiriciclaggio, nulla di personale.
  6. Benvenuta @Alessia755 Non mi è mai successo, comunque 888, a differenza di quanto dice Alexran che parla di una cosa che non centra nulla con il tuo messaggio, è un casinò affidabile, é online dal 1998 e non rubano 20 Euro di bonifico, di questo puoi star certa. Sicuramente c'è stato un disguido, se non te li hanno accreditati vuol dire che non li hanno ricevuti e verrà risolto come ti dicono. Prova a contattarli di nuovo, e magari le prossime volte utilizza un modo di deposito diverso dal bonifico.
  7. Finalmente il mese di Giugno, tanto temuto dai casinò, è arrivato! A memoria recito qualche verso della poesia del Carducci dedicata a questo mese, mi sembra fosse così: E' il mese dei prati erbosi e delle rose; dei casinò in mutande e delle strategie vittoriose, il mese dei giorni lunghi e delle notti chiare dei manager delle sale annegati in lacrime amare.
  8. ciao @Katerina. Non ci sono in giro molte informazioni su questo sito, hanno licenza a Curacao e fanno parte di un gruppo a capo di un altro casinò che è online da diversi anni senza registrare particolari problemi. Prova magari tu a versare un piccolo importo, vedere se ti pagano e in quanto tempo e poi facci sapere.
  9. Benevenuta @Giulia424 Purtroppo é una cosa abbastanza ricorrente in questo casinò, non ho bene idea cosa sia cambiato negli ultimi mesi, rispetto all'inizio quando erano affidabili. Betmaster ha iniziato a bloccare molti conti di giocatori vincenti con la scusa degli account multipli. Può darsi che in alcuni casi avessero ragione ma sicuramente la frequenza con la quale succede è sospetta. Purtroppo avendoli tolti da qualsiasi lista di casinò consigliati non ho più alcun margine di trattativa, l'unica cosa che posso fare è ricordare a tutti di evitare di giocarci, dal momento che quando
  10. Vogliono essere sicuri che il pagamento sia avvenuto dal tuo conto. Manda pure quello che chiedono.
  11. Ciao @Salvo82. Si preleva pure senza problemi, se poi si presenta qualche impedimento, lo si cercherà di risolvere.
  12. Ciao @Francesca-buon Il problema è che loro vogliono essere sicuri che la carta che hai usato per depositare sia la tua, quindi devi trovare un modo per dimostrarlo.
  13. Ciao!

    Volevo una info, ho vinto una somma su PokerStars esattamente alla slot ad aprile 2020.

    Ho visto che hanno regolare licenza ams, ma i soldi mi sono arrivati da un bonifico di un intermediario inglese.

    Questi soldi sono tassati alla fonte o li devo dichiarare?

    Dove posso trovare delle informazioni ufficiali?

    Ti ringrazio per la risposta! 

    Grazie.