Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/20/2021 in all areas

  1. IL rumore di fondo dell'universo genera una componente termica nello spettro elettromagnetico con una frequenza da 15Mhz in su sino alle micro onde, il campo magnetico terrestre varia da 25 a 65 microtelsa questi due parametri messi a confronto generano delle casualità che opportunamente trasformate danno dei valori da 0 al numero 36, non esiste nessuna influenza sulle previsioni di gioco , così come la casualità delle sortite nella roulette meccanica. felicità
    3 points
  2. leovegas Suvvia non siate timidi mettere le vostre vincite Ieri sera mi sono messo a giochicchiare ed alla fine ho prelevato 800 euro.... buon gioco a tutti
    3 points
  3. Ho aperto la chat con l'help desk ed intanto che aspettavo (sui 20 minuti almeno) ho rifatto il prelievo. La persona, molto gentile, ha iniziato a controllare e dopo una decina di minuti mi è arrivato l'avviso che il prelievo era stato approvato ed i sodi erano già sul mio conto paypal. Mi ha detto che controllava come mai il prelievo precedente era stato cancellato, non certo da me perché mi rimanevano circa 50 euro che ho giocato poco dopo... in ogni caso alla fine ho riscosso la vincita
    2 points
  4. Carissimi, Volevo dare a tutti coloro che giocano on line , oppure a chi sta pensando di aprire un conto gioco on line, a cosa si può andare incontro. Racconto in modo più breve possibile la mia attuale esperienza con il conto gioco SNAI. Data 15/02/2018, mentre sono intento a giocare a una slot, ho un saldo attivo prelevabile di 23,22 euro. Ad un certo punto mentre gioco mi appare un messaggio : errore di sistema. Tutto questo intorno alle 22,00. Ricarico la pagina, accedo al mio conto snai e sorpresa, il saldo è a zero. Contatto l'assistenza prima di mezzanotte, e una operatrice mi dice di stare tranquillo che entro pochi minuti avrei riavuto il mio saldo, è normale mi dice. Passano intanto quasi 24 ore, adesso che sto scrivendo su questo forum , e di soldi sul conto nulla. RISPOSTE DATE DAGLI OPERATORI: ABBIAMO PRESO IN CARICA IL SUO PROBLEMA ADESSO DEVE ESSERE IL GESTORE CHE DEVE PROVVEDERE ALLO SBLOCCO! E' da quasi 24 ore che chiamo il call center snai, e mi sento dire sempre la stessa favola, è il gestore che se la deve vedere...non noi. Scrivo e -mail alla snai, ai monopoli di stato, ai monopoli di stato, ma non ricevo nessuna risposta. Ultimamente , gli operatori mi rispondono pure male, mi riconoscono , e in maniera molto scortese non mi fanno nemmeno parlare, mi invitano addirittura a non contattarli più. Spero in tanti leggerete questo messaggio, in quanto a me è successo con 23 euro, ma a VOI potrebbe succedere anche con 1000 ( l'operatore per telefono mi ha detto testualmente, pure che erano 1000 euro sempre dovevate aspettare per riaverli, si tratta di disguido tecnico). Vorrei sapere se per la SNAI è tutto normale questa schifezza. Aspetto , tanto ho capito che chissà quando rivedrò i miei soldi, dopodichè chiuderò il conto. Invito tutti a stare alal alrga dal gioco, sia on line sia slot e vlt da bar...è tutta una TRUFFA!
    1 point
  5. provo a darti (qualche) risposta, sperando possa essere utile evolution negli ultimi tempi si è potuta permettere di acquistare (pagandoli cash tra l'altro) sia BTG che NetEnt. Niente male per una azienda specializzata sui giochi Live che fino a pochissimo tempo fa era una perfetta sconosciuta. Secondo te i soldi per queste acquisizioni come li ha fatti ? 🤔 In ogni caso, sulle roulette LIVE io mi sono fatto l'idea che non agiscono mai contro UN determinato giocatore, a meno che costui o costei stia giocando una fortuna ad ogni spin. (parlo di tavoli promiscui ovviamente). Se vuoi toglierti lo sfizio di vedere coi tuoi occhi, così non dovrai credere a tizio o a caio o a sempronio (o peggio ancora dover credere a me), fai questo test: contatta un tuo amico o una tua amica che vive all'estero (non importa dove) e che magari abbia la possibilità di accedere ai giochi evolution da lì. Aprite contemporaneamente la stessa roulette e verificate se i numeri che escono sono gli stessi. a questo punto la tua teoria sul cambio tavoli (che ho capito poco lo ammetto) forse andrebbe rivalutata. Qualsiasi casino puntoit sarebbe sempre e comunque infastidito di fronte a qualsiasi vincita, non importa a che gioco e di che entità. E il termine infastidito è un termine edulcorato, credimi. Ciononostante, per come la vedo io, se Snai dovesse chiedere una cosa del genere a Evolution, non avrebbe nessuna risposta. Cioè manco li cagherebbero. Almeno secondo me è così. 🙂 PS se hai una buona strategia (e non lo metto ni dubbio sia ben chiaro), approfitta del periodo pandemico per TESTARLA online, magari con microimporti o magari semplicemente seguendo le sortite senza puntare per vedere come sarebbe andata. Una volta che i tuoi test saranno terminati, vai a Venezia o Gorica o a Campione (che finalmente riapre) o financo a Vegas e divertiti vincendo e senza retropensieri.
    1 point
  6. domanda cosa e il rumore di fondo dell universo e la variazione del campo magnetico terrestre e come influisce sulla previsione della strategia messa in giuoco. grazie
    1 point
  7. sicuramente sarai un giocatore esperto, questo nessuno lo nega, ci mancherebbe altro. come lettore forse invece sei un po' migliorabile, se avessi letto con attenzione il mio post, avresti capito che non sono per nulla soddisfatto di snai ed ho addirittura autolimitato il mio account. però mi rendo conto che i miei post sono troppo prolissi e farciti di parole difficili. sicuramente hai ragione quando mi definisci una talpa. Devo essere una talpa con il QI di una talpa per continuare a sprecare il mio tempo ed il mio denaro con le slot, le roulette, i videopoker, le scommesse ad affini. sicuramente hai torto quando mi definisci una talpa al soldo di qualcuno. Non sono mai stato nè sarò mai al soldo di nessuno, e anzi la mia storia pluriennale qui su questo forum testimonia esattamente il contrario.
    1 point
  8. @ancastel per quanto riguarda i giochi RELAX (money train2), di per sè non dovresti avervi mai accesso, se ti sei registrato al casino' inserendo ITALIA come stato di residenza. Anche sui puntocom, con VPN, essendo tu identificato come utente italiano, dovresti avere la classica pagina OOPS o INVALID COUNTRY o simili. Questo su casino' seri che agiscono su server ufficiali. Questa è la regola, poi sono all'ordine del giorno situazioni inspiegabili (successe anche a me) ove un determinato provider diventa tutto d'un colpo accessibile su un determinato casino' con un determinato VPN. E nessuno sa il perché. Esempio: tre giorni fa ero all'estero e ho giocato su un casino puntocom le slot Push che se provo ad aprire dall'Italia con VPN di quello stato lì, non si aprono. Ho provato a chiedere per capire come mai sia al manager del casino che al manager del provider, e tutti e due non hanno saputo nè spiegarselo nè spiegarmelo. in ogni caso, anche io ho una simpatia spiccata per i giochi RELAX. Per quanto riguarda PostePay ti confermo che da qualche giorno c'è stata una ulteriore stretta, e ciò che prima era fattibile, ora non lo è più. Non solo per pagamenti diretti ai casino', ma anche per i pagamenti a borsellini intermediari. Piano piano saremmo costretti ad usare solo ed esclusivamente crypto per il nostro svago estero. mi spiace di darti cattive notizie, auguri di buon anno in ogni caso !
    1 point
  9. Mi è accaduto qualcosa di sconvolgente spero che qualcuno mi illumina a riguardo..praticamente ho depositato 20€ chiedendo il bonus del 40% sul deposito...improvvisamente il saldo invece di essere a 28€, (20€ + 8€ di bonus), sale ad una cifra di tanti numeri mai visti in un conto di casinò online...non so neanche contarli se sono 8 milioni o miliardi di euro? All'inizio pensavo ad un bug, allora ho cancellato i cookie del browser e riaccedo ma niente...poi cambio browser e ancora niente...allora provo ad entrare in una slot e metto bet a 50€ ed il bet è partito!
    1 point
  10. Sicuramente sei una talpa di snai è impossibile trovarsi bene con quei delinquenti di m* truffatori schifosi
    1 point
  11. Comunque non giocarci perché non è questione di perdere da 7 mesi . Ho un pc da oltre 1000€ ed il sito è estremamente pesante e pieno di bug che non vincerai mai nulla. Inoltre ho rimpianto la scelta di segnalare l'errore...forse ho capito quello che avresti fatto al mio posto ...e non hai tutti i torti considerando la prova del nove che li smascherati definitivamente.
    1 point
  12. Perderò anche il mio tempo...ma una tirata di orecchie per stare più attenti gliela faranno sicuramente, conosco il mondo criminale in quanto sono calabrese e provengo dal marciapiede
    1 point
  13. Ma si può sapere cosa vuoi? Non mettermi nella bocca cose che non ho mai detto, hai gravi problemi di comprendonio gente come te dovrebbe trovarsi nei manicomi invece di rompere il ca**o agli inermi cittadini . Detto questo dove sono i moderatori che permettono a questo energumeno di insultare persone più anziani e competenti in materia? A sto punto è meglio chiamarlo ammazzagiocatori
    1 point
  14. snai era rimasto l'ultimo casino puntoit ove ogni tanto facevo ancora qualche spin, dopo che Lottomatica mi ha invalidato una vincita per "errore tecnico". giocando su snai recentemente ho notato una particolarità che mi ha incuriosito, trattandosi di una slot che conosco bene per averci giocato molto (intendo dire MOLTO e chi mi conosce sa cosa vuol dire) e non solo su snai 🙂 chiesi al servizio chat delle info e fui trattato malissimo da un operatore cafone che dapprima fece finta di non capire, poi mi face un copia incolla di una serie di frasi di routine che non c'entravano nulla con la mia richiesta, e infine troncò la chat senza nessun costrutto. Provai ad accedere di nuovo alla chat dopo un'oretta e di nuovo trovai un operatore maleducato e supponente, il quale non rispose alla mia domanda e mi chiuse la chat con le solite frasi di rito. Non so se fosse lo stesso di prima o no. A questo punto chiesi ad un mio contatto presso il provider, e questi senza sbilanciarsi troppo mi confermò che sì effettivamente alcuni (un paio ? se ricordo bene) di casino italiani hanno richiesto questa configurazione speciale su alcune slot. Sono quindi tornato alla chat di snai, e -incredibilmente- ho trovato un operatore educato e collaborativo. Alla mia domanda se fosse lecita questa configurazione, dopo qualche minuto di attesa, mi ha risposto che per quanto ne sanno loro, non è illecita. ci ho pensato un po' su e poi il giorno dopo ho deciso di chiudere anche snai, era l'ultimo puntoit ove mi fidassi a fare qualche spin, ma non volevo chiudere la sezione sport, quindi provai di nuovo ad andare in chat a vedere cosa si poteva fare. e, per la seconda volta di fila - (qui ci si avvicina al miracolo) ho trovato una operatrice gentile assertiva e collaborativa. ho spiegato la mia situazione (volevo chiudere o limitare la sezione casino ma tenere attiva la sezione sport) e costei ha provato ad aiutarmi, alla fine non ci è riuscita, perché snai sembra non permetta questa cosa (altri operatori sì), però se non altro ho apprezzato il servizio e la voglia di aiutare. Alla fine ho autolimitato al minimo (mi pare 10€) il conto snai e anche le scommesse sportive le faccio altrove. Tutto questo per dire che il servizio clienti snai può essere pessimo, e spesso lo è. con un po' di culo, o forse con TANTO culo, può anche capitare di trovare operatori collaborativi. A me è successo. il servizio "casino" erogato da snai non è nè migliore nè peggiore degli altri, è un casino puntoit che funziona come un qualsiasi casino puntoit con le configurazioni puntoit e con i settaggi puntoit. e con i puntuali ed accurati controlli fatti da ADM/AAMS. 🙂 se qualcuno qui si trova bene, fa benissimo a proseguire nella sua avventura.
    1 point
  15. http://www.agimeg.it/lotto/gioco-pubblico-nel-2021-spesa-italiani-in-calo-meno-soldi-erario-vola-online-bene-grattaevinci-lotto-superenalotto-scommesse-crollo-slot-vlt segnalo questo articolo che può essere interessante, tratto dal sito specializzato Agimeg.it
    1 point
  16. "smettila" lo vai a dire a tutti i tuoi simili che sopravvivono frustrati e a chi ti ha cacato
    1 point
  17. Hanno risposto dicendomi che ho ricevuto 4€ di bonus...praticamente se la matematica non è diventata opinione, con 20€ di deposito e il 40% di bonus dovevo avere 8€? Quindi perché me ne hanno assegnati 4€ dicendo che non mi spettano bonus ne di deposito ne di altra natura? Tengo a precisare che non c'è alcun RTP in quanto sono 7 mesi che gioco e il saldo non raggiunge mai il x3 del singolo deposito...Ho contattato il governo maltese altro criminale, che mi dice di risolvere con l'operatore ma che risposta è?Questi sono dei mafiosi criminali di merda cazzi in culo devono fallire sono dei microcefali che in confronto i casinò Direx N.V. sono oro colato! Lasciate perdere i casinò con licenza, sono peggio di quelli di Curacao, chi afferma il contrario è pagato per questo
    1 point
  18. Leovegas Altra bella vincita! Ho giocato praticamente tutto il pomeriggio ed anche la sera, senza vincite eclatanti, il gruzzoletto di circa 200 euro (su 28 depositati) saliva e scendeva, ma come già detto altre volte a me piace giocare perché mi diverte, non sono i 4/500 euro che cambiano la vita. comunque continuo a giocare e, poco dopo la mezzanotte, ho vinto un ennesimo bonus ed il risutato è quello che vedete. Ho chiesto il prelievo e dopo 10 minuti mi avevano già accreditato i soldi su paypal! Grandi!
    1 point
  19. Non hanno dato nulla, non rispondono alle mail. In ogni caso non ho mai detto di pretendere un milione di euro. Ma l'errore è così grottesco che merita una segnalazione agli enti preposti. Non è ammissibile che un casinò con licenza ha questi bug perché il giocatore prima di giocare deve sentirsi al sicuro, perché quando si tratta di "errori" anche se non connessi al giocatore vanno di pari passo al danno direttamente o meno arrecato al giocatore che se è un novello casca dal pero. Un casinò che si finge di essere sicuro e trasparente non può permettersi tali condotte arbitrarie altrimenti mi apro io un casinò senza licenza e incomincio a truffare o (utilizzo altro termine) a soggiogare le persone. In Italia è peggio o comunque identico a quanto succede nei casinò maltesi senza togliere niente a quest'ultimi
    1 point
  20. @tonno si tratta di un errore, possono anche darti un piccolo bonus se lo ritengono opportuno ma, oltre al rimborso del tuo deposito, non puoi pretendere nulla.
    1 point
  21. Se segui il mio ragionamento è una truffa bella e buona. Prima di scrivere leggete e rileggete ma ti pare normale 9 miliardi di euro quando nel sito il massimo incassabile è abbondantemente inferiore? Questo è solo un esempio ma potrei farne altri.
    1 point
  22. In un forum ognuno può esprimere le proprie idee e opinioni, se non sei d'accordo è inutile che vai a sproloquio nei thread altrui, dimostrando anche grande ignoranza e maleducazione. Devo litigare con questi truffatori adesso ticci metti anche te? Ma roba da matti
    1 point
  23. be dai alla fine non si tratta di truffa comunque..posso chiederti se il casino'(a parte il problema tecnico che ti è capitato)se è un book serio che paga le vincite senza problemi e con che cosa versi e prelevi.Grazie.
    1 point
  24. Gli ho mandato la seguente mail "Volevo fare una richiesta di bonus per il l'errore tecnico che si è verificato stanotte quando al posto di 8€ mi sono stati rilasciati 8 miliardi di euro...inoltre ho provato a cancellare la cronologia e i cookie di chrome e il saldo rimaneva invariato...quindi ho provato ad accedere da un altro browser e il saldo bonus era sempre lo stesso...in ultimo per accertarmi che si trattasse di 8 miliardi di bonus veri, ho effettuato uno spin da 50€ e la slot l'ha concluso normalmente!..Io penso che ci sono tutti gli estremi per il riconoscimento di un bonus in quanto non ho giocato tranne lo spin di prova da 50€ e per sicurezza sia mia ma anche vostra ho fatto il logout e cancellato la cronologia tracciante potenzialmente pericolosa dagli hacker quando si tratta di cifre così enormi..."
    1 point
  25. gli scrivo una mail o li contatti tu?
    1 point
  26. Il fattore che mi spinge ad avere ragione a chiedere una ricompensa non è per il bonus si potesse incassare o riuscire a convertirlo in denaro reale, ma per la mia buona condotta a fermarmi nel giocare facendo subito la segnalazione...Ripeto, se volevo potevo impostare bet 100€ ad una linea a book of dead e immettendo denaro in quel momento altri giocatori vincevano soldi veri e di sicuro betrebels non poteva rifiutarsi di non pagare le richieste di prelievo specie per chi magari giocava alle slots, tralasciando roulette e giochi da tavolo.. Guarda che 8 miliardi (non milioni) sono una somma che farebbe fallire anche tutta Malta.. Intanto allego la conversazione avvenuta poco fa in chat;
    1 point
  27. dovranno darmi un risarcimento, essendo con licenza maltese invierò tutto al loro governo, anche perché se volevo li rovinavo...
    1 point
  28. allego altri screenshot
    1 point
  29. E uno schifo sono 4 anni mai vinto 4 conti giuchi in famiglia mai vinto la snai è truccato fa schifo Non vi aprite conto gioco snai Vincono le stesse persone Non ci sono controlli ladri di m***a
    1 point
  30. Ho chiesto il prelievo ed oggi mi ritrovo i soldi sul conto! Vi aggiorno....
    1 point
  31. Netbet Ieri sera sul tardi mi collego e gioco ad un pò di slot, vinco qualche centinaia di euro e prelevo 225 euro con paypal. Continuo a giocare e dopo pochi minuti prelevo altri 100 euro, in totale 325 euro, pagati dopo poche ore dalla richiesta di incasso Questo pomeriggio mi ricollego e finisco gli ultimi spiccioli rimasti sul conto ed alla vecchia e cara slot "dead or alive" mi prendo il bonus con i 5 giri in più, totale 480 euro! Buon gioco a tutti :)
    1 point
  32. premetto che sto cercando di conoscerlo da pochi giorni, ho provato ad aggiungere la mastercard di skrill ma viene rifiutata, secondo loro perché gli risulta provenienza statunitense..ma è possibile che skrill afferma di avere sede a Londra e in Irlanda, ma la carta è degli Stati Uniti? ma poi, io il mio denaro lo butto dove mi pare e piace ma a loro evidentemente non gli sta bene!
    1 point
  33. Può essere un problema di scheda grafica? No, lo dico perché ho lo stesso problema alle slots si bloccano in continuazione i rulli e surriscaldando il pc mi esce scritto (google chrome non risponde), ho notato che se dovesse trattarsi di problemi hardware, il normale scorrimento del gioco viene influenzato in maniera negativa..mai in maniera positiva..chissà perché...poi ci sono casinò come evobet e similari che sono stati costruiti da cavernicoli e non pagano neanche se i rulli li blocchi con le mani, mentre altri molto potenti e performanti anche avendo un pc datato riesci a vincere con un pò di pazienza...ai posteri l'ardua sentenza
    1 point
  34. Idem non si deposita più. Meglio così,hanno rubato fin troppo e li dovevano fermare molto prima. Ma meglio tardi che mai. Con questo non ho nulla contro di loro, ma mi domando come fa ad essere online un casinò come evobet partner di campeon e svenbet?! La cosa assurda è che si può depositare con skrill, neteller, paysafecard ( questi 3 comunque sono lo stesso gruppo paysafe). Dico assurda perché è vomitevole che il gruppo viola le leggi italiane facendo ingrassare le tasche di questi cialtroni criminali che in 2 anni mi hanno dato un RTP di zero euro. Almeno su playamo e altri Direx qualcosa si recuperava nel contesto dell'illecito avevano più pudore in confronto a questi parassiti del gruppo campeon. Come gira il mondo, chi lavora onestamente anche senza licenza viene fermato ( vedi casinò direx 8048), mentre criminali come evobet,svenbet, campeonbet facenti parte del gruppo "campeon" con RTP inesistenti, RNG completamente nelle loro mani e mi riferisco a fornitori di una certa importanza come play'ngo, netent, red tiger etc...questo è letteralmente folle 2 anni mai vinto niente ( non sto scherzando), poi chiedi un bonus e ti danno 10€ e se vinci puoi prelevare massimo x10 il bonus quindi 100€ ahahahaha, poi chiedi i free spins e puoi prelevare max 50€ ahahahaha, poi gli dici che son 2 anni e migliaia di euro persi ma ti dicono che possono darti un cash back bonus di 4.62€ dopo 175€ versati ahahahaha. Adesso invierò una denuncia anche a skrill se non rimuove questo gruppo truffaldino. Inaccettabile
    1 point