All Activity

This stream auto-updates     

  1. Yesterday
  2. Politiche Italia 2018

    Sempre Betfair inglese, 50 sterline facili facili
  3. Last week
  4. trading e gioco d'azzardo

    Ciao ciao... anche Gae è tanto che non scrive.
  5. trading e gioco d'azzardo

    la regia mi riferisce che sono stata menzionata.... sto' bene, grazie tonino , continuo a seguirvi seppure in modo sporadico, non scrivo più tanto ( in realtà non l'ho mai fatto... il chiacchierone di famiglia è JJ) perché ho un pò messo da parte i casinò
  6. trading e gioco d'azzardo

    Ci arriverà a 90$ il problema è quando Ti riferisci a Betty? non la leggo più spero stia bene!
  7. Politiche Italia 2018

    Per chi ha l'accesso a betfair dot com, c'è qualche spicciolo da bancare qua e là...
  8. trading e gioco d'azzardo

    Au contraire Io sono ancora impantanato con le posizioni aperte quattro anni fa.. e le prime Fibonacci che ho analizzato è stato l'estate scorsa su un time-frame di un giorno. A proposito, proprio usando quel time frame a gennaio avevano previsto il ritracciamento di febbraio, direi quasi alla perfezione (praticamente il titolo ha rimbalzato sulla linea principale, ti posto un'immagine), e se riuscirà a rompere i massimi, potrebbe arrivare a 90$ Quindi io per adesso tengo tutto.
  9. Politiche Italia 2018

    Quote sito Ladbrokes.be 2018 Italian General Election Sunday, 04 Mar 2018 23:00:00 ★ Most Seats (Camera Dei Deputati) Five Star 1.285 PD 3.50 Forza Italia 21.00 Lega Nord 26.00
  10. trading e gioco d'azzardo

    Vedo che ti piacciono le relazioni mordi e fuggi, io preferirei tenermi la ragassa almeno per qualche mese. Parlando di metodi fatti in casa, resto sempre affezionato alla solita idea primitiva della media mobile per sfruttare i trend di medio raggio. Per es. entrata metà luglio (42,5) uscita inizio febbraio (57,2) gain 34%
  11. Si mi sembra una cosa assurda. Se la regola dice che hanno 180 giorni come possono cambiarla a piacimento? Adesso chiedo.
  12. gastardo ti ricordo cosa ti aveva detto il responsabile con cui parli, messaggio del 24 dic 2017: "Il 10 Novembre mi aveva scritto questo: "Alla fine del tempo di sospensione (180 giorni) verrà deciso se ricorrere a vie legali o se verranno presi accordi col cliente." Non penso ci sia molto da fare se non aspettare la fine dei 180 giorni" ora per favore fagli anche presente questo e che hanno infranto qualunque regola presente nel contratto. Non esiste che si prendono altri 180 giorni, è veramente un'ingiustizia
  13. COME LA SNAI TRATTA I PROPRI CLIENTI

    Non riesci a controllare la cronologia di gioco? Se vai sul tuo conto dovrebbe essere possibile. Di solito, nelle condizioni generali, dicono che se durante il gioco avviene una disconnessione o un errore di sistema, il tiro effettuato, prima (o durante) la disconnessione o l'errore, viene considerato valido, con tutto ciò che ne comporta. Se riesci a visualizzare la cronologia, fai lo screen e tienilo come prova. E magari, se noti irregolarità, fai pure una bella segnalazione all'aams. Benedizioni
  14. L' EPOPEA SNAI CONTINUA ANCORA

    Capisco il tuo stato d'animo e condivido il tuo pensiero. Purtroppo i punto.it non sono mai stati all'altezza dei casino punto.com, e se all'inizio potevamo attribuire certe problematiche all' inesperienza, adesso dopo un paio d'anni che sono sul mercato non hanno scuse. Purtroppo chi si è affacciato al mondo dei casino online da poco non può fare il confronto, ma a parte i confronti, se quello che rientra nell "intrattenimento" si deve trasformare in puro stress, non vedo alcun motivo per continuare a fruire di quel prodotto.
  15. come già scritto nell'altro post, è da giorno 15 febbraio 2018 che ho un problema in corso con la piattaforma gioco on line Snai. Mi sono visto azzerare il saldo attivo nel giro di un secondo, e nonostante le mie telefonate, e sollecitazioni ,ancora alla data 17/02/2018 alle ore 23:01, non mi hanno accreditato nulla. Il call center dice sempre le stesse cose, che la segnalazione è stata fatta , che adesso è compito del titolare del gioco fare le dovute verifiche....mha! titolare del gioco? e chi è? bho non lo sa nessuno, si vede che Snai si è associata con qualche entità astratta, fatta di puro spirito, egli non si può ne vedere nè toccare...però ti toglie i soldi dal conto in un secondo! Spero con questi miei messaggi, di salvare qualche vita umana, non so voi ma ritengo vergognoso e scandaloso che questi signori a cui noi giocatori regaliamo un sacco di soldi, si prendano gioco dello stato d'animo di una persona, in questo caso un loro cliente. Sarei curioso di vedere se tutti i titolari di un conto gioco, di colpo se lo chiudessero, se questi signori avrebbero ancora l'arroganza che hanno quando gli si fa un reclamo. Al call center snai per la mia problematica danno sempre le stesse risposte, il gestore deve sbloccare il saldo, non si sa chi è questo gestore, non si sa quando, nessuno da una rispsta soddisfacente, anzi credo che gli operatori del contact center snai se la ridono pure ( poveri sfigati di giocatori dicono). perché non ci riuniamo tutti, e la smettiamo di giocare e ci togliamo il contogioco da qualsiasi piattaforma? Secondo me l'arroganza gli passa a tutti, tra cui per primo ai Titolari-ebrei della SNAI.....il popolo eletto.
  16. lo sapete che mi hanno risposto questi morti di fame? che si prendono altri 180 giorni per decidere... gastardo se hai un avvocato ti prego dammelo, state attenti a questo sito sono dei poveracci
  17. si pagano in giornata, ma va bene solo per giocare alle slot, è impossibile giocare alle roulette o altri giochi da tavolo dove non si può raddoppiare le giocate, l'unico modo di vincerci sarebbe indovinare ogni uscita, con 5 euro max giocabili a colpo è impossibile giocarci.
  18. COME LA SNAI TRATTA I PROPRI CLIENTI

    Il problema non e' che può capitare,il problema e' che alla snai certe cose capitano da sempre.E' un continuo imbrigliare soldi dentro le slot e dover attendere pochi minuti,se ti va Bene,o ore,come nel tuo caso.Io non accetto che dopo anni che sono sulla piazza,ancora nessuno si sia preso in carico la questione,e difatti ,ahi tutti,mi autoescludo un mese,2 depositi e mi autoescludo di nuovo;gente che non sa lavorare non merita più così tanti soldi;per non parlare poi del fatto che e' stato l'unico sito dove mi e' stato clonato il conto,e ,la disputa non e' stata affatto facile anche se, poi,tutto mi e' stato risolto.parlo di un sito in cui sono in attivo ma non mi interessa.Lo dico da sempre:nel mio lavoro mi faccio il mazzo per accontentare i clienti e spesso tocca calarsi le braghe,e questa gente ha rotto i coglioni di rivolgersi con questa approssimazione.
  19. STARVEGAS continuano le furbate?

    Perché sono degli incompetenti..
  20. Carissimi, Volevo dare a tutti coloro che giocano on line , oppure a chi sta pensando di aprire un conto gioco on line, a cosa si può andare incontro. Racconto in modo più breve possibile la mia attuale esperienza con il conto gioco SNAI. Data 15/02/2018, mentre sono intento a giocare a una slot, ho un saldo attivo prelevabile di 23,22 euro. Ad un certo punto mentre gioco mi appare un messaggio : errore di sistema. Tutto questo intorno alle 22,00. Ricarico la pagina, accedo al mio conto snai e sorpresa, il saldo è a zero. Contatto l'assistenza prima di mezzanotte, e una operatrice mi dice di stare tranquillo che entro pochi minuti avrei riavuto il mio saldo, è normale mi dice. Passano intanto quasi 24 ore, adesso che sto scrivendo su questo forum , e di soldi sul conto nulla. RISPOSTE DATE DAGLI OPERATORI: ABBIAMO PRESO IN CARICA IL SUO PROBLEMA ADESSO DEVE ESSERE IL GESTORE CHE DEVE PROVVEDERE ALLO SBLOCCO! E' da quasi 24 ore che chiamo il call center snai, e mi sento dire sempre la stessa favola, è il gestore che se la deve vedere...non noi. Scrivo e -mail alla snai, ai monopoli di stato, ai monopoli di stato, ma non ricevo nessuna risposta. Ultimamente , gli operatori mi rispondono pure male, mi riconoscono , e in maniera molto scortese non mi fanno nemmeno parlare, mi invitano addirittura a non contattarli più. Spero in tanti leggerete questo messaggio, in quanto a me è successo con 23 euro, ma a VOI potrebbe succedere anche con 1000 ( l'operatore per telefono mi ha detto testualmente, pure che erano 1000 euro sempre dovevate aspettare per riaverli, si tratta di disguido tecnico). Vorrei sapere se per la SNAI è tutto normale questa schifezza. Aspetto , tanto ho capito che chissà quando rivedrò i miei soldi, dopodichè chiuderò il conto. Invito tutti a stare alal alrga dal gioco, sia on line sia slot e vlt da bar...è tutta una TRUFFA!
  21. Nuovo utente

    Benvenuto
  22. trading e gioco d'azzardo

    Eheh, ecco cosa mi ricordava! Si, essenzialmente il gioco da fare sarebbe quello, con il vantaggio ( se fosse dimostrato) di avere dei parametri di riferimento per il calcolo dello stop, che non sono soggettivi.
  23. trading e gioco d'azzardo

    Quindi trasportando il tuo grafico sulla roulette, dopo sei sessioni osservate di prevalenza rosso, avresti puntato sul nero a stake fissa fino ad un target calcolato... mi sa che questo metodo l'hanno già sperimentato.
  1. Load more activity