• Analizza eventi recenti

Mistero Amazon


Satori

Messaggi consigliati

Ricevo da Amazon quattro mail identiche:

Gentile cliente,
I tuoi annunci sono stati rimossi. Il fondo non verrá trasferito ma verrá trattenuto nel tuo account
mentre lavoriamo con te per risolvere questo problema. Si prega di spedire eventuali ordini aperti per evitare
un ulteriore impatto a il tuo account.
perché sta succedendo? per aiutarti a indeterminare aree specifiche di improvvisazione, ti invitiamo a rivedere
"uso improprio di valutazioni, feedback o recensioni", "utilizzo improprio del rango di vendita"
e "uso improprio del rango di vendita" e "Uso improprio delle vendite e Sfoglia le sezioni
del collegamento alla pagina" Attivitá e azioni del venditore vietato "
Come riattivare il mio account?
Per riattivare il tuo account, ti preghiamo di inviare un piano d'azione che espone
- La causa / i principale / i del rank di vendita e la violazione di Search e Browse;
- Le azioni che hai intrapreso per risolvere la violazione delle norme;
- I passi che hai preso per prevenire questa violazione in futuro.

Bene, si sa che recentemente Bezos ha pagato 39 miliardi di dollari alla moglie, nella causa di divorzio. Credo che questa cifra rappresenti il record di costo per unità di scopata, in tutta la Storia umana (ad occhio e croce, circa 39 milioni di dollari a scopata; sempre che Bezos si sia davvero dato da fare). Ma questo, non credo giustifichi queste sue quattro mail. Infatti, io non ho mai avuto alcun conto venditore su Amazon.

Considerazioni, apporti, riporti? E naturalmente, condivisioni, soprattutto, condivisioni, tante, tante, tante.

Modificato: da Satori
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari  eri un venditore a tua " insaputa " succede , a volte ti scopano la moglie a tua "insaputa " ci hanno messi su questa terra a nostra " insaputa " fattene una ragione .

felicità ed un abbracio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento