Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. Dubito fortemente che sa come crede, casomai potrebbe essere che se veramente vince sempre tutti i giorni le stesse cifre, nel dubbio lei sappia farlo non per casualita' ma studio, abbiano una sorta di alert che interviene impedendo ulteriori vincite al suo conto, del resto le tecnologie lo potrebbero consentire, vinci tot, lo fai sempre, ti mettiamo un interruttore software che impedisca ulteriori vincite e per verificarlo e' semplice, provi a giocre con tutto un altro metodo vincente e se lo rifara' potra essere ragionevolmente certo sia come da m scitto, in caso contrario no, vorrebbe dire che il metodo usato nulla centra.
  3. Ieri
  4. Ciao, sto cercando di ottenere maggiori chiarimenti in merito al funzionamento del programma fedeltà di Sisal. Nonostante abbia consultato le informazioni disponibili sul sito ufficiale, permangono alcuni dubbi. In particolare, chiedo cortesemente se qualcuno con maggiore esperienza possa fornirmi una spiegazione precisa riguardo al seguente caso: Se effettuo una puntata di 36 euro alla roulette e realizzo una vincita di pari importo (36 euro), quanti punti fedeltà Sisal vengono riconosciuti per tale operazione? Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e per l’eventuale supporto.
  5. è semplicissimo evitare il boicottaggio. non scrivere più niente su niente, accumula soldi, e se veramente vuoi aiutare il mondo, ci sono tantissimi modi per farlo.
  6. Ciao a tutti, i casinò hanno iniziato a boicottarmi 😡 Mi fanno uscire dal tavolo quando si sta per avverare la condizione che mi serve (forse hanno capito come ragiona il mio metodo). Se continuano a farlo anche nei prossimi due mesi, allora vuol dire che l’hanno capito e quindi ad agosto brevetto il metodo e spolerizzo tutto a tutti.
  7. Ultima settimana
  8. Ho aggiornato il software del forum ieri e, per alcune ore — da ieri pomeriggio fino a questa mattina — non è stato possibile scrivere nuovi messaggi. Fortunatamente, l'amico @emgus mi ha segnalato il problema, permettendomi di intervenire. Ora tutte le funzionalità sono state ripristinate. Buon forum a tutti e approfittate delle giornate più lunghe per stare all'aperto il più possibile! Il forum è sempre qui e non scappa: lo ritroverete ad accogliervi al vostro ritorno.
  9. Dear Simone

    Controllato il form di risposta, tutto ok.

    un abbraccio 

    Umberto 

  10. Certo @francesco1985. chiedi pure
  11. Per favore apri una nuova discussione al riguardo se hai bisogno di aiuto. Qui si parla di Cazimbo, ne va dell'organizzazione delle informazioni nel forum.
  12. Mi ha risposto il 26 Maggio di cercare di risolvere con il servizio clienti seguendo le istruzioni. Immagino ch3 ovviamente questo non ti sia molto di aiuto. Hai risolto poi? Posso provare a chiedere nuovamente.
  13. Ciao @Mim2205 benvenuto/a. Il saldo non lo perderai, rimarrà congelato per un massimo di 180 giorni. Purtroppo non c'è molto da fare, dipende dalla volontà e competenza degli impiegati di SNAI.
  14. In precedenza
  15. Buon pomeriggio, anche a me oggi conto sospeso secondo l’art 14, avete fatto qualcosa per accelerare la procedura di sblocco? Avevo del saldo sopra non vorrei perderlo. grazie in anticipo!
  16. Ma basta...bannatelo questo psicopatico...🤡🤡🤡
  17. Meme61

    cazimbo mi ha derubato

    Buona sera a tutti leggo che siete abbastanza pratici dei siti non aams. Io ho giocato nell’ultima settimana su due siti di questo tipo una è Vegasino e l’altro Monsterwin, domanda ho fatto prelievo e dicono entrambi che ci vogliono dai 3-5 giorni lavorativi. Qualcuno sa darmi se vedrò mai le mie vincite? Una €350 l’altra € 440. Grazie in anticipo
  18. Gastardo io ho tutta la documentazione. Se mi dici dove contattarti io te la fornisco. Sono molto truffaldini e ci tengo che questa vicenda venga chiusa
  19. Adesso provo a chiedere.
  20. @gastardo ho temporeggiato un po’, ma nulla. Li ho scritti mille volte, sempre risposte predefinite. Oltre che annullarli, mi dicono che la transazione è stata effettuata e non ricevo assolutamente nulla. Ho chiamato la banca e non c’è niente in attesa. Ho una bella vincita in mano e ho investito molti soldini (sbagliando) sono veramente triste. ho tutto documentato. Puoi aiutarmi per favore? Contattandoli e facendomi fare un prelievo manuale di tutto il mio saldo? Non voglio mai più vederli
  21. Ciao, certamente ,chi ha comprato un sistema ,era a quote,e il suo sviluppo erano le quartine radicali.Cerca in internet come sono composte,così ti fai un idea 😜
  22. Ciao a tutti! Ogni tanto mi diverto a giocare al SuperEnalotto e ho trovato questo interessantissimo forum. Mi chiedevo, ma cosa è successo nelle estrazioni del 22 e 23 maggio 2025??? Tantissimi cinque, quattro stella, un sei e un cinque più uno... E il sei era stato centrato da poco... Non mi sembra siano usciti numeri particolari... Forse la tabellina del due nell' estrazione del 23 maggio, ma... Come si spiegano tutte questa vincite???? E i cinque hanno preso pochissimi soldi...
  23. Buonasera posso fare una domanda rispetto ai prelievi rabona per quanto riguarda la parte scommesse?vi ringrazio
  24. Buonasera, vi scrivo perché ho un account NewGioco (non me li dà tra la lista di "seleziona casinò") Avevo 1145€ dentro e non toccavo il saldo da mesi Circa una settimana fa, provo a fare l'accesso e mi dava password errata, cosi procedo a reimpostarla Il sito mi manda subito una mail per reimpostare la password e mi chiede anche la risposta alla domanda di sicurezza Una volta entrato, mi trovo un saldo di circa 50 centesimi, mi sono subito insospettito perché mi ricordavo bene che dentro ci fossero dei soldi Vado a visualizzare i movimenti e scopro che purtroppo, il 04/03/2025 alle 14.15 circa, qualcuno mi è entrato nel conto e ha giocato l'intero saldo alle slot, fino a perdere tutti i soldi che avevo Non capisco come abbiano fatto a cambiare la password (a me non è arrivata nessuna mail quando l'hanno fatto, invece quando ho dovuto reimpostarla io si) e ad entrare sul mio conto, giocando tutto il saldo...è davvero molto strano, l'assistenza del sito mi ha detto che devo fare reclamo alla polizia postale, ma so già che sarebbe un'inutile perdita di tempo Lascio in allegato gli screenshot e spero che almeno voi possiate aiutarmi Grazie, intanto un cordiale saluto!
  25. già so chi sei, anche sei fai account nuovo la testa è la stessa.
  26. Salve, gl'operatori del casinò online di "PokerStars" mi dovrebbero spiegare per quale santo motivo avendo avuto un saldo pari a 40,35€ e volendo PRELEVARNE 40€, sulla transazione mi hanno elaborato solamente 20€ ED I RESTANTI 20€ (che credevo fossero stati "bloccati" sul conto gioco) SONO AUTOMATICAMENTE SPARITI COME PER MAGIA SUL SALDO DEL CONTO GIOCO. Ora praticamente ho solamente 0,35€, MENTRE AVREI DOVUTO AVERCI BLOCCATI ALMENO QUEI RESTANTI 20€ CHE STRANAMENTE NON ME LI AVEVA FATTI ACCREDITARE SULLA MIA POSTEPAY. IN CONCLUSIONE: - APPENA 20€ DI ACCREDITO SULLA POSTEPAY ANZICHÉ 40€. - I RIMANENTI 20€ INVECE DI RESTARE NEL SALDO MI SONO STATI CONFISCATI DAL CASINÒ. - TOTALE NEL SALDO: 0,35€ - NESSUNISSIMA POSSIBILITÀ DI CONTATTARE L'ASSISTENZA, IL NUMERO 199 888 777 RISULTA NON DISPONIBILE sia da fisso che da cellulare. - LA CHAT ONLINE MEGLIO NON PARLARNE, NON CAPISCE IL PROBLEMA, CONTINUA A SCRIVERMI SOLO LA SCELTA DI 3 OPZIONI SULL'ACCOUNT CHE NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE CON IL PROBLEMA. Cari Signori, se questa non é truffa legalizzata, allora ditemi cos'é, e mi fermo qui !! Saluti
  27. Salve, gl'operatori del casinò online di "PokerStars" mi dovrebbero spiegare per quale santo motivo avendo avuto un saldo pari a 40,35€ e volendo PRELEVARNE 40€, sulla transazione mi hanno elaborato solamente 20€ ED I RESTANTI 20€ (che credevo fossero stati "bloccati" sul conto gioco) SONO AUTOMATICAMENTE SPARITI COME PER MAGIA SUL SALDO DEL CONTO GIOCO. Ora praticamente ho solamente 0,35€, MENTRE AVREI DOVUTO AVERCI BLOCCATI ALMENO QUEI RESTANTI 20€ CHE STRANAMENTE NON ME LI AVEVA FATTI ACCREDITARE SULLA MIA POSTEPAY. IN CONCLUSIONE: - APPENA 20€ DI ACCREDITO SULLA POSTEPAY ANZICHÉ 40€. - I RIMANENTI 20€ INVECE DI RESTARE NEL SALDO MI SONO STATI CONFISCATI DAL CASINÒ. - TOTALE NEL SALDO: 0,35€ - NESSUNISSIMA POSSIBILITÀ DI CONTATTARRE L'ASSISTENZA, IL NUMERO 199 888 777 RISULTA NON DISPONIBILE sia da fisso che da cellulare. - LA CHAT ONLINE MEGLIO NON PARLARNE, NON CAPISCE IL PROBLEMA, CONTINUA A SCRIVERMI SOLO LA SCELTA DI 3 OPZIONI SULL'ACCOUNT CHE NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE CON IL PROBLEMA. Cari Signori, se questa non é truffa legalizzata, allora ditemi cos'é cortesemente e mi fermo qui!! Saluti
  28. Alla fine hanno mi hanno pagato con bonifico........
  1. Carica più attività