Ciao, probabilmente, te lo anticipo.. la cosa andrà avanti per qualche mese.. si prendono spesso tutti o quasi i 6 mesi di tempo che il contratto gli da.
Io le avevo provate un po' tutte, prima dalla chat, poi l'assistenza via mail, poi ancora ho provato a contattare anche siti e forum internazionali che si occupano di fare da intermediari, ho contattato pure Altroconsumo, ADM (non mi ha mai risposto..) ecc..
Comunque visto che nel mio caso ormai si stava per superare i 6 mesi, ho ricordato che non potevano tenere i soldi oltre questa data ed ho detto al servizio clienti che in caso contrario avrei contattato subito ADM, il giorno dopo mi hanno comunicato via mail che il conto per decisioni manageriali verrà chiuso e mi hanno ridato il mio saldo indietro, via paypal.
Purtroppo in questi casi hanno il coltello dalla parte del manico e il senso di impotenza è davvero enorme..
L'unico vero consiglio che posso darti è di essere molto paziente, abituarti all'idea che quei soldi li vedrai tra molto.. e usa massima gentilezza (ma anche fermezza) perché tanto serve a poco trattarli male.. mi è capitato spesso che mi chiudessero la chat in faccia o che mi trattassero come un personaggio scomodo