Raiden

Iscritto Attivo
  • Numero di messaggi

    17
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Raiden's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator
  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • One Year In

Recent Badges

1

Reputazione comunità

  1. Ciao, probabilmente, te lo anticipo.. la cosa andrà avanti per qualche mese.. si prendono spesso tutti o quasi i 6 mesi di tempo che il contratto gli da. Io le avevo provate un po' tutte, prima dalla chat, poi l'assistenza via mail, poi ancora ho provato a contattare anche siti e forum internazionali che si occupano di fare da intermediari, ho contattato pure Altroconsumo, ADM (non mi ha mai risposto..) ecc.. Comunque visto che nel mio caso ormai si stava per superare i 6 mesi, ho ricordato che non potevano tenere i soldi oltre questa data ed ho detto al servizio clienti che in caso contrario avrei contattato subito ADM, il giorno dopo mi hanno comunicato via mail che il conto per decisioni manageriali verrà chiuso e mi hanno ridato il mio saldo indietro, via paypal. Purtroppo in questi casi hanno il coltello dalla parte del manico e il senso di impotenza è davvero enorme.. L'unico vero consiglio che posso darti è di essere molto paziente, abituarti all'idea che quei soldi li vedrai tra molto.. e usa massima gentilezza (ma anche fermezza) perché tanto serve a poco trattarli male.. mi è capitato spesso che mi chiudessero la chat in faccia o che mi trattassero come un personaggio scomodo
  2. Ciao ragazzi, oggi ho provato ad entrare nel mio account Bet365 ma mi dice "dati errati" o qualcosa di simile, più codice da riportare: LL01 (Premessa: account "storico" e rodato.. lo utilizzo dal 2019, prelevato in passato ecc..) Mi collego in chat e dopo qualche verifica mi dicono che devo inviare via mail consuete foto di patente + screen di paypal e udite: spiegazioni sulle mie attività nel casinò. Ora, io in questo ultimo periodo mi capitava di entrare nel casinò live, guardavo le roulette con almeno 5 colori uguali di fila (si lo so, le roulette non hanno effetto memoria ecc.. ma tant'è) e cominciavo a puntare 3 euro, poi raddoppiavo se continuava il filone dello stesso colore, 6/12/24/48/100/200/400.. fino a quando o usciva o ci perdevo tutto.. Ho scritto le stesse e identiche cose anche nella spiegazione via mail, anche perché è la pura verità.. facevo questo. Potete dirmi in base alla vostra esperienza se potrò rivedere il mio account o almeno mi faranno prelevare? (Anche perché dentro c'è una discreta somma). I tempi dell'assistenza come sono? Celeri o dovrò aspettare mesi e mesi??? Per ora nessuna risposta dall'email.. Devo preoccuparmi? Grazie di cuore