iDucky

Iscritto
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

iDucky's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buonasera, vi scrivo perché ho un account NewGioco (non me li dà tra la lista di "seleziona casinò") Avevo 1145€ dentro e non toccavo il saldo da mesi Circa una settimana fa, provo a fare l'accesso e mi dava password errata, cosi procedo a reimpostarla Il sito mi manda subito una mail per reimpostare la password e mi chiede anche la risposta alla domanda di sicurezza Una volta entrato, mi trovo un saldo di circa 50 centesimi, mi sono subito insospettito perché mi ricordavo bene che dentro ci fossero dei soldi Vado a visualizzare i movimenti e scopro che purtroppo, il 04/03/2025 alle 14.15 circa, qualcuno mi è entrato nel conto e ha giocato l'intero saldo alle slot, fino a perdere tutti i soldi che avevo Non capisco come abbiano fatto a cambiare la password (a me non è arrivata nessuna mail quando l'hanno fatto, invece quando ho dovuto reimpostarla io si) e ad entrare sul mio conto, giocando tutto il saldo...è davvero molto strano, l'assistenza del sito mi ha detto che devo fare reclamo alla polizia postale, ma so già che sarebbe un'inutile perdita di tempo Lascio in allegato gli screenshot e spero che almeno voi possiate aiutarmi Grazie, intanto un cordiale saluto!