fabry84

Iscritto
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

fabry84's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Perfetto, a questo punto dovessi effettuare altri depositi penso sia sicuro continuare ad utilizzare lo stesso metodo quindi la mia carta virtuale associata al conto, non penso possano creare problemi in futuro considerando che mi hanno gia approvato un prelievo, oppure consigli di cambiare metodo di deposito ed utilizzare una carta fisica? Grazie
  2. Rettifico, problema risolto inviando una foto fatta al mio telefono con l'applicazione aperta e le informazioni della carta visibili sull'app. Strano ma hanno accettato la foto come prova. Prelievo approvato attendo l'accredito.
  3. Buongiorno, mi sono iscritto al casino Bizzo in quanto ho notato che era sulla lista dei casino consigliati...ho effettuato un depositato tramite la mia carta virtuale associata al mio conto n26, premetto che non ho mai avuto problemi in nessun casino ed ho sempre utilizzato questo metodo di deposito. Ho vinto 300 euro ed ho provato a chiedere il prelievo. Il casino mi chiede il documento che attesta la titolarità della carta virtuale, ho inviato il documento che mi ha fornito n26 ( quello che ho sempre inviato in tutti i casino) dove si vede che la carta è associata ma mi hanno rifiutato il documento in quanto non compare la data di scadenza! Quindi è evidente che hanno trovato il modo per rendere impossibile l'invio del documento richiesto, in quanto n26 non può modificare il documento perché è l'unico documento ufficiale che prova la titolarità della carta, dove si vede esplicitamente la carta e le ultime cifre, quindi è una palese scusa per non approvare il documento. Essendo una carta virtuale non so come mostrare a loro la data di scadenza, non mi è mai successa una cosa simile.