Jjjmanjjj

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Jjjmanjjj's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. I prelievi risultano pagati nei movimenti, fin dal giorno successivo alla richiesta
  2. Buonasera a tutti, ho effettuato due prelievi su Goldbet da 600 e 300 con bonifico iban della carta Bper con cui carico i soldi nei giorni 14/10 e 15/10. Il problema è che l' iban che ho inserito ( quello scritto sulla mia carta) non è più valido in quanto qualche mese fa la banca ha cambiato gli iban e io ho inserito quello vecchio. L' assistenza GoldBet mi ha dato i codici di tracciamento ma la banca mi dice che in questi casi il pagamento viene reindirizzato subito all' ordinante e che devo farli presente a GoldBet, loro rispondono che la banca deve verificare se i pagamenti sono stati stornati, la banca continua a dirmi che non possono fare nulla ed è diventato un continuo scarica barile . Qualcuno può aiutarmi per favore? Sto perdendo le speranze, soldi spariti e nessuno sa dirmi nulla, non mi sembra possibile tutto ciò per un errore di iban, non dovrebbero essere riaccreditati i soldi in questi casi? Grazie a chiunque sa dirmi qualcosa