memos

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  1. Non pagare niente ai ladroni italiani
  2. Pare che stanno preparando un azione legale contro la piattaforma evolution
  3. 😂😂😂 a volte ritarnano
  4. Fammi capire Alexran quindi tu vinci solo a processore no live. Comunque sei fuori strada il processore ti fa vincere se ha da dare e ti accontenti di quello che vuole dare perché deve dare obbligatoriamente in base alle percetuali stabilite nel software appunto. E' quando deve dare ti posso assicurare che puoi giocare qualsiasi cosa che ti fa vincere facile facile. Altrimenti se superi la soglia prevista di ritorno ...ti mangia
  5. non hai spiegato come giochi massa pari ,,, martingala o altro
  6. Scusa ma la slingshot e Playtech non Evolution Gaming su che sito giocavi?
  7. system "Kimo Li Matrix" { See Kimo Li Matrix documentation Matrix (American wheel) A B C D E F 1 28 9 26 30 11 7 2 20 32 17 5 22 34 3 15 3 24 36 13 1 4 27 10 25 29 12 8 5 19 31 18 6 21 33 6 16 4 23 35 14 2 } method "main" begin while Starting a New Session begin group begin Display "Kimo Li Matrix Roulette System (MODIFIED) " Input Dropdown "Enter wheel type 1:= European 2:= American 3:= No Zero" to record "Wheel Type" data end call "init" set list [1,1,2,3,5,7,10] to record "progression" data set list [0,0,0,0,0,0] on record "Row Count" data set list [0,0,0,0,0,0] on record "Col Count" data put 0 on record "track" data exit end While on Each Spin begin if Any Number Bet has won each time begin Display "-= $$ =- YOU WON -= $$ =- Session will Stop" Stop Session end end while each spin begin Copy last number to record "number" layout if flag "ready" is true begin if Any Number Bet has won each time begin set flag "ready" to false put 0 on record "track" data put 1 on record 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List [7,28,12,35,3,26] to Record "Row 6" layout Copy List [32,25,36,5,14,7] to Record "Col A" layout Copy List [15,17,11,24,31,28] to Record "Col B" layout Copy List [19,34,30,16,9,12] to Record "Col C" layout Copy List [4,6,8,33,22,35] to Record "Col D" layout Copy List [21,27,23,1,18,3] to Record "Col E" layout Copy List [2,13,10,20,29,26] to Record "Col F" layout end end
  8. intanto leggete Ciao a tutti Ok, quindi voglio condividere con voi questo sistema su cui ho lavorato e che finora ha dato ottimi risultati. Per questo sistema è necessaria la matrice europea di Kimo Li - per quelli che non ce l'hanno ho attaccato quello che uso io, è in Excell quindi non hai bisogno di una penna, usa solo il computer. Ok, eccoci Il sistema Tracciamo i numeri finché non otteniamo tre (3) numeri di fila che hanno tutti colonne e righe diverse, ad esempio 32,16,3 è buono, 19,7,23 è buono, 36,11 , 9 non va bene perché 36 e 11 sono nella stessa riga, la riga 3. Ok, ora che abbiamo i nostri tre numeri che è il nostro trigger, quindi incrociamo le colonne e le righe (in eccellenza le coloro) e siamo a sinistra con 9 numeri. Esempio di 32,16,3 è: Quindi i numeri rimanenti sono 17,6,13,11,8,10,31,22,29. Aggiungiamo 0 al mazzo perché lo zero non è nella tabella (ma a volte è un salvavita) e otteniamo i nostri numeri. Ora non resta che scommettere 0,6,8,10,11,13,17,22,29,31. In caso di vittoria, ritracciamo dall'ultimo numero colpito e cerchiamo un nuovo trigger e ricominciamo dall'inizio. Progressione Beh, ho molte idee sulla progressione ma ne ho provate 4 contemporaneamente, quindi le condividerò tutte e 4 con voi. Tutte le progressioni hanno attraversato oltre 1000 giri continui - So che non è molto ma lo sto facendo manualmente e ci vuole molto tempo Ok, 1 progressione: questa è la progressione standard su 10 numeri: 1,1,1,2, 2,3,4,6,8,11,16,22 per numero Ho fatto 12 passaggi perché ci sono 6 colonne e 6 righe, quindi mi è sembrato logico. La progressione costa 770 unità, dovrebbe essere all'interno del limite di tabella della maggior parte dei casinò. Questa è la prima progressione che ho usato e ha attraversato 200 partite Le statistiche: giocate 200 partite perse 1 saldo finale 2494 unità Vinci al passaggio 1 62 (31%) passaggio 2 38 (19%) passaggio 3 24 (12%) passaggio 4 22 (11%) passo 5 17 (8,5%) passo 6 9 (4,5%) passo 7 8 (4%) passo 8 6 (3%) passo 9 4 (2%) passo 10 4 (2 %) fase 11 4 (2%) fase 12 1 (0,5%) Perdita 1 (0,5%) Ora nei primi 500 giri la percentuale per il primo passaggio era del 36% (matematicamente dovrebbe essere 27) e per i primi 4 passaggi la percentuale di vincita era superiore al 77%, quindi ho ottenuto la progressione 2 La stessa del numero uno tranne che scommettiamo solo per 4 giri, in caso di smarrimento aspettiamo virtualmente un colpo e poi iniziamo cercando l'innesco e scommettiamo dal passaggio 5 per altri 4 giri. Se perdi di nuovo, attendi virtualmente il colpo, quindi cerca il trigger e inizia a scommettere dal passaggio 9. Con questo stavo cercando di evitare una perdita ma non è andato come previsto Statistiche: partite giocate 148 Perse 2 Bilanciamento finale 814 unità Complessivamente ok, non male Progressione 3 Questo dovrebbe interessare molti di voi - Flatbetting Ho provato Fletbetting solo il primo passo, se vincere 26, se perdono -10 e praticamente attendere per colpire poi iniziare di nuovo il risultato: unità di saldo di fine 222 Lowes punto -40 punto più alto 328 Ancora una volta questo è di flattbetting il primo passaggio solo io ho provato a scommettere sui 2 passaggi e ho ottenuto il saldo finale 220 punto basso -118 punto più alto 452 Questo è più caotico quindi non lo giocherei con due passaggi Poi ho avuto l'idea della progressione 4 Scommettendo solo i primi 4 passaggi con 1,1,1 , 2. Con una perdita di -50 e virtualmente aspettare un colpo, poi vai dai risultati iniziali : saldo finale 148 punto più basso -198 punto più alto 494 Anche questo non è andato come previsto Quindi suggerisco di utilizzare la progressione 1 o la progressione 3 (flatbetting primo passo) e di avere almeno 2 BR per la progressione 1 e per la progressione 3 penso che 500 unità dovrebbero essere più che sufficienti. Non so se questo sistema è lo stesso di scommettere 10 numeri casuali, spero che qualcuno me lo possa dire. Spero anche che qualcuno possa programmarlo ed eseguirlo attraverso 1 milione di giri Live (deve essere attivo perché la matrice è basata sulla ruota) e vedere come funziona. Se i risultati si concludono con una perdita superiore a 1 su 40 partite, questo finirà in profitto (mi riferisco alla progressione 1) Eventuali pensieri, suggerimenti, critiche sono i benvenuti come sempre
  9. Però francoitalia01 per cominciare ad essere piu credibile di quello che affermi dovresti mostrarci un po i tuoi prelievi delle vincite.....non trovi ciao
  10. hai due modi per giocare 1- sui verticali, inserisci le boule man mano che escono non appena rimane 1 settore vuoto dei 6 senza presenze lo attacchi fino alla vincita e ti fermi. 2- i settori da prendere in considerazione sono i verticali e gli orizzontali, inserisci i numeri che escono quando rimane un solo settore dei dodici vuoto lo metti in gioco fino alla vincita e ti fermi quindi si resetta il matrix ed inizi daccapo