Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso dati

  1. Nell'ultima ora
  2. Ad oggi ancora non mi sono arrivati. L'ho richiesto il 25 ma loro dicono che l' elaborazione è partita il 28... Con oggi siamo a 7 giorni lavorativi...
  3. Oggi
  4. Dipende, non è semplice fare delle previsioni, anche perché dipende molto dal periodo. Comunque se ci fai sapere quando arrivano almeno possiamo iniziare da qui a fare delle previsioni per gli incassi futuri.
  5. Ciao @giuseppec Credimi, condivido e capisco appieno il tuo disappunto. Ti auguro anch'io una buona estate.
  6. Ieri
  7. Caro Gas,il sito è Better. cqe,siccome mi sono anche scocciato di ricevere (quando le ricevo)risposte copia/incolla che,il piu delle volte non rispondono al quesito posto,prefrisco non cominciare nemmeno la querelle. Tanto,questi siti,hanno uno sbilanciamento enorme a loro favore,qualunque cosa facciano,loro non saranno MAi responsabili di nulla;sbagliano le quote o le info?bene,ti rispondono di leggere che,sul loro sito è scritto che qualsiasi errore o info sbagliata non comporta nessuna azione a loro attribuibile,per non parlare del famigerato ART 18,entri un un limbo dal quale dovresti(!) uscirne dopo sei mesi ma...basta che loro pronuncino la fatidica frase "il suo caso è ancora oggetto di indagine"e...campa cavallo. Ciò che fa più rabbia,è che nonostante ci siano continue lamentele in merito,questi signori (signori...)continuino a fare il bello ed il cattivo tempo a loro piacimento. Ciao Gas,buona estate.
  8. Ultima settimana
  9. Ma quando quelli del servizio clienti si RABONA ti dicono: è nella fase finale... Quanti altri giorni devo aspettare per vederli su binance?
  10. Si senz'altro ma, sopratutto, valutare se è il caso di passare ad un altro dei casinò consigliati vicino alle posizioni più alte di gradimento.
  11. Quindi converrebbe sollecitare spesso il servizio clienti tu come mi consigli di fare?
  12. @fabry84 non possiamo partire da questo presupposto. E' da prima del 2000 che i casinò online escludono sempre più giochi da quelli che concorrono al requisito di scommessa per incassare i bonus. Tutti i casinò ti fanno giocare ai giochi che decidono loro per completare il playthrough. Non solo il Royal Sea.
  13. Non fanno sempre così ma lo fanno abbastanza spesso a giudicare dalle lamentele.
  14. Vorrei solo far presente che royal sea ( casino presente nella lista) è uno di quei casino dove i bonus sono scorretti...non si può giocare praticamente a nessun gioco quando hai un bonus attivo, solo nelle slot che decidono loro... assolutamente da evitare come la peste!
  15. Ma che tu sappia fanno sempre così? Oppure rispettano i tempi?
  16. In precedenza
  17. Chiudo questa discussione perché questa è analoga: http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/28076-prelievo-in-attesa-dal-2906-rabona
  18. Ci sono sicuramente pagatori più veloci di Rabona. Alla fine paga ma c'è di meglio. Non sei il primo che si lamenta. http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/
  19. Confermo che il ritardo è una loro abitudine.
  20. Allora io ho richiesto un secondo prelievo in BTC su RABONA il 24/7. Che voi sappiate i prelievi sono sempre stati in ritardo? O rispettano i tempi di 3/5 giorni lavorativi in maniera regolare?
  21. Si alla fine mi sono arrivati dal 29 di giugno che li ho richiesti sono stati accreditati l'11 di luglio! Ora ne ho chiesto un altro di 400€ precisamente giovedì 24 luglio, spero di riceverli per questo fine settimana... Ma che tu sappia i prelievi in ritardo è normale su rabona o possono rispettare i tempi di 3/5 giorni lavorativi?
  22. Ciao @giuseppec capisco che sia una situazione fastidiosa. Purtroppo casi come questo non sono così rari, soprattutto d’estate con le amichevoli, quando i palinsesti vengono spesso compilati in fretta e in modo approssimativo da quotisti che lavorano, diciamolo pure, alla ca**o di cane. Nella pratica: Molti bookmaker non rimborsano se ritengono che l'errore non comprometta la “possibilità di identificare chiaramente l'evento”. Alcuni si tutelano con clausole nei Termini e Condizioni, riservandosi il diritto di correggere “errori materiali” senza dover riconoscere automaticamente un rimborso. Prova a controllare se è il tuo caso. Non avendo indicato il nome del bookmaker, è difficile darti indicazioni più precise. Se non ottieni risposta, o ti arriva una risposta insoddisfacente, puoi valutare di scrivere a [email protected] — ma preparati: spesso ignorano le segnalazioni o rispondono con frasi preconfezionate, se rispondono. In ogni caso, segnalare pubblicamente questi episodi con il nome dell’operatore è sempre utile: aiuta altri utenti a fare attenzione e, con un po’ di fortuna, mette pressione al bookmaker. Facci sapere come va a finire. Un saluto!
  23. Ciao @Roberto871 Mandami pure in privato il tuo nr di conto o l'email con la quale ti sei registrato al casinò 22bet e provo a chiedere.
  24. Buongiorno, Sono ormai 12 giorni passati dal mio prelievo (confermato dal sito) su 22bet. Da allora una serie infinita di verifiche account, completate sabato e ancora ad oggi dicono che la palla è passata al reparto pagamenti. Tutto questo senza mai dare una minima info sul perché i soldi non sono mai arrivati suo conto. Parliamo di 1800 euro. Sono allibito. Veramente un servizio ai limiti della truffa. Allego ultima risposta di ieri. "Gentile giocatore, abbiamo appena mandato un sollecito al reparto referente che essendo in contatto con il provider di pagamento che gestisce la transazione sta lavorando per risolvere il problema. Si prega di attendere delle notizie via email. Grazie"
  25. Riusciresti ad darmi una mano???
  26. Sì sì tutto intestato a me!!
  27. Ciao @Fabry1990 Il conto è registrato a tuo nome e hai usato un tuo mezzo di pagamento?
  28. Salve il 09/07 ho fatto una grande vincita su Eurobet,la mattina seguente ricevo mail che il mio conto è sospeso per controllo dati anagrafici… fornita tutta la documentazione richiesta non sono stato contattato e il conto è ancora sospeso aiutatemi per favore
  29. Buongiorno. Essendomi imbattuto già due volte in questo problema,desideravo conoscere anche la vostra opinione. Sito di scommesse (legali),offerta sulle amichevoli di ieri,Valencia vs Dohor dakzim,quota valencia 7.00. sorpreso dalla quota,vado sui siti di live e,la partita era:Valencia Mestallia vs Dohor ma,sul palinsesto figurava solo come Valencia. Oggi;stessa storia,Palinsesto amichevoli calcio. Offerta Stuttgart vs Nott's county ma...la squadra era Stuttgarter Kickers e non Stuttgart (stoccarda) è chiaro che le differenze siano sostanziali e fuorvianti poichè le gategorie di appartenenza delle squadre è completamente diversa. Nonostante ciò,le quote non sono andate a rimborso e,nessuna modifica è stata apportata al palinsesto prima delle partite offerte. Vi sembra onesto e,soprattutto,trasparente?ci sono margini per contestare le partite buona giornata a tutti.
  30. E' arrivato poi il prelievo?
  1. Carica più attività