LeChiffre89

Iscritto
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

LeChiffre89's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

1

Reputation

  1. Buongiorno a tutti, nella mattinata odierna il bonifico è stato accreditato. Il lavoro di "casinomeister.com" è stato davvero di grande aiuto per la risoluzione della problematica. Buona giornata a tutti
  2. Buongiorno a tutti, purtroppo ancora nessuna novità. La situazione risulta essere la seguente alla data odierna: 1) Ho aperto una PAB con casinomeister.com in data 7 novembre 2021. Ad oggi ancora nessuna novità e sono in attesa (sono passati 22 giorni). 2) Il mio conto gioco risulta chiuso dal 6 novembre 2021. Ho contattato ieri la live chat, mi comunicano solo che stanno eseguendo ancora le verifiche, non mi hanno saputo dare delle tempistiche, il mio conto gioco risulta "sospeso" e non chiuso, il mio saldo non può essere al momento prelevato. Mi hanno detto che non appena le verifiche saranno concluse, riceverò senz'altro una mail scritta da parte loro... Confido in una rapida risoluzione attraverso casinomeister.com.
  3. Grazie per il messaggio. Sostanzialmente ero rimasto con più o meno 300€, stavo giocando alla slot Legacy Of Dead, con bet 20 €. Ho ottenuto la combinazione dei 5 simboli più forti, vincendo 10.000 €. Dopo di che ho comprato alcuni bonus sulla slot Gems Bonanza, vincendo se non sbaglio altri 20.000 €. Le altre vincite poi sono state un susseguirsi, avendo un saldo abbastanza alto ho alzato un po la puntata (sempre alla Legacy of Dead) e mi sono ritrovato ad oltre 60k.
  4. Aggiornamento del 7 novembre 2021: Ho contattato questa mattina la live chat e mi hanno comunicato che il mio conto e' stato chiuso per il momento, ma entro 180 giorni dovrà essere presa una decisione in merito, sia per la chiusura (definitiva o meno) sia per il bilancio presente!!. Mi dicono che occorre un po di tempo per le verifiche (...verifiche di cosa e su cosa?...). Mi hanno comunicato che sia il manager vip che il dipartimento di competenza se ne stanno già occupando, non appena avranno delle informazioni sarò informato dal supporto o direttamente dal manager. Ho chiesto spiegazioni anche in merito alla mail ricevuta (dove mi dicono che il conto è chiuso in maniera definitiva e non avrò possibilità in futuro di registrare nuovi account su LeoVegas) e la persona che mi ha risposto in chat ha ammesso che tale mail è comunque poco chiara e che dovrebbe essere solo una mail inviata "di default" dai sistemi. Ho provato ad aprire un reclamo su "casinomeister.com" ma non so per quale motivo il sito non sembra essere raggiungibile, ho provato anche da diversi dispositivi. Avete qualche idea ? Grazie infinite a tutti e buona domenica
  5. Buonasera a tutti, sono un giocatore di casinò online da qualche anno ormai (mio malgrado). Nel corso del tempo mi sono iscritto a diversi siti AAMS legali. Mi sono iscritto a LeoVegas già in passato, salvo poi chiudere il conto gioco dopo aver perso troppi soldi. In data 05/11/2021 ho contattato il customer care e mi hanno comunicato che non era possibile riattivare l'account, ma che avrei potuto creare un nuovo account facendo una nuova registrazione con un indirizzo mail differente. Ho effettuato la registrazione e successivamente convalidato il conto. Ho versato sul conto € 2.500 circa (500+1000+1000). Nel corso della serata ho fatto delle vincite fino ad arrivare al giorno 06/11/2021 alle ore 16:00 con un saldo prelevabile di € 64.000. Ricevo poi anche una mail da parte del VIP CLUB dove mi vengono fatte le congratulazioni per la vincita ottenuta e si rendono a completa disposizione per la richiesta di prelievo e per ogni altra necessità. In data 06/11/2021 alle ore 17.30 ricevo con grande stupore una mail dove mi viene comunicato: Ti contattiamo per informarti che il tuo conto gioco è stato chiuso in via definitiva. Questa decisione non è stata presa alla leggera; ti confermo tuttavia che non sarai più in grado di aprire un nuovo conto con noi in futuro. Ti rimando al seguente articolo dei nostri termini e condizioni, da te sottoscritti: "2.1.9 LeoVegas può a sua discrezione e senza dover fornire alcuna giustificazione, rifiutare di aprire un conto gioco o chiudere un conto di gioco esistente. Tuttavia, tutti gli obblighi contrattuali già in essere verranno onorati". Tale decisione non è revocabile. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati. Cordiali saluti, John LeoVegas, Verification Team A questo punto vi chiedo quali potrebbero essere le motivazioni e come posso ottenere il pagamento della mia vincita (€ 64.000 saldo prelevabile). Ho seguito tutte le loro indicazioni per la nuova registrazione. Il conto è stato verificato con il mio passaporto in corso di validità ed il versamento è stato fatto dal mio conto corrente a me intestato. Ho contattato già la live chat ma senza avere informazioni o risoluzioni del problema. Mi dicono che non hanno possibilità di avere informazioni a riguardo della chiusura e che i soldi rimangono nel conto (quindi non si possono prelevare). Rimango in attesa di un vostro aiuto. Ringrazio tutti anticipatamente. Un saluto a tutti