Braincatty

Iscritto
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Braincatty's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Sisal, quartiere Book of Ra, ore 17:00. Indovinate che mi esce? Ora ho una partita a tennis, stasera posto lo screen. (o appena mi pagano che divento paranoico per queste cose, anzi per caso sapete quanto ci mette la Sisal per approvare i nuovi documenti? Quelli vecchi mi sono scaduti) Speriamo che nel frattempo in preda al buon vecchio demone della ludopatia non me li rigioco
  2. Mi son registrato esattamente 20 minuti fa su Starvegas, un casino AAMS. Premetto che non ho mai avuto problemi con i bookmakers, AAMS e non. Questa volta ho scelto un casino perché c'è ben poco da fare con le scommesse. Comunque sia, mi registro, deposito 200, me ne danno 400. Gioco a Book of Ra, ne perdo 210, rimango a 190. Esco da Book of Ra, cambio Slot, il saldo è zero. Contatto l'assistenza e mi dice che "ho cancellato il bonus, può darsi per errore". Mi sento veramente preso per il culo... mai avuto un'esperienza simile con un bookmaker, nella speranza che non facciano magheggi con le transazioni allego screen della situazione attuale. Tra l'altro l'unica cosa che non funziona del sito è il loro sistema per inviare documenti, il resto funziona perfettamente, quindi che non si attacchino a misclick o cagate del genere. http://i.ibb.co/nR3f12f/1.png http://ibb.co/tD2pr7s Mi han risposto dopo 5 minuti dicendomi "che probabilmente ho cancellato il bonus per errore" e poi sono andati in silenzio stampa. Non mi va di insultare un'intera azienda per colpa di un dipendente ma la cattiva pubblicità qui se la meritano imo. Se c'è qualcuno che può aiutare bon, altrimenti voglio solo condividere il fatto.