leopardo

Iscritto Attivo
  • Numero messaggi

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda leopardo

  • Rango
    Giocatore Accanito

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. I soldi dell'avvocato niente, però con l'avvocato abbiamo deciso che ci sono le condizioni per chiedere anche le penalità che mi riconosce la carta dei servizi per il blocco ingiustificato, così ha inviato anche la diffida per 1200 euro (la Carta dei Servizi dice che per ogni giorno di ritardo dalla richiesta di prelievo, dopo il 7° giorno, ho diritto all'1% del richiesto fino al 15%). E li voglio, ve lo assicuro.
  2. Novità: giovedì 17 maggio mi hanno pagato dopo 10 DIECI MESI, ho speso soldi in avvocato, nervi e estate rovinata.
  3. non mi stanno pagando inspiegabilmente. ho inviato a inizio mese tramite l'avvocato una diffida ad adempiere con messa in mora, il loro ufficio legale si è inizialmente fatto sentire con il mio avv. dicendo che avrebbe valutato la questione e poi non hanno più detto niente, non mi rimane che procedere ulteriormente con l'avvocato.
  4. nel mio caso non mi vogliono pagare e basta... neanche mi avessero chiesto qualcosa... parlo di starcasino.it di cui c'è una discussione in questa parte del forum
  5. non ho commesso nulla, tralaltro ho vinto con il deposito. sto valutando se mi conviene andare personalmente dall'aams visto che sono 6 mesi che non rispondono a nessun interno. non ho i soldi per pagare un avvocato e ho paura che ci vorrà troppo tempo è questo il problema ma se fosse l'ultima opzione cercherò una soluzione
  6. li hai avvertiti che stiamo discutendo pubblicamente di questo fatto? gli dici che la Carta dei Servizi da solo 180 giorni di sospensione per favore? vorrei sapere a cosa si aggrappano
  7. gastardo ti ricordo cosa ti aveva detto il responsabile con cui parli, messaggio del 24 dic 2017: "Il 10 Novembre mi aveva scritto questo: "Alla fine del tempo di sospensione (180 giorni) verrà deciso se ricorrere a vie legali o se verranno presi accordi col cliente." Non penso ci sia molto da fare se non aspettare la fine dei 180 giorni" ora per favore fagli anche presente questo e che hanno infranto qualunque regola presente nel contratto. Non esiste che si prendono altri 180 giorni, è veramente un'ingiustizia
  8. lo sapete che mi hanno risposto questi morti di fame? che si prendono altri 180 giorni per decidere... gastardo se hai un avvocato ti prego dammelo, state attenti a questo sito sono dei poveracci
  9. è da una settimana che aspetto dopo che mi hanno detto che il reparto sta esaminando la questione... posso avere in MP il contatto che hai tu?
  10. Grazie mille Gastardo, ti hanno risposto? Li hai contattati per telefono?
  11. Gastardo sono passati i 180 giorni e l'assistenza clienti mi scarica il barile sulla direzione, potresti sentire il tuo contatto riguardo alla situazione del mio conto?
  12. se qualcuno se lo stesse chiedendo non ho ancora visto 1 centesimo... gastardo per caso puoi provare a ricontattare quel tizio che conoscevi visto che ancora non ho avuto notizie?
  13. Per la cronaca: leopardo perche mi chiamo Leonardo... Quello che non mi sta bene è che 180 giorni sono richiesti per la sospensione, a me il conto è stato già chiuso in base all'art. 15 del contratto Che cosa significa "Recesso"? È l'atto con cui una parte si scioglie dal vincolo di un contratto. Si tratta di una facoltà che, per essere esercitata, deve essere concordata dalle parti o prevista dalla legge Ma forse ho capito male io......
  14. grazie mille Gastardo sei l'unico che mi può aiutare