Thelooser5

Iscritto
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Thelooser5's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Grazie per le risposte!! io non sto giocando infatti ragazzi... È una faccenda che risale ad un po' di tempo fa...aspetto fino a martedì per vedere se per caso l'hanno fatto ma non mi hanno avvisata e dopodiché vado in polizia.... Li denuncio anche per danni morali...Grazie mille
  2. Buongiorno. Scrivo per un aiuto e consiglio perché sono disperata. Il 1 febbraio 2019 ho subito un brutto disservizio da parte di lottomatica. Dopo una lotta di due mesi in cui sono finita 3 volte al pronto soccorso per malori (sono incinta) ed attacchi di panico perché non mi rispondevano e continuavano a scrivermi che stavano facendo le verifiche (due mesi??) finalmente il 5 aprile mi chiamano chiedendomi i dati iban per il bonifico. Glieli mando subito ed il giorno dopo, ossia sabato 6 aprile 2019 mi rispondono all'email dicendo che i miei dati erano arrivati e che il bonifico sarebbe stato predisposto entro la prossima settimana. Oggi è venerdì 12, quindi secondo l'email il bonifico dovevano effettuarlo entro oggi. Bene, chiamo al supporto e non sanno nulla. Scrivo al supporto ed addirittura mi chiedono :'ma quale bonifico?'... Ovviamente mi sono sentita male nuovamente e stavo finendo nuovamente al pronto soccorso. Premesso che tra due settimane dovrei partorire e mi hanno rovinato il momento più bello della mia vita... Vi chiedo aiuto... Secondo voi posso andare in polizia con la loro email in cui mi scrivono che il bonifico sarebbe stato fatto entro oggi? Vi Prego aiutatemi. Sono disperata. Grazie mille