CyberneticWar

Iscritto
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

About CyberneticWar

  • Birthday October 18

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

CyberneticWar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Buongiorno a tutti, ho depositato €20 nel conto, giocando sono arrivato a circa €500 di vincita..Ho inviato tutti i documenti per la convalida dell'account e non ho usufruito di alcun bonus in quanto ho giocato solo alla Roulette. Il problema sorge nel momento che io clicco su Preleva Fondi, mi esce un messaggio con scritto testualmente "Al momento non sei autorizzato a prelevare dal tuo account. Contatta l'assistenza per informazioni." Immediatamente ho provato a contattarli tramite la chat ma è da ieri sera che non funziona, nonostante ci sia scritto che è attiva dalle 9:00 alle 24:00..Allora provo a chiamarli al numero verde, ma mi dice che ci sono dei problemi sulla linea e di contattare l'amministratore..L'unica via per comunicare che mi è rimasta è appunto l'email che ho mandato circa 1h fa.. Anche voi avete avuto esperienze simili? C'è qualcuno che sa come arginare questa cosa? Grazie.