milatraveler

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  1. Ciao @Koros, vedo che non sono l'unico che ha questo tipo di esperienze. Ti posso dire che avevo fatto una richiesta di prelievo di 21 mila euro, che mi hanno rimbalzato per giorni e giorni. Il problema si pone quando pensi che quelli sullo schermo siano solo numeri e non soldi reali, quindi ho premuto il tasto "annulla prelievo" facendo il loro gioco. Sono arrivato a 41 mila euro, giocando e rigiocando. Pensavo di arrivare a 50 e fermarmi per poi ricominciare la mia battaglia per avere sti soldi. Ma come un fesso ciò che avevo previsto si è realizzato. Un tilt durato 2 giorni mi ha fatto perdere tutto. A quel punto ho disattivato pure l'account, loro giocano su questi tempi morti che sanno benissimo che ci portano a rigiocare. Da allora (14 settembre) ho ricominciato a giocare solo oggi su un altro sito, ma 2 sberle da 18 mila euro e da 41 mila euro mi hanno insegnato tanto. Adesso o vinco o perdo capisco che deve essere un passatempo, che non deve compromettere altro. Ho depositato 500 e mi faccio un regalo di Natale giocando, vediamo come va ma non mi interessa più di tanto. Grazie a @emgus per il consiglio.
  2. Si, non è facile smettere e darsi un limite. Soprattutto quando sembra andare bene. Spero che mi fanno questo prelievo così risolvo il problema alla radice
  3. Grazie per la pronta e tranquillizzante risposta!
  4. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Circa sei mesi fa ho attivato l'autoesclusione su tutti i siti AAMS, volendomi disintossicare dopo che partendo da 2 mila euro e arrivando a circa 18 mila euro, ho perso tutto "tiltando" in maniera incontrollabile. Solo chi ha condiviso esperienze simili sa cosa si prova. Non volevo più giocare e per riprendermi ci sono stato un bel po' di giorni, quasi compromettendo il mio lavoro. Metabolizzato l'accaduto, allo scadere dei sei mesi ho fatto richiesta ad AAMS di revoca dell'autoesclusione. Purtroppo doveva passare un'altra settimana affinché la revoca fosse effettiva, così ho cominciato a informarmi sui casinò no AAMS, volendo comunque giocare. Sbarco su ZenCasino, mi registro e verificano la mia identità con una velocità fuori dal comune. Deposito i canonici 2 mila euro sperando di "rifarmi" della brutta avventura di sei mesi prima. Con molta fortuna arrivo a una cifra considerevole, 6 mila euro, quindi richiedo il prelievo. Prelievo non approvato perché la carta di credito usata per il deposito e lo sperato prelievo è prepagata. Quindi continuo a giocare, attendendo una risposta da parte del loro servizio clienti per un altro metodo di prelievo. Mi rispondono che deve essere usato lo stesso metodo usato per il deposito. Nel frattempo, continuo a giocare. Quindi apro un account Skrill, faccio un mini-versamento per far sì che il metodo fosse lo stesso per il prelievo, ma mi viene risposto che in Italia non mandano denaro con Skrill. Continuo a giocare, arrivo a una cifra considerevole (27 mila euro) e a questo punto sono davvero preoccupato che questi soldi li posso solo vedere a video e mai prelevare. L'assistenza clienti, che risponde con una certa celerità, mi ha rimbalzato a lunedì per un eventuale bonifico da parte loro. Un eventuale "tiltaggio" mi farebbe perdere tutto a causa di queste lungaggini. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Secondo voi vedrò mai questi soldi su un conto reale? Vi ringrazio per le risposte, Max