Rich99

Iscritto
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Rich99's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Grazie per la risposta! Ho ricevuto la loro e-mail dove mi hanno detto di mandare sulla sezione documenti il certificato di residenza! Comunque devo farlo con il bonifico, si può fare ugualmente perché gli altri mi spuntano in nero come se non posso usufruirne Ora voglio vedere se mi danno problemi. Lunedì vado a fare il certificato e poi prelievo i soldi, perché nell'email mi hanno detto più di una volta di fare il certificato di residenza e metterlo nella sezione "utenza domestica" visto che io avendo 20 anni non ho ancora contratti di quel genere: bollette, gas, luce ecc.. Una buona giornata!
  2. Ho fatto una vincita di 2000€ euro su starcasino depositando soli 150€ Sono il proprietario del mio conto i soldi con cui ho depositato solo con la mia carta e lo stesso per il prelievo ho fatto un bonifico bancario inserendo l'iban della mia carta e tutti i dati È da quasi un mese che mi stanno dando problemi con il prelievo ho sempre fatto quello che mi dicono e dopo 2-3 giorni mi tornano i soldi indietro Prima mi dicono di andare alla posta e fare l'estratto conto, poi quello dell'Iban Ho fatto tutto quello che richiedevano ma è stato del tutto inutile Questi soldi mi servono e sono molto importanti per me e non riesco ad accettare una truffa del genere, perché in passato mi hanno fottuto un sacco di soldi! Spiegatemi voi se sapete aiutarmi gentilmente come devo fare con questi qui Ho mandato la richiesta di chiamata, ora voglio vedere se chiamano