Frantz

Iscritto
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Frantz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. Chiedo qua perché è la prima volta che mi capita un tale problema con un casinò online. In sostanza Leovegas continua a cancellare i miei prelievi senza motivo. La prima volta perché ho prelevato con paypal mentre avevo versato con carta di credito (preferisco paypal perché i prelievi sono più veloci). Allora rifaccio il prelievo usando la stessa carta di credito ma dopo qualche ora il prelievo viene cancellato senza ricevere nessuna email di spiegazioni. Questo è già successo 2 volte. Ho provato a contattare l'assistenza, ho mandato diversi messaggi ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non capisco perché facciano tante storie, non si tratta neanche di una grossa cifra, poco più di 200 euro (a fronte di un versamento di 100, senza contare tutti i soldi persi in precedenza). Davvero senza parole. Spero che @gastardo mi possa aiutare, prima di dover fare un reclamo con ADM.