Elisa70

Iscritto
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Elisa70's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Premettendo che non so se è la sezione giusta, quindi mi scuso a prescindere. Ho giocato su Leovegas vincendo 220euro,ho richiesto il prelievo, ma ho utilizzato il contocorrente di mio marito dato che io non ne ho, per i versamenti non mi hanno chiesto nulla, per il prelievo mi richiedono dati sensibili per associare il conto corrente di mio marito al mio nome. Parto dal presupposto che sono dati sensibili e non mi fido a darli in giro, seconda cosa il contocorrente non è mio ma di mio marito! Io ho versato, ho giocato, ho vinto, e desidero avere i miei soldi!! Ho contattato l'assistenza livechat ma sembra davvero inesistente, voi cosa mi consigliate? Io non ho contocorrenti quindi non posso mettere quello mio?!