darz1991

Iscritto
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

darz1991's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. salve, avendo attiva un autoesclusione trasversale ho deciso di giocare sul sito aplay casino su cui mi sono registrato parecchi mesi fa. premetto che al momento dell'apertura del conto gioco ho chiesto al supporto clienti se potessi giocare dall'italia e mi è stato risposto "SI". Dopo oltre 400€ depositati riesco ad arrivare a più di 1200€ di saldo e dopo pochi minuti dall'invio del documento di identità mi è stato bloccato l'account ed ho ricevuto la seguente email: Hello! Thank you for the uploaded documents. Unfortunately they can´t be confirmed as our website doesn´t accept the players from your country. If you have any additional questions please contact our support team. Best wishes and have a nice day! -- Best of luck, Alexandr Verification department Come devo comportarmi adesso? non ho usato nessun tipo di bonus ne di benvenuto e nemmeno sul deposito.. c'è modo di recuperare la vincita o l'unica è tentare uno storno dei depositi da parte della mia banca?