trepile

Iscritto Attivo
  • Posts

    25
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

trepile last won the day on August 1 2021

trepile had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

trepile's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

2

Reputation

  1. Da un giorno bwin sezione giochi live, baccarat, ha abbassato il limite di puntata sulle puntate del tie e della coppia a banco o a punta da 500 a 100 😶
  2. Mi facevo una domanda, qualunque ora del giorno in cui un giocatore si connette, 888, leovegas, bwin o qualunque provider si usi, parlo del livello, ci sono dei movimenti di capitale sui tavoli incredibili Quasi incalcolabile, non parlo degli utili, ma ogni singola mano su certi tavoli, vengono puntati 50k a punta, 36k a banco, a volte di più a volte sono tutti sulla stessa parte, 80k 100k è incredibile, per 50/60 colpi a taglia Praticamente un movimento di denaro inverosimile, capisco che poi alla fine sulla differenza dei colpi magari le perdite o vincite sono percentuali basse rispetto la movimentazione di una giornata
  3. Comunque ve la faccio breve anche se breve non è ed evito la spiegazione tediosa del perché (a mio giudizio) siamo arrivati a tale richiesta Volevo già abbandonare 888 quando dopo 3 anni che la usava per ricaricare il conto, mi chiedevano la titolarità di una carta non nominativa su cui non effettuo prelievi, stranamente dopo i prelievi fanno richieste, ad ogni prelievo il servizio clienti chiedeva se andava tutto bene, se ero soddisfatto del mio livello di gioco, che avevano notato un aumento nelle mie puntate(praticamente, vinci e spingi forte ci dai fastidio) perché ad ogni serie di puntate vinte, smettevo di giocare e prelevavo tutto, fino che non avevo l'accredito non giocavo e non caricavo il conto gioco, una spina nel fianco per loro Comunque a questa assurda richiesta rispondo che non avrei mai e poi mai fornito tali dati, mi rispondono con email fotocopia con medesima richiesta a cui neanche rispondo, al che nuova email con scritto che il mio conto è temporaneamente limitato, non chiedetemi cosa intendevano per limitato tanto non mi ero più connesso, chiamate sul telefono, non rispondo, dopo un minuto di nuovo, non rispondo email da un italiano che cerca di fare da intermediario (sono il tuo account manager) tra la sede centrale e me, gli rispondo che possono anche chiudere il conto che non me ne frega niente, altra telefonata a cui non rispondo, altra email che mi rassicura che i miei dati verranno visti e vagliati da una sola persona che sono procedure standard che per loro non è piacevole fare certe richieste, bla bla,bla bla, che capiscono la situazione ma sono obbligati (allora sta storia che solo una persona vedrebbe i miei dati è una cazzata) comunque gli ribadisco che possono chiudere il conto e che non voglio più essere infastidito da loro Nuova email con nuove scuse e con frasi, siamo molto dispiaciuti della tua decisione Gli rispondo che sono veramente patetici perché dopo 3 volte che non rispondo al telefono, dopo due volte che ribadisco che non voglio avere a che fare con la loro richiesta, che possono chiudere il conto, che non mi servirò mai più da loro anche cambiassero le condizioni, chiudo la mail con la frase. Che cosa è difficile da capire nella mia richiesta di non essere più contattato? Fortuna è stata l'ultima volta che ho ricevuto una loro mail Adios
  4. Ovviamente alla richiesta di prelievo 🤣
  5. Dal servizio clienti di 888 mi è arrivata la richiesta di inoltrare al reparto responsabile gambling le mie ultime 3 buste paga oppure se sono un imprenditore il modello unico e l'ultimo estratto conto 🤣 Si certo come no
  6. Secondo te quale è il migliore metodo per caricare il conto e per incassare? Sia su questo casinò che su 777 comunque sui casinò svizzeri? Per un residente nel bel paese
  7. E se mi connetto da "Giove" ma sono comunque residente in Italia posso registrarmi e giocare?
  8. A me non fa aprire il sito è forse bloccato siccome sono in Italia e non ti fa connettere ai casinò che non sono .it?
  9. Come giocare e vincere dopo tanti esperimenti e con tante sconfitte ci sono arrivato, ma non ho la presunzione di dire che sono infallibile, anzi, fino che riesco ad essere distaccato anche le serate no riesco a trasformarle in serate passatempo, non vinco nulla, non perdo nulla, magari passo due orette a giocare senza aver speso neppure un euro e come dico io, sono usciti i soldi della pizza +10 o 20€ dopo che per due ore sono stato sempre in perdita. Ma quando accadono certi fatti perdo l'applombe ed allora è meglio che stacco e faccio altro
  10. Se interessa ci sono stati sviluppi Se no potete anche archiviare la discussione
  11. Ho sempre messo bwin al primo posto, per la correttezza nei pagamenti e per non aver mai subito disconnessioni proprio nel momento in cui tutti gli dei sono con te (cosa che su 888 succede troppo sovente) Ma su bwin mai successo, fino a ieri Gioco principalmente a baccarat, ma a volte a sic-bo in quanto ho una mia teoria su quel gioco Comunque, primo episodio punto, tascorrono i secondi rimanenti per puntare e mi manda indietro la puntata e quando succede appare un messaggio con scritto , puntata non ricevuta per tempo bla bla bla. Allora smetto di giocare(perché mi innervosiscono questi problemi tecnici o di connessione), ero in vincita, la puntata sarebbe stata vincente Poi più tardi al baccarat stava facendo una sequenza di 3 colpi a banco, uno a punta, 3 banchi, 1 punta, punto al banco, molto, praticamente tutta la vincita in quel momento (più di 300€) la scommessa viene accettata, finiscono i secondi per puntare, la finestra si allarga (se ci avete giocato sapete di cosa parlo)la dealer estrae le carte, vince il banco, al posto di apparire la cifra vinta e le cips di un altro colore, in quanto sopra i 500€ diventano rosa/lilla Sparisce tutto, la puntata viene riaccreditata, la vincita no Scrivo all'assistenza, purtroppo non ho prova dell'accaduto perché nell'elenco delle puntata non appare, ma appaiono 4 puntate da 0,01 centesimo (a baccarat il minimo è un euro, non un centesimo) quindi è chiaro che si è verificata una anomalia Mi chiedono di indicare i riferimenti della puntata, che non risultando io non ho Mi liquidano dicendo che senza i riferimenti non posso verificare Perfetto Ad oggi ho modificato il mio modo di usare questo fornitore, se prima giocavo con fiducia, oggi ho giocato con estrema sfiducia Quindi appena prendo una puntata buona e vado in vantaggio, cassa e accredito. Oggi ho già superato i dieci accrediti, 90 qui, 100 la, 200 dall'altra PayPal, bonifico, Mastercard, adesso aggiungo anche altri metodi di incasso Hanno fatto bene a liquidarmi così, meglio per me, peggio per loro. A proposito la sequenza di colpi ha proseguito e avrei vinto altri due banchi, tra l'altro
  12. Certo, noi che movimentiamo qualche migliaia di euro all'anno siamo pericolosi riciclatori Capirei sopra certe cifre ma ho ricaricato 600€ e ne ho richiesti 1.400 Roba da farci un film come "the Wolf of Wall street"
  13. Mi hanno risposto che avevano bisogno della carta di identità in quanto quella che avevano era scaduta, però il conto mi dava identità confermata Mi hanno anche richiesto la verifica del conto corrente anche se quello non è scaduto nel frattempo E pure della carta usata per versare, che però è una ricaricabile e non ha il mio nome stampato e per fare accrediti su questa dovrebbero avere l'iban della carta Direi che hanno un meccanismo molto macchinoso Accettano i depositi senza fiatare, tramite carta ricaricabile e tramite PayPal Poi quando richiedi un accredito su PayPal che è lo stesso con cui hai versato ti fanno problemi Appena incasso cancello il metodo di versamento tramite ricaricabile e lascio solo PayPal poi verso poco e dopo pochi euro di vincita e qualche giorno provo ad incassare Se è una cosa immediata continuo a usare questa piattaforma, in caso contrario userò gli altri due con cui non ho problemi
  14. Riporto in auge questa discussione Sono 3 prelievi che non mi accreditano e me li rimettono sul conto gioco, con la scusa della carta di credito Gli ho mandato una mail con scritto che non posso ricevere accrediti su quella carta Che me li mandino su PayPal Ogni volta che me li riaccreditano entro vinco 10€ e rifaccio la richiesta di prelievo con 10€ in più Vediamo chi si stanca prima Se domani che è lunedì non mi danno una soluzione alternativa di prelievo proverò con il bonifico Credo che il bonifico non possono rifiutarlo come metodo di pagamento In caso contrario passo alle vie legali È la prima volta che mi succede con questo casinò Ma sarà anche l'ultima Con Bwin ovunque chiedo l'accredito mi viene dato anche se ho usato altro metodo di versamento
  15. Non capisco perché quando si tratta di prendere i casinò accettino qualunque modo di deposito, persino spediti via piccione, ma quando devono restituire vogliono restituire nello stesso modo in cui li hanno presi Ma se io voglio l'accredito su PayPal perché diavolo me li vuoi accreditare sulla Postepay Non li voglio sulla Postepay Li voglio su PayPal