Niki2303

Iscritto
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Niki2303

  • Rank
    Giocatore Scettico

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho effettuato tutti i dovuti accertamenti, non avrei neanche pensato di segnalarlo all'agenzia delle dogane e dei monopoli senza esserne sicuro. Ho scritto all'email [email protected] , ho mandato il modulo fornito dal sito e infine ho provato a chiamare il numero dell'assistenza clienti, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sono passati 14 giorni dalla richiesta di prelievo, che è stata pure confermata, non capisco quale sia il problema a questo punto.
  2. Salve a tutti, Mi chiamo Niki. Vi scrivo per conoscere la vostra opinione sulla mia esperienza personale sulla piattaforma 888casinò. Dopo aver eseguito tutte le possibili procedure di verifica dell'account e della carta di credito che vi ho associato, Ho iniziato a giocare ed effettuare parecchi Prelievi e ricariche sul mio conto (tutte andate a buon fine). il giorno 31/01/2021 ho effettuato una richiesta di riscossione per un importo di 90,50 euro. La suddetta richiesta è ancora oggi in fase di elaborazione da ben 11 giorni lavorativi (888 dichiara che per le carte di credito la tempis