LudoMa

Iscritto
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

LudoMa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Ciao! Io sto avendo lo stesso problema, sai dirmi se effettuano il bonifico anche su una postepay evolution?
  2. Ciao, purtroppo non lo so. Mi è stata rifiutata la richiesta lunedì 9 per un errore, dicevano che dovevo scrivere solo il numero di portafoglio elettronico. Ho fatto un'altra richiesta lunedì e oggi mi è stata rifiutata di nuovo, con la stessa scusa! L'assistenza live è incompetente e manda messaggi inutili facendo copia e incolla. Ti consiglio di scrivere alla email e chiedere spiegazioni, ma non so quanto potranno essere utili. Una cosa è sicura, se mai riuscirò a recuperare i soldi non mi vedranno più
  3. A me non hanno chiesto nulla ancora, secondo i 3 giorni dovrebbero arrivare oggi, ma è sabato quindi non credo. Aspetterò a lunedì e spero non mi facciano problemi
  4. Ciao a tutti! Qualcuno sa quanto ci vuole effettivamente per il prelievo? Ho fatto la richiesta con mifinity ieri, se ci vogliono 3 giorni (considerando che l'ufficio finanziario lavora fino al venerdì) mi verranno accreditati lunedì, vero? Non mi hanno chiesto documenti però, questo mi preoccupa