Dadde

Iscritto
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Dadde's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Week One Done
  • First Post

Recent Badges

0

Reputation

  1. Confermo di aver ricevuto quasi tutto; per un totale di 8.000 euro, me ne mancano 1000 processati ora, ma il peggio è passato. Spero vi possa aiutare ciò
  2. Ciao a tutti, ci tengo a fare un grosso aggiornamento: dopo mille messaggi che probabilmente mi odiano più di ogni cosa, quel giorno mi hanno convalidato il conto, togliendomi 2300 euro di vincita per aver scommesso su eventi più di una volta e il regolamento non lo permette (eh va bene così pur di prendere quelli rimasti), ma il prelievo su carta non è disponibile. Bisogna fare un piccolo deposito con wallet cryptovaluta per poi sbloccare il prelievo con quella modalità. da totale ignorante mi iscrivo e faccio il deposito minimo sul sito, tanto ci provo anche così chiedo lo sblocco del prelievo, continue attese , attendere prego ecc, stiamo validando, li continuo a tartassare fino ad oggi pomeriggio quando mi sbloccano il prelievo in crypto, sul conto ho circa 6000 perché nonostante mi abbiano tolto qualcosa, nel mentre ho vinto ancora qualcosina. quindi prelevo 4.000 il massimo giornaliero, e ragazzi ho prelevato, son arrivati sul wallet delle criptovalute e li ho girato subito sulla mia carta, e son già arrivati. non mollate, se avete bisogno vi aiuto volentieri vista la mia esperienza (non conosco nessuno anzi mi odieranno per i tanti messaggi che ho mandato) state attenti ma da mia esperienza non c’è truffa da parte loro, sono una parte burocratica molto molto molto lenta e molto complicata. vi aggiornerò anche per gli ultimi importi rimanenti che farò domani
  3. premetto che non ho ricevuto alcun blocco attualmente nessun fondo tolto o altro. Aggiorno: mi hanno risposto ieri, ovviamente 24 ore di “le farò sapere” stamattina al millesimo mio messaggio la risposta è: I 5 giorni sono il termine minimo. In alcuni casi la verifica può durare fino ai 30 giorni lavorativi. La prego di attendere ancora e riceverà una risposta. Ovviamente all’improvviso si è passati da entro 5giorni ai fino 30 giorni lavorativi. la mia idea a questo punto è che cerchino di prendere tempo , non vogliono fregare ma non ne hanno più nemmeno uno… @gastardo tu per caso hai novità? Provo a chiedere a te visto che io sono anche in ospedale per una polmonite quindi se mi aiuti te ne sarei grato🙏
  4. Aggiornamento: Passati i 5gg lavorativi, sto scrivendo da stamattina alle 9 alla chat, senza aver ricevuto nemmeno 1 risposta…
  5. Grazie mille @gastardo, io ho continui contatti con lachat, che ovviamente mi rimbalza che sta attendendo info dal dipartimento, che non ha novità ecc. però mi ha detto che ci vorranno fino a 5gg lavorativi, e in teoria non son ancora passati. se tu tramite il tuo contatto riesci a far qualcosa di più ti offro una pizza guarda 😂. vi aggiorno, grazie
  6. Ciao ragazzi, mi accodo un po’ ai vari problemi in quanto son appena entrato anche in questo processo di convalida infinito.. più di 7000 euro di vincita, nessun bonus nessun doppio conto.. volevo chiedere a chi ha scritto nei mesi precedenti, avete risolto in qualche modo? @gastardo piacere, ho inviato una mail anche io a te, quando avrai modo di vedere e darmi una mano infinita. grazie