Federgie

Iscritto
  • Numero di messaggi

    4
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

398 lo hanno visualizzato

Federgie's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • First Post
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao a tutti. Non sono una novellina del tutto e pur cercando con la lente non ho trovato riferimenti. Dunque… leovegas: sto cercando di prelevare ma il mio prelievo torna direttamente sul mio conto gioco nel giro di qualche ora. Account e metodo di versamento/prelievo intestato a me. Account verificato ecc. il servizio clienti mi dice di pulire e cancellare i cookie e riprovare perché “pare” che mi siano rimasti incastrati dei soldi in una o più sessioni aperte su delle play’n go. Che effettivamente pur avendo il prelievo in elaborazione (purtroppo ho problemi con paypal e non sono mai riuscita a usarlo su leovegas), il conto gioco a 0, entrando su quelle slot risulta ancora il credito precedente. poche ore dopo, e il saldo è di nuovo sul conto gioco. a qualcuno è mai successo? grazie in anticipo
  2. Come volevasi dimostrare… autoesclusa per almeno 6 mesi senza averlo richiesto. Inoltre password e account non funzionanti, resettata la password continua a non essere possibile accedere. Vengo rimbalzata sia in live chat che mail: assistenza inutile che non riesce a “identificare il conto” e mi rimbalza alla mail. Qualcuno qui può aiutarmi?
  3. Non so ancora come si risolverà ma temo per il peggio. Ho richiesto una autosospensione per 24h dal suddetto (solo li, mi sono benguardata dal cliccare sulle autoesclusioni) … sono stata autoesclusa a tempo indeterminato (quindi minimo 6 mesi) ovunque. ho scritto alla live chat, risposta “aspetta le 24h e ti si sblocca ovunque anche se “effettivamente risulta a tempo indeterminato “. a qualcuno è mai successo?
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Federica e volevo presentarmi dopo aver tanto letto (ed imparato) su questo forum, ho deciso di voler partecipare. Ho alle spalle una “esperienza” fin troppo assorbente con il gioco d’azzardo che mi ha portata a volermi autoescludere da aams oltre due anni fa. Mi sono voluta disintossicare, perché ho valutato che la spesa cominciava a essere troppa ma specialmente, non era più divertente, quanto stressante; nel frattempo ho giochicchiato nei casinò non aams qualche volta ma ultimamente mi sono decisa a voler ripristinare qualche conto con un po più testa e volontà. Ora ho revocato l’autoesclusione da ADM e sono in attesa, facendomi una bella lettura del forum. Ora come ora ho un account attivo su gratorama, su zencasino, wildtornado e un paio di altri. Ed è leggendo tante recensioni negative che volevo spendere due parole sulla attuale situazione di Gratorama, dove ho trovato un servizio clienti gentile e anche preparato, in italiano: un vip manager competente e disponibile, e dopo la fornitura di tutti i documenti, anche un prelievo rapido in giornata (confermato e pagato la mattina, alle 18 era sul cc). Però c’è da dire che avendo letto le tante opinioni qui sul forum, gli sono stata tanto addosso risultando forse pedante; vedremo ora col secondo prelievo se non ci sono intoppi. Inoltre volevo segnalare una brutta -pessima- esperienza con spintropolis. La colpa è indubbiamente mia, per noj essermi informata io dato che nel regolamento è dichiarato cosa viene considerato gioco illegale: puntate singole pari o superiori al 30% dell’ultimo deposito sono considerate illegali idem eventuali utilizzi della funzione “buy bonus”/buy function”. risultato: 500€ di vincite confiscate. Ma la colpa li è mia che sono torda e non mi ero informata. Insomma ecco piacere 😁 spero di trovare un ambiente allegro!