Meo

Iscritto
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Meo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputation

  1. Aggiornamento: Forse per puro caso o chissà,da quando ho pubblicato su questo forum il post a distanza di meno di 12 ore come per magia lo stato del prelievo é passato da in lavorazione a completo,e in serata ho ricevuto i soldi tramite bonifico . Ora richiedo la chiusura del conto gioco,non voglio più penare due settimane per ricevere i pagamenti.
  2. Buonasera,come da titolo il casino rabona non accredita più i prelievi,vi spiego: Sono registrato da circa 3 mesi,account validato con tutti i documenti in regola,avevo già effettuato una decina di prelievi sotto i 1000 euro,accreditati tramite bonifico bancario in 4-5 giorni lavorativi dalla richiesta. Ora 18 giorni fa ho avuto 2 vincite pari a 1500euro e 2000euro ad una slot,importi che ho prelevato in due transazioni.Dopo 3 giorni ricevo la loro email in cui mi dicono che i prelievi sono stati elaborati con successo,attendo l'accredito che ahimé non é mai stato effettuato,e lo stato della transazione sul loro sito da allora é sempre in lavorazione anziché completo. Ho scritto diverse email,ogni giorno scrivo nella live chat,ma la loro risposta é che devo pazientare ,prima dicono che hanno una grossa mole di transazioni in corso e sono in ritardo,poi danno la colpa alla mia banca e alla fine dicono che il loro provider dei pagamenti ha bloccato per errore i miei prelievi e che stanno cercando di risolvere la situazione. La cosa più fastidiosa è che non danno mai risposte esaustive,sono sempre vaghi,e non danno mai tempistiche esatte...fatto sta credo che al 99% non pagheranno mai visto che sono passati più di 15 gg dai prelievi..sono stato truffato,3500euro sarebbe stata una bella cifra per me. Cosa ne pensate?