Chris97

Iscritto
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Chris97's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputation

  1. Buongiorno, Grazie mille per la chiarezza e per la prontezza nel rispondere. Immaginavo infatti che non ci fossero delle basi solide per un'azione legale. Detto questo, ho mandato una pec al centro reclami Sisal con descritta la mia situazione e questa mattina ho ricevuto una email con il comunicato di sblocco dell'account. Ho scritto esattamente le cose che ho riportato qui sul forum (non comprese di domande ovviamente). Non so se possa aiutare qualche utente nella mia stessa situazione. Grazie mille per le informazioni Chris
  2. Buongiorno, Vedendo che siete estremamente ferrati ho deciso di iscrivermi a questo forum. Lunedì 1/01/2022 alle 16:41 mi è stato sospeso il conto Sisal dopo una vincita (in realtà non molto alta ma comunque il principio permane, circa €2000 giocando 1000 euro su un colore in una roulette live). La giocata è stata effettuata alle 14:15 (ho anche gli screen perché ero al telefono con un amico) ed il prelievo verso le 14:30. Alle 16:41 mi è arrivata la mail dicendo che il conto è stato sospeso per verifiche di dubbia utilità (documenti, carte utilizzate sono sempre gli stessi da 3 anni e non sono nemmeno scaduti). Successivamente il prelievo è stato riaccreditato sul conto di gioco (non so se legalmente possano farlo dato che hanno sospeso il conto dopo 2 ore). Alle varie email e chiamate mi chiedono di aspettare, mandare selfie con i documenti ben leggibili e scansioni varie dei documenti d'identità. Loro dicono che possono sospendere per delle verifiche come ho letto anche da altri utenti sul forum fino a 180 giorni e va bene, ma mi sembra assurdo che il prelievo sia stato stornato tra l'altro a posteriori e non diano motivazioni della verifiche in corso (ho letto più volte il loro contratto e l'ho confrontato con quello sul sito dell'ADM). Loro a quanto pare hanno il diritto di farlo ma ogni caso devono liquidare le vincite, ora, Vi chiedo, nel caso chiudessi il contratto con apposita modulistica riuscirei ad avere diritto al prelievo senza aspettare 6 mesi? Io la trovo una cosa inconcepibile dato che gioco sul loro sito da circa 3 anni ed ho sempre prelevato importi più ampi di €2000 senza particolari problemi. Altrimenti come consigliate di proseguire? Mando una PEC all'aams per sollecitare la verifica? Non volevo chiudere il conto definitivamente ma questa volta mi hanno fatto abbastanza arrabbiare. Se ci fossero gli estremi per un'azione legale procederei tranquillamente anche se le spese dovessero superare di molto la vincita. Mi affido completamente a voi. Non credo che minacciarli abbia qualche effetto, però voi saprete sicuramente come prenderli. Vi ringrazio anticipatamente, Chris