CrisN00

Iscritto Attivo
  • Numero di messaggi

    17
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

CrisN00's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Collaborator
  • Week One Done
  • Conversation Starter
  • First Post

Recent Badges

1

Reputazione comunità

  1. Anche io ti posso confermare che ero molto preoccupato all’inizio ma dopo un mese esatto tra documenti ecc mi sono arrivati. l’altro ieri ho fatto ancora una vincita “umile” essendo già apposto con i documenti dovrebbero metterci meno tempo a rilasciare il bonifico. Ti terrò aggiornato.
  2. Si anche io ho fatto tutto questo, tranquillo
  3. Ti assicuro anche io che arrivano…mi sono arrivati oggi, ci ho messo un mese, documenti ecc però arrivano
  4. Si lo immaginavo. Giovedì* l ho ricevuta e non so se mi verificano il conto o l’evasione del prelievo che ormai sono passati 17 giorni lavorativi dalla richiesta. (Ti allego parte dell emai…grazie della tua disponibilità).
  5. Ciao, no sto aspettando. Mi è arrivata un email del dipartimento venerdì scorso che hanno ricevuto tutto il materiale, documenti ecc e che provvederanno alla verifica. Stamattina nessuna email.
  6. Si avuto conferma che hanno ricevuto i documenti..anzi me ne hanno chiesti altri in aggiunta e ho inviato tutto e hanno ricevuto anche quelli. Adesso attendo ancora un po’ e poi ti aggiorno
  7. Fatto tutto correttamente, utilizzato solo una carta ed è collegata al mio conto bancario. Inviato tutti i documenti da loro richiesti. È ancora oggi 3 marzo non so nulla.
  8. Aggiornamento del 24/02. Dopo che ho richiesto il prelievo 14 giorni fa, Mi hanno mandato un email stamattina chiedendomi tutti i documenti. Prevedo che sarà una cosa ancora molto lunga…inaccettabile.
  9. Aggiornamento del 24/02. Mi hanno mandato un email chiedendomi tutti i documenti. Prevedo che sarà una cosa ancora molto lunga…inaccettabile.
  10. E anche stamattina nessuna novità.. oggi pomeriggio se vedo che non si muove nulla manderò un altra email
  11. Va bene ti aggiornerò…grazie e speriamo
  12. Io ho riscritto alla chat live stamattina, mi hanno risposto con le stesse motivazioni di sempre.
  13. Rabona Casino In data 10/02/2022 ho effettuato un prelievo tramite bonifico bancario di 350€. In chat vocale e via email, mi hanno sempre risposto che ci sarebbero voluti dai 3 ai 5 giorni lavorativi, per poi ricevere l email di conferma che hanno accettato il prelievo e spedito il bonifico. Ad oggi in data 22/02/2022 non ho ricevuto ancora nessun email di conferma ne tanto meno il bonifico. Sono passati 12 giorni solari e 8 giorni lavorativi. Il prelievo non è più annullabile e la live chat mi dice sempre la stessa cosa..”ci scusiamo per il ritardo, ma è tutto regolare è in coda per l’accettazione presso il nostro dipartimento finanziario”. Provo a scrivere al dipartimento via email e non ho ricevuto mai risposta. non mi hanno mai chiesto documenti. Chiedo aiuto. Grazie
  14. Boh, te lo saprò dire se e quando mi arriveranno.