jasmine

Iscritto
  • Numero di messaggi

    2
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

jasmine's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. il fatto è che sono sicura che dopo lo spid mi continueranno a chiedere documenti firmati al comune/notaio come già avevano fatto. mi hanno risposto cosi quando gli ho fatto notare che non è dovuto ai fini del prelievo: "per quanto previsto dal contratto di conto di gioco, per poter liquidare l'importo presente sul saldo del conto di gioco al titolare del conto di gioco, per quanto ti abbiamo già comunicato, è necessario che completi la tua registrazione mediante accesso SPID. Al seguente link può consultare tutte le modalità per ottenere SPID anche con collegamento a distanza "http://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/". Ti ricordiamo che il conto di gioco n. 561319710143 è stato Sospeso ai sensi dell'art. 10 comma 6 del contratto di conto di gioco e vi permarrà fino al termine degli accertamenti." è evidente che questi signori non conoscono ne' il contratto ne' il regolamento aams. Utilizzerò il tempo che mi stanno facendo perdere per fargli dell'ottima pubblicità.
  2. Salve, è tempo di riportare la mia infelice avventura su questo sito AAMS. Ad aprile 2021 realizzo alle slot del casinò di betflag una vincita pari a 25k. Appena chiedo prelievo di parte del saldo, mi viene bloccato il conto, con richiesta di svariati documenti che fornisco, selfie vari, bollette, ed infine un'autentica di firma fatta al comune (a detta loro perché la firma sul mio documento appare un po' cancellata). Tutto ciò in pieno covid, quando gli uffici pubblici ricevono solo con appuntamento su prenotazione, con ingressi contigentati e con tempi di attesa di 2 mesi. Inoltre appreso che tutto ciò ha pure un costo in marche da bollo e avendo poco tempo causa lavoro, mi informo bene sul regolamento aams, e vengo a conoscenza che questa procedura è del tutto inutile, in quanto ogni sito che opera con licenza AAMS ha una banca dati anagrafica, con tutti i documenti in corso di validità, con la quale confrontano e approvano i documenti dei clienti alla registrazione. Glielo faccio notare ma non c'è verso, ed espongo un reclamo ad AAMS, che procede a contattarli. Loro rispondono che è nella loro facolta sospendere per 180 giorni. Decido quindi di attendere il termine, per ottenere lo sblocco del conto. Nel frattempo mi scade il documento che procedo a rinnovare (quindi il fatto della firma cancellata non sussiste più). Inoltro il documento e mi viene richiesto di verificare il conto tramite SPID (???). Mi informo ed anche qui la procedura è piuttosto macchinosa ed ha un costo. Ora procedo ad informare aams anche di questo (ormai è un fatto di principio). Saluti.