StefanoIceCubeR

Iscritto
  • Numero di messaggi

    1
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

StefanoIceCubeR's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Week One Done
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Buongiorno, la Snai mi ha bloccato il conto sostenendo che utilizzavo più account, cosa impossibile, visto che è necessario inviare un documento d'identità. Ho poi scoperto che la stessa sorte è capitata a tanti altri; abbiamo un account a testa, e siamo accomunati dal fatto di aver accumulato un cospicuo credito bonus giocando allo Snai Trivia. è impossibile parlare con qlc della Snai, si può scrivere via mail ma l'unica possibilità offerta è quella di chiudere il conto ricevendo solo il credito già 'convertito' e perdendo tutto il bonus, nel mio caso la differenza è cospicua! Ho provato a chiedere quali sarebbero questi altri (inesistenti) conti di gioco, che li avrei chiusi per riattivare il mio unico conto, hanno glissato agilmente sulla questione ed invece mi hanno scritto: nel regolamento ufficiale non ho trovato questa libertà di non erogare il bonus.... poi in pratica sembra che lo facciano di frequente! http://www.snai.it/regolamenti/termini-e-condizioni Il blocco dovrebbe durare 180gg, ma leggevo nei forum che può durare anche più di un anno! Leggevo anche di un giocatore bloccato a poche ore dall'apertura di un nuovo account senza nemmeno aver giocato! Ho provato a contattare ADM; nemmeno una risposta. Che posso fare? prendere i pochi soldi già convertiti? 1 mese è quasi passato, non è che aspetto altri 5 mesi e poi si inventano un'altra scusa? Sono in contatto con un pò di altre persone nella mia situazione, c'è qlc speranza in più per fare una sorta di class action? Saluti da Bologna